Jump to content

Beyoncè Knowles


Guest NSAIBOY

Recommended Posts

(On air: My heart still beats)

Qualcuno ha già sentito il nuovo album di Beyoncè???

E' uscito una decina di giorni fa...

I singoli sono osceni spero l'album sia migliore!

Il primo era incredibilmente fantastico!!!

Scrivetemi cosa ne pensate così metto tutto dentro una recensione che devo  scrivere per il mio giornale...

Thanks...§

Link to comment
Share on other sites

Be' per scrivere tutto nel tuo giornale, devi pagarci i diritti d'autore! :gha:

 

Comunque io l'ho "preso".

Deja vu mi piace perchè parte piano per poi crescere, mi piace il ritmo, la sua voce. L'unico di troppo è quel Jay Z, che tra l'altro è onnipresente (collabora con lei almeno in atre due/tre canzoni).

Ho ascoltato qualcosa, un po' distrattamente, ma mi sono fermato prima di finirlo...

Lo riascolterò e ti farò sapere. Comunque Ring the alarm non mi dispiace.

Check on it sapeva invece di "deja sentu"... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me.

Chiaramente avrei solo preso spunto perchè a me non piace tantissimo questo album. Mi aspettavo di più... Molto di più da una voca come lei!!!

Non è male Irreplaceable, ascoltala...§

Link to comment
Share on other sites

Vi trascrivo la piccola recensione che ho scritto oggi per il giornale con cui collaboro.

Prima di occuparmene speravo nelal vostra collaborazione: ho dovuto far tutto da solo... :)

L’1 Settembre era atteso poiché segnava il rientro in pista di una delle cantanti migliori di nuova generazione: Beyoncè Knowles!

Esce il suo secondo lavoro solista: "B'Day".

Quel giorno è passato ma in pochi lo ricordano come emozionante.

Poche le novità regalate da questo album.

Già i due singoli estratti prima della sua uscita non avevano esaltato.

“CheckOnIt” suonava ripetitivo anche per gli amanti del genere.

Dimenticato questo scivolone (che, però, le valse il primo posto in classifica UK!) esce “DejàVù”.

Già incuteva timori il fatto che questo vedesse l’ennesima partecipazione di Jay-Z (suo partner in due singoli precedenti e nella vita!) ma questi erano impercettibili a confronto dell’effettività musicale che lo riguarda.

Se non fosse per la voce di B (sempre sopra la media e non di poco!) la canzone sarebbe il prototipo del “singolo peggiore dell’anno”!

Discutibile la scelta di un ritornello così assassino da uccidere le nostre orecchie dopo il secondo ascolto ed incomprensibile la presenza del rapper: risulta un semplice riempitivo utile per spezzare il piattume che spadroneggia durante tutta la canzone.

Il primo album della Knowles era esaltante.

Questo no.

Si avvale di un sound retrò poco accattivante e la canzoni (11: poche se si ricorda la quantità/qualità che contraddistingueva il precedente “Dangerously in love”!) si inseguono freneticamente senza lasciare traccia nella memoria dell’ascoltatore.

Meno peggio risultano la reggaeggiante “SugaMama”, la ballad “Irreplaceable” e la spumeggiante “RingTheAlarm”.

Tutto il resto è noia…§

Link to comment
Share on other sites

Ascolticchiato su MTV.it..

 

Effettivamente il punto di forza di Dangerously in Love era proprio il fatto di saper unire una musica buona a ritmi e melodie che ti entravano subito in testa.

Insomma, univa l'impegnato (relativamente) allo scanzonato.

 

Questo B-Day mi sa invece un po' troppo di commercialatona.

 

Insomma, Beyonce' è una linea di vestiti, un profumo, e ANCHE musica.

Come se quest'ultima fosse un accessorio. E cio' non va bene.

Link to comment
Share on other sites

Dangerously in Love era orribile. Penso di averlo ascoltato mezza volte, per quanto lo trovassi insopportabile.

 

A questo darei un 5+.

Noiosa e stantia la partecipazione di Jay-Z, come gà detto. Vabbè che stanno insieme, ma ora basta! Quante canzoni avranno fatto assieme? 13/14?

Un duetto è figo perchè originale, mai ascoltato, particolare: oramai sembrano diventati una premiata ditta. Noia!

 

Dell'album salvo: Suga Mama, che è molto stile Xina ultimo album (senza mai toccare i suoi livelli, però; Upgrade U sarebbe carina senza Jay-Z, idem per Deja-Vu (tra l'altro alla radio ogni tanto la versione Beyoncè Along passa, e non mi dispiace per nulla); Ring The Alarm non è niente male, per lo meno è originale; Freakum Dress è una copia di Crazy in Love (!); Irreplaceable è l'unica ballata decente finora prodotta da B; e infine bella la ballata contenuta nella traccia bonus, che però include altre 34 canzoni e dopo un po' devi cambiare per la disperazione! ;)

 

EDIT: Confermo le impresioni sul disco, in particolare su Irreplaceable e Listen (credo), la ballata della hidden track. E' letteralmente stupenda e potente.L'ideale per la voce di Beyoncé. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
alex87{EmmaBunton}
si! si chiama beautiful liar è bellissima io già l'ho scaricata :ok:
ufff è brutta la song :ok: mi aspettavo qualcosa di diverso... e invece uff *DELUSIONE*
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Come non amare la bee: sa ballare, sa cantare, sa recitare...davvero un'artista completa!Il primo album era molto bello, questo però è decisamente più carico e mi piace molto di più! i singoli usciti sono tutti belli, e il beat dell'album in generale è favoloso e non vedo l'ora che arrivi il 10 maggio per andarla a vedere a milano!Comunque il 3 aprile uscirà la re-release di b'day, in dual disc, che conterrà nella parte cd tutte le canzoni dlel'album più alcune bonus tracks (tra le quali naturalmente il duetto con shakira), e nel lato dvd ci saranno tutti i video fatti uscire come singoli (deja vu, ring the alarm, irrepleaceable, listen, upgrade u, beautiful liar), più un video per ogni song non uscita come singolo.. davvero succoso!lory......[modbreak=Lux]Ti invito a non adottare un linguaggio stile sms/abbreviazioni[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Guest Count Vertigo

Finora sono usciti 3 album se non vado errato e i primi due erano meno di carini ma nulla più.

 

C'erano quelle due tre hit orecchiabili che erano molto belle anche nei video girati, ma per il resto le altre tracce erano bruttine forte.

 

Con l'ultimo album "I am...Sasha Fierce" non dico che abbia raggiunto le vette di una Diana Ross o di una Tina Turner ma già sta dimostrando una musicalità diversa e una maestria nel porsi nelle scene che prima le mancava.

 

Credo sia merito del film "Dreamgirls", di cui è atteso il seguito, ma già si porge meglio ed è più spontanea e meno costruita.

 

Cmq, ho un rimpianto: la preferivo nelle Destiny's Child  :D

 

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=vkIf1yaaw5 (dove scimmiotta Robert Palmer e si ispira a Human Nature di Madonna  :) )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ma come può essere che il topic di Beyoncè sia finito così in basso!!!!

 

 

e non c'è nemmeno una discussione su B-day (il suo miglior album a mio avviso)... o su I am sasha fierce :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...



Che delusione! I am Sasha Fierce era splendido, ma Run The World non mi convincé né come musica, né come testo, né come video. L'idea di lei come donna forte in una landa semidesertica era buona, ma la coreografia di gran parte delle scene rovina parecchio. Voi cosa ne pensate?
Link to comment
Share on other sites

Che delusione! I am Sasha Fierce era splendido, ma Run The World non mi convincé né come musica, né come testo, né come video. L'idea di lei come donna forte in una landa semidesertica era buona, ma la coreografia di gran parte delle scene rovina parecchio. Voi cosa ne pensate?

spero solo che quelli del forum di rnbjunk (uno dei più famosi sia italiani che internazionali) non legga questo tuo commento... Pat87 e Alessandro, sanno il perchè! lol

 

ecco la mia recensione:

 

 

Allora il video proprio non mi piace!!

I primi 40 secondi di video li avevo trovati veramente magnifici, con l'arrivo di tutti, maschi femmine... macchine, scontri...cavalli *__*

Il panorama molto arido, lei sulla macchina (capelli e vestito nero magnifici)

Alza la testa… mi sfrego le mani pensando “ oh si… adesso inizia” che bello che bello….

 

 

poi si ferma tutto e inizia a muovere le spalle e a fare un balletto insieme a due uomini, mentre tutto è immobile! boh... sta parte proprio non l'ho capita.

 

Non parliamo poi della scena con il vestito bianco... assieme alla iene, fatta al computer veramente male tra l'altro.

Anche qui mi aspettavo qualcosa di diverso, quel vestito era veramente bello… e mi p sembrato sprecato.

 

il balletto poi continua che lei fa la porca, si lecca le dita, con le unghie finte il vestito e le scarpe dorate -.-"

Mi sembrava un tentativo di GaGaizzarsi… e a tratti mi sembra Jlo.

Poi è veramente brutta, e proprio non mi piace.

Pelle dorata, ciglia gialle … no, non ci siamo!

Questa parte è proprio ridicola...

 

la parte nella sabbia è passabile, carina…

ma non quella in cui muovono solo i piedi in aria.

 

 

Nemmeno la coreografia mi ha lasciato senza fiato.

 

Le riprese sono molto statiche.

 

bocciatissimo!! (con riserva)

 

e cazzo... speravo in un video fantastico, da quello che si era (intra)visto nel trailer, tanti pezzi di filmati originali… boh ... che fine hanno fatto?? ??

 

Già che la canzone non mi piaceva per nulla, speravo che il video fosse veramente stupendo...

 

Poi vabbè parlare di fotografia emozionante o grandiosa... credo sia un po' limitante( riferito a voi, cioè a quelli che dicevano fosse un capolavoro)... ci manca solo che quella non sia impeccabile!!

 

 

Spero che questo video sia uno scherzo!

Adesso torna il countdown... che ci mostra quando verrà il nuovo video!! *_____________*

Link to comment
Share on other sites

a me non dispiace invece, apprezzo il fatto di aver voluto rischiare un po' di più (conosco giusto qualche singolo, meglio questa di videophone di sicuro :vomit: ),

sono curioso di ascoltare tutto l'album....era uscito il probabile 2° singolo, Till the end of the time, ma devono averlo già

levato :bored: ...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ragazzi 4 (l'album) è stato leakkato ... l'avete ascoltato?

 

inutile dire, che la qualità c'è veramente tutta... superiore addirittura a B'Day.

 

Beyonce non mi entusiasma quasi mai, ma ci sono die tre tracce che meritano davvero molteplici ascolti.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Forse è per quello che questa canzone mi piace tanto? XD (quello con la maglia blu è miooooooooooo! XD)

In ogni caso mi è piaciuta tantissimo anche "Best thing I never had", non a caso queste due canzoni le ho volute aggiungere al mio repertorio "cantabile", poichè le ho trovate davvero belle e le canzoni che mi piacciono davvero non sono molte, quindi... W Beyoncé!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...