Jump to content

Io Vi Lascio ;-)


PepiT

Recommended Posts

Mi sono iscritto in questo forum con la speranza di trovare un po' di umanità, poiché sono certo che la propria si possa portarla anche nel virtuale.

Ho letto diversi topic, mi sono confrontato con poche persone visto la mia prematura iscrizione ma, mi sono reso conto che questo non fa per me. Non mi interessano i titoli o i privilegi o le vite da favola, mi interessano gli esseri umani e quello che di bello riescono a scambiarsi. Lo scontro è aperto nella quotidiano di tutti noi e forse una spazio del genere dovrebbe alleviare determinati meccanismi ma al contrario li amplifica.

Ero iscritto a un forum che trattava di argomenti completamente diversi da quello che è il nostro mondo e mi sono cancellato poiché i meccanismi erano gli stessi.

Io non penso che ci siano dei mostri in questo forum, come non penso ci siano in altri forum ma credo che il virtuale ci renda qualcosa che poi diventa ingestibile. Non voglio diventare qualcosa che non sono nella vita reale.

Purtroppo non so come devo fare per cancellarmi.

Qualcuno di voi sa come devo procedere?

Grazie.

Edited by PepiT
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PepiT

    35

  • prefy

    13

  • Lavipera

    10

  • StevenRob

    9

purospirito

richiedi agli admin, e prima o poi raccoglieranno la tua richiesta... 

 

io comunque uso questo posto come cazzeggio e informazione...  Ci sono anche altri modi per usarlo? 

Link to comment
Share on other sites

richiedi agli admin, e prima o poi raccoglieranno la tua richiesta... 

 

io comunque uso questo posto come cazzeggio e informazione...  Ci sono anche altri modi per usarlo? 

Credimi non fa per me ;-)

Grazie per l'info.

Link to comment
Share on other sites

Scrivi a Lux, ogni tanto si logga . Mi spiace che tu te ne vada, ma d'altronde il "virtuale" è così, ci rende personaggi. Credo che tutti noi non siamo come appariamo -troll compresi che sicuramente presi fuori di qua saranno pure delle belle persone - ma se questa dinamica ti sta stretta è giusto così.

 

Un tempo i raduni servivano proprio a questo, a "svirtualizzare" il tutto mostrandoci per chi siamo !

 

Buon tutto ! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Non ho ben compreso cosa ti abbia deluso, ma l'importante è averlo capito dentro sé stessi!

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Scrivi a Lux, ogni tanto si logga . Mi spiace che tu te ne vada, ma d'altronde il "virtuale" è così, ci rende personaggi. Credo che tutti noi non siamo come appariamo -troll compresi che sicuramente presi fuori di qua saranno pure delle belle persone - ma se questa dinamica ti sta stretta è giusto così.

 

Un tempo i raduni servivano proprio a questo, a "svirtualizzare" il tutto mostrandoci per chi siamo !

 

Buon tutto ! :)

Grazie, purtroppo non sono un tipo da virtuale. Tutto quello che faccio, lo faccio con il cuore e il cuore è sempre con me, soprattutto nella vita reale.

Finisco per farmi carico di cose che dovrebbero rimanere fuori dalla mia sensibilità.

Lo contatto subito ;-) Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Specifica che vuoi essere cancellato, e non semplicemente che il tuo profilo venga "sospeso" . Se entro qualche giorno vedi che nulla succede e non ricevi risposta, riscrivici qui !

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Non ho ben compreso cosa ti abbia deluso, ma l'importante è averlo capito dentro sé stessi!

no non è una delusione, è un aver ritrovato meccanisi che non fanno per me e che scelgo di non vivere neppure nella vita reale :-)

Link to comment
Share on other sites

La cosa assurda è che il motivo per cui vuole sloggiare è il battibecco tra i due meno "troll" del forum, credo.

Il Wasabi e l'Isher, che lavando i panni sporchi in pubblico l'hanno stranito.

 

Ma poi, il voler far saper a tutti della propria "eliminazione" cosa significa?.

Se te ne vuoi andare togli l'immagine e col tempo aspetti che il tuo profilo venga dimenticato.

Invece no, Volevi tutte le attenzioni su di te.

Le hai avute! Contento???

Link to comment
Share on other sites

Specifica che vuoi essere cancellato, e non semplicemente che il tuo profilo venga "sospeso" . Se entro qualche giorno vedi che nulla succede e non ricevi risposta, riscrivici qui !

perfetto, grazie per la disponibilità ;-)

Link to comment
Share on other sites

Mh, okay, ma questi meccanismi in cosa si manifesterebbero?

Voglio dire, parli di "meccanismi amplificati" ma il mio limitato calibro di materia grigia mi impedisce di comprenderne il significato.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

La cosa assurda è che il motivo per cui vuole sloggiare è il battibecco tra i due meno "troll" del forum, credo.

Il Wasabi e l'Isher, che lavando i panni sporchi in pubblico l'hanno stranito.

 

Ma poi, il voler far saper a tutti della propria "eliminazione" cosa significa?.

Se te ne vuoi andare togli l'immagine e col tempo aspetti che il tuo profilo venga dimenticato.

Invece no, Volevi tutte le attenzioni su di te.

Le hai avute! Contento???

Ecco vedi, uno dei motivi è proprio questo :-) Quello di cercare sempre il putrido dove non c'è.

Credimi non riguarda quel battibecco, era una cosa che stavo valutando da giorni. E' un insieme di cose che non fanno per me.

Un abbraccio vipera :-) ma senza attenzioni mi raccomando, solo un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Beh non loggarti piú e pace.. ;)

 

Comunque non credo che il virtuale renda tutti personaggi.

Dipende dal carattere e dalle motivazioni di ognuno..

 

Se mi chiedi un consiglio su un forum o nel reale

Ti rispondo allo stesso modo.

 

Adios!

Link to comment
Share on other sites

Beh non loggarti piú e pace.. ;)

 

Comunque non credo che il virtuale renda tutti personaggi.

Dipende dal carattere e dalle motivazioni di ognuno..

 

Se mi chiedi un consiglio su un forum o nel reale

Ti rispondo allo stesso modo.

 

Adios!

E' vero, non tutti siamo personaggi o forse non lo è nessuno.

Quello che non mi piace è che manca l'attenzione per l'essere umano, per le sue fragilità, per la sua sensibilità.

E questo avviene non per mancanza delle singole persone ma per l'impossibilità di valutare davvero, prima di scagliarsi, che dietro a uno schermo c'è tutto questo.

Probabilmente lo ho fatto anche io e non piace questo. :-)

Se posso avere la cancellazione, lo preferisco.

Link to comment
Share on other sites

Forse non ho capito cosa intendi... 

Il Forum è un mezzo di scambio di idee.. ma anche di cazzeggio. Un modo per ravvicinare le persone. 

Non ho capito cosa intendi per "umanità" specificando che non ti interessano titoli, privilegi e vite da favola... 
Dove sarebbero le vite da favola? 
C'è chi condivide le proprie gioie ma anche i propri dolori. Molta gente è solo di passaggio, chi si iscrive per chiedere una "soluzione" ai propri problemi, chi perché crede di poter conoscere qualcuno e alla fine incontrare senza ricordarsi che questo è un forum. 
A volte ci sono dei troll, a volte ci sono delle persone che vogliono inculcare la loro "dottrina di omosessuali di serie b" ecc ecc a volte c'è gente intelligente come gente stupida che casca dal pero (e non faccio nomi), gente matura come gente immatura. 
Alla fine qual era il tuo fine? Conoscere qualcuno? Avere una compagnia? Un'evoluzione da quello che si scrive a un'uscita di gruppo? 

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace @PepiT sei un bravo ragazzo :uhsi:

se ci ripensi, mi fa piacere, altrimenti... in bocca al lupo per tutto :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Forse non ho capito cosa intendi... 

 

Il Forum è un mezzo di scambio di idee.. ma anche di cazzeggio. Un modo per ravvicinare le persone. 

 

Non ho capito cosa intendi per "umanità" specificando che non ti interessano titoli, privilegi e vite da favola... 

Dove sarebbero le vite da favola? 

C'è chi condivide le proprie gioie ma anche i propri dolori. Molta gente è solo di passaggio, chi si iscrive per chiedere una "soluzione" ai propri problemi, chi perché crede di poter conoscere qualcuno e alla fine incontrare senza ricordarsi che questo è un forum. 

A volte ci sono dei troll, a volte ci sono delle persone che vogliono inculcare la loro "dottrina di omosessuali di serie b" ecc ecc a volte c'è gente intelligente come gente stupida che casca dal pero (e non faccio nomi), gente matura come gente immatura. 

Alla fine qual era il tuo fine? Conoscere qualcuno? Avere una compagnia? Un'evoluzione da quello che si scrive a un'uscita di gruppo? 

In questo forum c'è una divisione che forse non tutti colgono, poiché riescono a gestirla diversamente.

Io sono appena arrivato e ho ritrovato quello che ho lasciato in un altro forum non gay.

Non sono qui per cercare qualcuno e non sono qui nemmeno per mettermi a sbraitare o insultare per emergere nei vari topic.

Sono una persona tranquilla e questo forum non mi ha trasmesso tranquillità, ovviamente non è colpa delle singole persone ma è semplicemente quello che ho percepito io.

Edited by PepiT
Link to comment
Share on other sites

@faby91

Fai finta di non capire tu? E' per colpa tua, ché cerchi sempre di prevalere...

ahahahahahahah nooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace @PepiT sei un bravo ragazzo :uhsi:

se ci ripensi, mi fa piacere, altrimenti... in bocca al lupo per tutto :kiss:

Grazie :-) ho già fatto la mia scelta e già richiesto la cancellazione.

 Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

@PepiT

Secondo noi, cerchi solo attenzione. Ti senti solo? Sei single? A o P? ( a questa puoi anche non rispondere..)XD

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Mah, guarda, io me ne sono andato via un mesetto perché sono stato chiamato troll da un utente, a prescindere dalle beghe personali, non credo nella distinzione tra virtuale e reale, semplicemente è un mezzo di espressione che espande ciò che siamo in realtà. Le bassezze che vedi, sono qualcosa che emergono anche in normali litigi in virtù del carattere delle persone. Il forum è un mezzo per chiedere consiglio ad un bacino di persone variegato, sfiga vuole è che non tutti nella realtà siano persone aperte, o mostrino un sistema nervorso diverso da un tunicato, indi per cui, è logico aspettarsi che in un marasma di individualità sostanzialmente differenti, vi sia sempre uno scontro di idee. Il problema tra la realtà del forum e quella reale, è che qui non puoi scegliere con chi discutere di un determinato tema, di certo se avessi voglia di farti una scopata a tre con un procione, non lo andresti a dire alla tua amica cattolica open minded, per esempio. L'assenza di nome e cognome ci permette di comunicare a persone sconosciute cose che magari non riusciremo a fare ad un gruppo selezionato di amici, però, è anche vero, che necessariamente le persone a cui si rivolge questo determinato messaggio è indirizzato ad una molteplicità di individui.
Basti pensare al temadelle coppie aperte, in cui i cavalieri della monogamia danno sostanzialmente del pervertito a chiunque aderisca a quel modello, o altre questioni annesse o connesse, è un po' la necessità di vivere in un forum. ^^

Link to comment
Share on other sites

@PepiT beh.. ora capisco un po' di più.. 
Dai l'importante è rimanere interi e non divisi :D 

A parte le battute.. purtroppo i forum sono come su una piazza... se in Piazza dei Miracoli a Pisa incrociassi una vipera.. la inforcherei subito alla testa XD 
Ma questo perché in fondo (ma proprio in fondo) gli voglio bene.. con il tempo ho capito che non è proprio troll.. solo un po'. <3 (ok bombardiamo Rabat). 

Per il resto mi dispiace.. ho notato che sei comunque una persona pacata, per quel che ho letto. Spero che tu ritorni prima o poi. 
Quindi dico solo "arrivederci" :) 

Link to comment
Share on other sites

In effetti ultimamente il forum si è trasformato parecchio. Tra troll, sputasentenze e altro ci si è un po' persi; l'ultima discussione "sentita" riguardo tematiche lgbt importanti come l'adozione risale ad ottobre ed è stata aperta da un utente che poi, che io sappia, non si è più collegato.

 

Va benissimo cazzeggiare e anche "trollare" un po' (non come professione...), ma ormai è un guazzabuglio incomprensibile di pensieri, parole e vomitate cervellotiche inintelligibili, il che mi ha portato ad allontanarmi...

 

E chi in teoria dovrebbe avere potere in realtà ha le mani legate e assegna infrazioni a caso.

 

@PepiT Non penso di aver mai "interagito" con te ma ho letto alcuni tuoi post e spero che continuerai a tenere d'occhio questo forum in attesa di cambiamento :D

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso

Non si era sentita la tua mancanza sai. Come del resto non si sentirà quella di Pepi.

Ricordate, andato un papa in pensione, se ne fa un altro!XD

Link to comment
Share on other sites

@PepiT

Secondo noi, cerchi solo attenzione. Ti senti solo? Sei single? A o P? ( a questa puoi anche non rispondere..)XD

Tu mi mancherai invece XD e so che questo per te è come l'acqua santa per un posseduto XD

Non sei certo tu il problema.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...