Jump to content

[Serie Tv] Penny Dreadful


Yukio_

Recommended Posts

  • 9 months later...
  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    36

  • Beppe_89

    12

  • Barker

    9

  • Hyperion000

    4

Hyperion000

 

 

Arriva la terza stagione  :maninlove:

Non vedo l'ora che arrivi! Vedere Eva Green che interpreta ruoli da "psicopatica" è sempre un piacere e poi hanno finalmente tagliato i capelli a Josh Hartnett :p

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora che arrivi! Vedere Eva Green che interpreta ruoli da "psicopatica" è sempre un piacere e poi hanno finalmente tagliato i capelli a Josh Hartnett :p

 

Ahahahah, non vedo l'ora che si veda della bella azione <3 

Link to comment
Share on other sites

Visto il primo episodio.. un po' sottotono.. ma in compenso sono già stati introdotti i nuovi personaggi..

 

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Domani vedrò la prima puntata della nuova serie col mio ragazzo!

Le prime due serie sono state spettacolari, la seconda soprattutto, spero la terza stagione sia all’altezza! *_*

Link to comment
Share on other sites

DRACULAAAAAAAA 

 

Sono felice solo quando rendono Vanessa un personaggio tormentato, sarò sincero. 

Link to comment
Share on other sites

Vista la puntata 3x01 e devo dire che mi è piaciuta molto! :D

Vanessa è sempre affascinante, anche quando è tremendamente afflitta e ridotta come un cencio! XD

Non vedo l'ora di vedere la prossima!

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

L'episodio a mio parere è stato bellissimo! Riprende ogni personaggio in maniera separata e fa capire che la serie potrebbe funzionare anche così. La storia di Vanessa è stata la più interessante (come sempre) e ci ha dato l'occasione di rivedere Patti LuPone che, sono sicuro, ci regalerà alti livelli di interpretazione come lo scorso anno. La scena finale con la voce di Dracula mi ha fatto gelare il sangue :o

Link to comment
Share on other sites

L'episodio a mio parere è stato bellissimo! Riprende ogni personaggio in maniera separata e fa capire che la serie potrebbe funzionare anche così. La storia di Vanessa è stata la più interessante (come sempre) e ci ha dato l'occasione di rivedere Patti LuPone che, sono sicuro, ci regalerà alti livelli di interpretazione come lo scorso anno. La scena finale con la voce di Dracula mi ha fatto gelare il sangue :o

Sono d'accordo con te, la parte di Vanessa è stata la migliore, ma in generale tutti gli altri personaggi hanno avuto una parte considerevole in questa puntata.

Figo pure il nuovo personaggio introdotto, (niente spoiler, tranquilli)! ;)

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Oddio il secondo episodio pure è stato bellissimo!
Ho amato come la scrittura dell'episodio sia stata tutta concentrata sulla doppia natura dei personaggi <3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

che tenera è Vanessa nella camicia di forza? 

 

"you know my name"

 

"you just told you don't have a name"

 

"I was being poetic"

 

"oh"

 

"don't you like poetry?"

 

Dialogo dell'anno :D 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Raga è finita la serie  !!  non fanno una quarta stagione T.T T.T 

 

 

 

 ma comunque se vanessa sapeva di poter mettere fine a tutto morendo lei stessa... perché non si è ammazzata subito? invece di aspettare che la uccidesse Hartnett? :D

 

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Io ho quasi finito la seconda stagione (ho iniziato solo la settimana scorsa a guardarlo)  ma la notizia e le polemiche sul termine di questa terza stagione mi ha spento molto ardore....

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 ma comunque se vanessa sapeva di poter mettere fine a tutto morendo lei stessa... perché non si è ammazzata subito? invece di aspettare che la uccidesse Hartnett? :D

 

 

 

Perché è una di noi, ha bisogno di un uccello per morire  :laugh:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Su insistenza del consorte ho recuperato questa serie e devo dire che mi è piaciuta molto. :sisi:

mi sono invaghito di codesto affascinante medico -> 

victor-frankenstein-victor-frankenstein-

mi spiace solo che la 3a stagione sia finita con personaggi che potevano dare di più... spero vivamente che ce ne sia una quarta. 

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Serie fantastica, una delle mie preferite ???

By the way, visto che non è stato ancora detto, la serie dalla sua fine ha ricevuto comunque molti consensi... tanto da portare Showtime a ordinare uno spin-off, "Penny Dreadful: City of Angels". Lo spin-off sarà ambientato nello stesso mondo della serie originale ma non penso che ci saranno collegamenti espliciti visto che la narrazione avrà il focus a Los Angeles e si avrà a che fare con il folklore messicano-americano. Tornerà John Logan (il creatore della serie originale).

Fonte

Edited by Syfy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...