Jump to content

Il terzo in comodo??


lulu lala

Recommended Posts

Ma la sua amica esattamente cosa dovrebbe fare?

un conto è se va a roma per i cazzi suoi mentre se viene

Per stare sempre in mezzo a voi c'è da spararsi.. (o spararle)..

 

Poi spero che non sia in camera con voi cosí

Alneno la sera state da soli..

fortunatamente abbiamo camere diverse... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lulu lala

    24

  • PepiT

    11

  • bastian

    5

  • Lavipera

    4

@lulu lala

Poche storie, l'ha invitata perché si vuole fare anche lei!

ma noooo .. ne sono sicuro su questo.. è un'amica e basta ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma faby, può anche conoscerla e stargli simpatica però la sua presenza è fuori luogo... è come se tu vai a farti la vacanzina in intimità col tuo ragazzo e si aggrega anche una tua cara amica.. voglio dire, è comunque fuori luogo

Link to comment
Share on other sites

Un buon compromesso potrebbe essere far venire una quarta persona

In modo da formare due coppie che si facciano

Un po i cazzi loro..

 

Che so, far venire anche il ragazzo/a di lei o un altro amico..

Link to comment
Share on other sites

No, non mi sembra una gran cosa questa. E' come se io vado a farmi un week-end col mio moroso e poi gli dico : "Viene anche Pincopallino, ti va bene?". E' ovvio che se mi risponde di no avrebbe ragione! Ok, potrebbe essere la persona più simpatica della Terra, ma comunque la sua presenza è fuori luogo. Cavolo, mettersi tra una coppia per ben 4 giorni, io non lo farei mai. Mi sentirei troppo a disagio... perché non l'hai detto subito? Ora mi sa che è tardi... un conto foste partiti che so, a più coppie, ma andare a fare da inibitore tra due persone, proprio quello no.

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo cerca almeno di appurare se 'sta tizia deve dormire in camera con voi. Magari nel lettone, al centro.

Link to comment
Share on other sites

Una 15ina di anni fa ho vissuto anni fa una storiella con un tizio che si portava sempre dietro un'amica etero, la tipica sfigata frociarola che pesava 120 kg e vestiva tendoni neri...non ho mai capito che fossero davvero amici, o se lui la usasse come alibi per passare per etero davanti ai paesani e alla sua famiglia.. una sera la portò al cinema con noi, e lei si mise seduta in mezzo tra di noi! Chiaramente gli dissi che questa cosa non aveva senso, e pochi giorni dopo fini'.

Li rividi anni dopo in una discoteca gay: andavano in giro mano nella mano  :swoon:

Link to comment
Share on other sites

se ho un amico, fidanzato, che mi dice e, magari, ri-dice entusiasta: dài, non essere scema, vieni a roma con noi, che bello... non vedo perché dovrei pensarci più di due volte... insomma, dipende da cosa e da come il ragazzo di lulu lala ha invitato la sua amica a venire con loro, il ritenere o meno l'amica in questione priva del minimo buonsenso...

 

poi, a prescindere dal terzo incomodo, mi sembra che il problema di lulu lala sia quello di non saper parlare apertamente, con franchezza, al suo ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo con te.. è proprio questo il problema. io nn l'avrei mai fatto!

si ma la colpa è del tuo compagno che l'aveva invitata prima di parlarne con te. Praticamente ti ha messo di fronte al fatto compiuto.

Link to comment
Share on other sites

No, non mi sembra una gran cosa questa. E' come se io vado a farmi un week-end col mio moroso e poi gli dico : "Viene anche Pincopallino, ti va bene?". E' ovvio che se mi risponde di no avrebbe ragione! Ok, potrebbe essere la persona più simpatica della Terra, ma comunque la sua presenza è fuori luogo. Cavolo, mettersi tra una coppia per ben 4 giorni, io non lo farei mai. Mi sentirei troppo a disagio... perché non l'hai detto subito? Ora mi sa che è tardi... un conto foste partiti che so, a più coppie, ma andare a fare da inibitore tra due persone, proprio quello no.

lei ci raggiunge dopo..  gli ultimi due giorni.. comunque  il problema è che lui l'ha invitata e dopo mi ha chiesto se per me ci fossero stati  problemi.. quindi ero "costretto" a dirgli di si, altrimenti io sarei passato per quello che non la voleva.

rimane comunque il fatto che lei ha un comportamento "invadente" perché conosce la nostra situazione e quindi poteva lasciarci da soli.

Link to comment
Share on other sites

si ma la colpa è del tuo compagno che l'aveva invitata prima di parlarne con te. Praticamente ti ha messo di fronte al fatto compiuto.

esatto!!! proprio questo il problema.. mi ha messo in una situazione di disagio. non potevo fare diversamente.

Link to comment
Share on other sites

se ho un amico, fidanzato, che mi dice e, magari, ri-dice entusiasta: dài, non essere scema, vieni a roma con noi, che bello... non vedo perché dovrei pensarci più di due volte... insomma, dipende da cosa e da come il ragazzo di lulu lala ha invitato la sua amica a venire con loro, il ritenere o meno l'amica in questione priva del minimo buonsenso...

 

poi, a prescindere dal terzo incomodo, mi sembra che il problema di lulu lala sia quello di non saper parlare apertamente, con franchezza, al suo ragazzo.

ok questa cosa lo poteva fare benissimo,  ma avrebbe dovuto prima parlarne con me! è il minimo! 

Link to comment
Share on other sites

esatto!!! proprio questo il problema.. mi ha messo in una situazione di disagio. non potevo fare diversamente.

il problema vero è che devi essere tu a imporre quello che desideri senza avere nessun timore.

Altrimenti sarai sempre in balia delle sue scelte.

Edited by PepiT
Link to comment
Share on other sites

ok questa cosa lo poteva fare benissimo,  ma avrebbe dovuto prima parlarne con me! è il minimo! 

 

appunto, la questione è vostra: tua e di lui.

lei, dal mio punto di vista, è del tutto secondaria.

Link to comment
Share on other sites

il mio problema è che per evitare discussioni, battibecchi, litigi, mi tengo dentro le cose e "subisco", però mi sto rendendo conto che le così così non devono andare.. nn posso fare sempre quello che vuole lui!! ecchecazzo!

Link to comment
Share on other sites

Comunque non hai chiarito in che cosa consiste il "ci raggiunge gli ultimi due giorni".

 

Perchè se significa che prendete un aperitivo una volta tutti insieme o andate un pomeriggio in tre a visitare il Colosseo il dramma non è poi troppo grave, o comunque ha una portata nettamente minore rispetto al fatto che lei abbia prenotato la camera a fianco alla vostra.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, se scende con voi soltanto per un pomeriggio, allora ok. Ma se invece si infiltra tra voi restandovi appiccicata come un'ameba per tutti i due giorni successivi, beh lasciatelo dire ma è proprio fuori luogo. Ok, magari non sarà mai stata a Roma, ma farlo con una coppietta... bah! Certa gente è proprio un po' tocca (non so se davvero o di comodo). Io per esempio nei week-end col mio moroso MAI mi sognerei di chiedere a nessuno dei miei amici (coi quali vado molto d'accordo) di venire con noi... insomma, c'è situazione e situazione!

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

comunque a quanto scrivi, sta cosa qua di Roma mi sembra la punta dell'iceberg di un po' di problemi che avete tra di voi.. è inutile che vieni qua sul forum a dire "e che cazzo mo viene pure lei", anche se lui avesse prima chiesto a lei e poi a te ti saresti dovuto incazzare e farglielo presente.. ahimè non puoi chiedere rimborso..

 

Beh a sto punto che ti serva da lezione per prossime situazioni spiacevoli che potrebbero crearsi, sia con lui che con altri ragazzi che avrai.. è questione di avere un minimo di palle..

 

Poi scusa, quanti anni avete tu, lui e l'amica??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...