April 4, 201412 yr Ma vi fa schifo se ve lo praticano? Dubito... Più che altro spero che tutti se lo lavino come anche qualcos'altro che in genere non viene schifato.. eh dalle mie parti si dice che solo i vecchietti si tirano a lucido per andare a puttane.... io sono un vecchietto XD
April 4, 201412 yr Ma vi fa schifo se ve lo praticano? Dubito... Più che altro spero che tutti se lo lavino come anche qualcos'altro che in genere non viene schifato.. eh Per esperienza le persone che si vendono per schizzinose sono anche le più porcelline a letto
April 4, 201412 yr Per esperienza le persone che si vendono per schizzinose sono anche le più porcelline a letto allora tu che sei?
April 4, 201412 yr Magari, prima di avventurarsi su per culi, bisognerebbe dare una minuziosa annusata ana litica
April 4, 201412 yr e se non dovesse bastare la mentina? Ci si rassegna... Come quelli che mangiano un campo di cipolle prima di un appuntamento e non basta una spazzolata di denti XD
April 4, 201412 yr Come quelli che mangiano un campo di cipolle prima di un appuntamento e non basta una spazzolata di denti XD mi ero dimenticato di questo genere di persone XD
April 4, 201412 yr basta prendere una mentina dopo e passa la paura Passerà la paura ma la mentina nulla potrà contro la tenia assassina