Jump to content

Il terzo in comodo??


lulu lala

Recommended Posts

comunque a quanto scrivi, sta cosa qua di Roma mi sembra la punta dell'iceberg di un po' di problemi che avete tra di voi.. è inutile che vieni qua sul forum a dire "e che cazzo mo viene pure lei", anche se lui avesse prima chiesto a lei e poi a te ti saresti dovuto incazzare e farglielo presente.. ahimè non puoi chiedere rimborso..

 

Beh a sto punto che ti serva da lezione per prossime situazioni spiacevoli che potrebbero crearsi, sia con lui che con altri ragazzi che avrai.. è questione di avere un minimo di palle..

 

Poi scusa, quanti anni avete tu, lui e l'amica??

26 anni noi .. lei qualke anno più grande..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lulu lala

    24

  • PepiT

    11

  • bastian

    5

  • Lavipera

    4

Comunque non hai chiarito in che cosa consiste il "ci raggiunge gli ultimi due giorni".

 

Perchè se significa che prendete un aperitivo una volta tutti insieme o andate un pomeriggio in tre a visitare il Colosseo il dramma non è poi troppo grave, o comunque ha una portata nettamente minore rispetto al fatto che lei abbia prenotato la camera a fianco alla vostra.viene 

arriva il terzo giorno e sta cn noi fino al ritorno.. abbiamo preso un appartamento.

Link to comment
Share on other sites

vuoi un mio parere sincero?non è più tanto interessato a te...tieni in considerazione questa ipotesi!!te lo dico perchè io l'ho vissuta una situazione simile...

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

Secondo me il problema di fondo è proprio che voi non avete una relazione dal pdv sessuale libera, o meglio relegata a quei piccoli spazi ritagliati "ad hoc" per l'occasione. Ora è vero che ( non so dove voi viviate) Roma può essere una meta non usuale e  che magari non è possibile farlo tutti i giorni e ci sta il volerci incastrare dell'altro (vedi amica)(forse lei moriva dalla voglia di visitare Roma e lui essendo un buon amico "se l'è accollata"), però c'è da ritornare al punto primo e cioè questa è l'unica occasione di poter passare più giorni e notti assieme senza le varie rotture, quindi a meno dei motivi scritti sopra, perchè aggiungerne una!?

Dal mio pdv o teme che possiate annoiarvi, o ha voluto semplicemente arricchire la gita. Escluderei interessi diversi perchè immagino lo avresti fiutato in qualche modo, anche dal rapporto che tra di loro. Certamente non avrei perso nemmeno un minuto a dire la mia e a mostrare le mie perplessità, per capire soprattutto le sue reali intenzioni, che male c'è? La chiarezza secondo me dev'essere sempre alla base di un buon rapporto e molte volte serve a farti avere risposte a domande alle quali non puoi rispondere da solo!

Un saluto! :preved:

Link to comment
Share on other sites

Non credo ci sia da preoccuparsi, tu forse tieni un pizzico più di lui all'intimità (infatti dici che sei anche più romantico), ma non penso che lui faccia dei gravi errori...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...