Jump to content

Il fatto che non ho amici..


RichardAnime

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RichardAnime

    21

  • Rookie92

    6

  • Hinzelmann

    4

  • Rodeo

    4

mentecritica

Dovresti trovare persone simili a te con gli stessi interessi...

 

Il mondo etero ė meno spietato del mondo gay, secondo me qualche amica con cui uscire la troveresti...Di frociarole è pieno il mondo...Tra i ragazzi anche se molti non sono razzisti il discorso è che parlano, soprattutto alla tua età, di figa, calcio, ecc...Potrebbe essere questo uno dei motivi per cui ti escludono...Molti gay invece cercano gli amici fighi, conosco diversi gay che non escono con te se non sei carino, con vestiti alla moda, insomma cool, devi andare ai party cool e te la devi tirare se no non sei nessuno...

 

Cerca tra le ragazze poi magari hanno anche loro qualche amico gay e magari riesci a formare un bel gruppo...

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Non è che ti comporti come una checca isterica e nessuno ti vuole vicino? :c

no mi spiace sono tutto tranne checca mi dispiace proprio :/ e poi i miei compagni e co. non sanno che sono bi gli unici a saperlo sono la mia ragazza e mio bro :3

 

 

 

Cerca tra le ragazze

 

Le mie amiche ragazze hanno tutto 19/20 anni e mi escludono pure loro le altre che conosco stanno in gruppo con miei compagni di classe e mi escludono :3

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Hai una fidanzata? E allora esci con gli amici di lei...

 AHHAHAHAHAHAHAHAHA 

 

scusa, lei non ne ha neanche uno scappano tutti da lei DX

 

le uniche "amiche" che ha sono messe peggio di lei :/

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Perché ti dispiace di non essere checca? O.o

 

No O.o non mi dispiace affatto non lo sono punto e basta XD

Link to comment
Share on other sites

"Sono tutto tranne checca, mi dispiace proprio" Bho, sarò io che ho capito male :')

Magari usi i risvoltini ai pantaloni ahahah quelli li evitano tutti u.u

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

"Sono tutto tranne checca, mi dispiace proprio" Bho, sarò io che ho capito male :')

Magari usi i risvoltini ai pantaloni ahahah quelli li evitano tutti u.u

 

Se tu mi chiedi se sono checca io ti rispondo mi dispiace (per te) ma non lo sono (questo era il senso) 

Risvoltini? no ficco i pantaloni negli anfibi :P

Link to comment
Share on other sites

Bho, non capisco perché mi dovrebbe dispiacere dato che quelli lo evito come la peste! Ahahaha

 

Prova a chiedere il loro numero di telefono, almeno li tartassati su wazzapp :3

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Io sono una persona che in passato era molto timida (anche ora, ma decisamente meno).

Però non puoi pensare di farti degli amici in un giorno, servono come minimo mesi per creare un buon rapporto di amicizia.

Quando passai alle superiori ero molto spaesato in quanto nessuno dei miei amici era in classe insieme a me. Però poi già dai primi giorni riesci a identificare delle affinità con altre persone, che poi possono diventare interessanti conoscenze e forse amicizie.

Se non riscontri affinità con nessuno nella tua classe dovresti considerare di cambiarla, se non si è uniti è molto più difficile superare l'adolescenza e la convivenza a scuola.

Inoltre prorio a scuola grazie alle difficoltà spesso si incontrano amici che rimarranno cari anche in futuro.

Io conservo un ottimo ricordo con la mia classe anche se eravamo persone spesso diversissime come interessi.

Certo avere una passione in comune aiuta ma "non esistono amicizie più brevi che quelle fra persone che leggono gli stessi libri"...

 

P.S. eviterei di inondare le persone di messaggi appena conosciuti, a meno che la cosa non risulti naturale per entrambi.

Link to comment
Share on other sites

sei sicuro di non essere autistico? non scherzo, esistono forme lievi di autismo, stiamo facendo fare dei controlli pure al mio fratellino.....

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

AHHAHAHAHAHAHAHAHA 

scusa, lei non ne ha neanche uno scappano tutti da lei DX

 

le uniche "amiche" che ha sono messe peggio di lei :/

Le amiche che ha non possono uscire con voi visto che non hanno amici?
Link to comment
Share on other sites

Beh, RichardAnime, gli amici vanno conosciuti un po' alla volta, non ti puoi basare su alcune cose di qualche giorno (anche se whatsapp ti ha dato una mano con quel tizio...). Bene, detto questo, ci sono persone più o meno timide, più o meno socievoli. Io in certi ambienti mi sciolgo e comincio subito a parlare ( se le persone mi trasmettono una buona impressione) in altri invece tendo a stare molto sulle mie (tipo in un contesto in cui ti squadrano tutti solo per vedere cos'hai fuori posto). Ora, il top sarebbe conoscere qualcuno coi tuoi interessi: credo siano fumetti, gdr, manga e anime... se proprio nessuno ha queste tue passioni, nulla ti vieta di conoscere una persona comunque: le differenze possono essere una fonte di curiosità e per imparare qualcosa di nuovo. Ah, last but not the least, continuare a lamentarsi esaspera le persone: io conoscevo una ragazza che continuava "Oggi sono  giù perché..." e via con mille motivi diversi: un giorno faceva caldo, poi aveva freddo, poi aveva le sue cose, poi era sola e non la capiva nessuno... con tutta la buona volontà, ti giuro che era parecchio irritante! ;) Ora, non mi sembra questo il tuo caso: non cercare di farti notare a tutti i costi, inerisciti piano piano nei discorsi e di la tua, di solito funziona... good luck!

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

 

 


conosciuti un po' alla volta, non ti puoi basare su alcune cose di qualche giorno

 

Infatti io parlo di mesi, alcuni invece dopo qualche giorno non mi parlano più :/

 

 

 


Ora, non mi sembra questo il tuo caso

 

No non mi lamento affatto con loro :(
E non li assillo affatto sono loro che mi bombardano subito di mex per poi sparire O.o

 

 

 


Le amiche che ha non possono uscire con voi visto che non hanno amici?

 

Ahem, un anoressica che ha le mani tutte rovinate dai succhi gastrici direi che non vuole proprio uscire :/

Link to comment
Share on other sites

Ma chi la tua ragazza? Vabbè alla tua età capita di essere isolati, se non hai la fortuna di capitare nell'ambiente giusto...la cosa migliore sarebbe cercar di frequentare gente con cui condividi interessi...

 

Ma non fartene una colpa se non hai amicizie, e non pensare mai di essere malato, se vuoi/puoi/ senti la necessità di parlare con uno psicologo fallo, ma non devi permettere a nessuno di farti credere che sei malato....

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

eee via la vita è lunga, fai la tua strada, se non ti chiudi in casa prima o poi qualcuno che ti sopporta lo trovi. :)

 

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

@Demò dalla psicologa ci vado giá e son malato si, ma di depressione (che poi non sembro un depresso O.o)

Comunque prima intendevo l'amica della mia ragazza, fanno parte del suo gruppo della vecchia psichiatria...

 

@mentecritica si probabilmente visto che mia zia è morta da poco e mio nonno sta per morire :( direi che ultimamente ho una sfiga bestiale?

 

 

@ben chi troll? Io ti posso assicurare che non lo sono, vieni pure a trovarmi che ti faccio vedere tutto (cosí mi fai compagnia XD) no a parte questo se non mi credi non so che dirti purtroppo è tutto vero :/

Link to comment
Share on other sites

Mi sembri un ragazzino piuttosto otaku. Prova ad iscriverti ad un corso di giapponese o ad un corso di disegno artistico, magari conosci qualcuno di simile a te.

Link to comment
Share on other sites

ShadowBoyX

Buon consiglio :) Puoi anche provare a frequentare qualche fumetteria! Però io non posso darti molti consigli perché le mie amicizie sono poche tutte conosciute via internet (sebbene si vada in vacanza insieme, ci si senta quasi ogni giorno etc.).

 

Poi, ti piacciono manga e anime! Ci sono tanti forum con appassionati e magari trovi qualcuno che abita dalle tue parti :)

Link to comment
Share on other sites

Come sempre dico.... vai in palestra, nuove conoscenze, molti finocchioni e cosi via.

Io sono molto selettivo sulle amicizie, tu mi piaci ? non sei mio amico, ti devo trombare, tu non mi piaci ? sei mio amico.

Link to comment
Share on other sites

Io sono molto selettivo sulle amicizie, tu mi piaci ? non sei mio amico, ti devo trombare, tu non mi piaci ? sei mio amico.

 

OT: veramente limitato come pensiero, poi vabbeh ognuno fa quello che vuole! / Fine OT. Edited by Stratus
Link to comment
Share on other sites

OT: veramente limitato come pensiero, poi vabbeh ognuno fa quello che vuole! / Fine OT.

Di certo non mi faccio come amico uno che mi attrae, ho gia fatto una volta l'errore di andare a letto con un amico rovinando un amicizia, non lo ripeto due volte.

Link to comment
Share on other sites

GiuseppeRossi789

Ciao, mi pare che sia stato toccato gia' il tasto dolente: ti e' stata diagnosticata depressione clinica.

La mente di una persona e' molto complicata e per i tuoi problemi...purtroppo...non esiste nessuna soluzione facile e veloce, e' inutile chiedere consigli a persone non specializzate (controverso nella migliore delle ipotesi) nei forum.

Da certi punti di vista il saper socializzare con altri individui e' un abilita' come un altra, un po' come sciare o andare in bicicletta: pertanto quello che potrebbe servirti e' uno psicoterapeuta che ti segua per questo problema e la depressione (molto probabilmente collegati).

Personalmente ti suggerirei un indirizzo cognitivo comportamentale lasciando stare altri campi.

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Ciao, mi pare che sia stato toccato gia' il tasto dolente: ti e' stata diagnosticata depressione clinica.

La mente di una persona e' molto complicata e per i tuoi problemi...purtroppo...non esiste nessuna soluzione facile e veloce, e' inutile chiedere consigli a persone non specializzate (controverso nella migliore delle ipotesi) nei forum.

Da certi punti di vista il saper socializzare con altri individui e' un abilita' come un altra, un po' come sciare o andare in bicicletta: pertanto quello che potrebbe servirti e' uno psicoterapeuta che ti segua per questo problema e la depressione (molto probabilmente collegati).

Personalmente ti suggerirei un indirizzo cognitivo comportamentale lasciando stare altri campi.

 

Mi sembra turco XD 

No a parte quello, la psicologa che mi segue non ha accennato a nient'altro e dice che si potrebbe risolvere (non so come -.-) ma a parte questo, io dalla psicologa dovevo andarci perché secondo i miei ero gay...beh XD loro non sanno che sono bi e pensano che io sia "guarito".

Poi vabbeh adesso sto cercando qualcuno disposto ad aiutarmi a "creare" un rpg e quindi magari farò qualche amicizia :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...