Jump to content

Beyoncè Knowles


Guest NSAIBOY

Recommended Posts

Stupenda, adoro questo tipo di canzone, assomiglia tantissimo a quelle della parte "I Am..." del suo album "I Am... Sasha Fierce", sono stupende...

Link to comment
Share on other sites

Se fa un concerto, CI SAREMO. E potremmo dire "I Was Here". :'D

ovvio io ruberei anche soldi per andarci.. ti ho detto tutto shausahusauhsahu <3 *_*
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 9 months later...
  • 6 months later...

Ma perchè è così vuota sta sezione dedicata a Beyoncè? Nessuno che abbia ancora parlato della notiziona della settimana del mese, dell'anno...
Queen B is back!

Questa è XO, (il primo singolo) che AMO!
http://www.youtube.com/watch?v=3xUfCUFPL-8

Io non ho ancora ascoltato l'album integralmente perchè per goderne devo averlo fisicamente in mano! Comunque, per ora, la mia preferita è Mine con Drake!

Link to comment
Share on other sites

@OhHeaven XO piace davvero tanto anche a me! Trovo che Beyoncè sia veramente unica per la sua capacità di sapersi tenere sempre al passo coi tempi mantenendo il suo stile invariato. La sua voce poi è qualcosa di spettacolare!

Link to comment
Share on other sites

@Norwood concordo pienamente! Crede davvero in ciò che fa l'impegno che mette nel suo lavoro si sente tutto, in ogni singola canzone. Mai una cosa campata per aria, mai un brano messo a caso per riempire l'album. Ha registrato un intero album, con un video per ogni canzone, tutto mentre era in tour. Secondo me è allucinante. Davvero da apprezzare. Non mi mangio solo i gomiti, mi mangio proprio tutto il braccio per non essere andato a vederla a Milano a Maggio!

Edited by OhHeaven
Link to comment
Share on other sites

Onestamente trovo che Beyoncè oltre che una brava cantante sia anche una discreta attrice... trovo le sue canzoni alla lunga piuttosto noiose, anche se ha una bellissima voce ma con una timbrica non subito identificabile  (se ascolti una sua canzone alla radio non la riconosci subito).

E' innegabile sia una grande star , ma forse la scelta dell'ultimo look per la presentazione del nuovo album lo trovo più adatto a Rihanna che ha fatto del look "Bagascia" il suo credo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...