Jump to content

Meglio mouse standard o mini mouse?


prefy

Recommended Posts

Icoldibarin

Nei negozi di elettronica trovi tastiere e mouse con cavo essenziali (ma con le spie) e di buona qualità, come i modelli d'entrata della Logitech. Con mouse e tastiera spenderesti in tutto sulle 20-25€ circa.

Link to comment
Share on other sites

Lo so ma col filo non mi serve: ce l'ho già, per il discorso delle spie ci sarebbero dei programmini che indicano su monitor lo stato della tastiera, certo non è la stessa cosa che averlo su tastiera

da quel che ho capito alcune tastiere wireless non le hanno per un discorso di risparmio energia

 


Con mouse e tastiera spenderesti in tutto sulle 20-25€ circa.

ma con questo kit spenderei ancora meno :grin:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

ma il mouse lo sconsiglio per le motivazioni esplicate prima

E' possibile che sia difettoso il tuo? Se è ancora in garanzia potresti farlo vedere

in rete non ho trovato recensioni negative sul mouse, semmai questa dice che la tastiera lascia indietro alcune lettere e sarebbe rumorosa http://www.ciao.it/Microsoft_Wireless_Desktop_800__Opinione_1387389

capita anche con la tua?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

sì, c'è un interruttore apposito per lo spegnimento nei periodi di non attività   ;)

Ma dov'è è l'interrutore per spegnere la tastiera?

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

È probabile che la tastiera non l'abbia, difatti potrebbe essere inviato un segnale solo quando viene premuto un tasto. Il mouse invece dovrebbe proprio averlo.

Link to comment
Share on other sites

Infatti non c'è l'interruttore sulla tastiera. Lascia indietro qualche lettera quando si stanno per scaricare le batterie.

Tralascio le opinioni isteriche di chi si lamenta pure della rumorosità dei tasti, è un kit wireless da 20 euro non si può pretendere tanto!

Per chi passa molte ore a scrivere consiglio prodotti migliori, ovviamente (in questo caso si dovrebbe anche scaricare prima)

Il mouse ha la rotella difettosa, sicuramente avrei dovuto riportarlo indietro ma non l'ho fatto.

Se è solo il mouse che cerchi quello linkato prima (Zalman M500) è bellissimo, se cerchi anche la tastiera invece ti conviene spendere un po' di più per un kit migliore magari Logitech.

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

 

 


Se è solo il mouse che cerchi quello linkato prima (Zalman M500) è bellissimo

Per essere belloccio, l'è belloccio ma non ti pare un po' altino?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...