Jump to content

World of Warcraft


Deed

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • everlook

    13

  • Ghiro

    10

  • forget-it

    8

  • Kain_89

    8

Top Posters In This Topic

Spoiler

mha il discorso e' che abbastanza raid or die

non perche' non ci siano content come nella scorsa espansione

piu' che altro e' che il resto e' abbastanza fail

per cominciare dal design delle classi che ha reso usless alcune classi

per cui ti ritrovi declinato in alcuni content pve

al pvp che per il motivo di sopra, si trova sblilanciato da fare schifo

le istance son belline..lo stesso per i raid, la grafica ha fatto passi da gigante

ma per me muore un po tutto li

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

giuoco all ultima espansione BfA e mi piace come gioco, abbiamo (io, sbuffo e xenon) trovato una bella gilda con cui facciamo cose.  io ho portato su uno stregone distruzione ?

se qualcuno vuole unirsi faccia un fischio

Link to comment
Share on other sites

Io gioco sui server privati vanilla, quando ancora il gioco era difficile ed eri obbligato a collaborare con gli altri per portare a termine le quest. Sapete no, come se fosse un MMO.

Non ho mai giocato alla versione retail, pagare una tassa mensile per un gioco che ormai ha 14 anni mi sembra folle, che poi non ho mai capito il significato di quella tassa: se ho pagato 20 euro per comprare il gioco perchè devo pagare ancora? Allora quei 20 euro per cosa erano, per il permesso di installare il gioco?

Link to comment
Share on other sites

non so a cosa alludi con i 20 euro ma l espansione costa 49€ con un mese gratis poi paghi 12 euro mensili se vuoi e ti assicuro che è meglio pagare 12 euro e farti tutto in gioco che giocare ai pay to win e spenderci uno stipendio intero e ti dico da ex giocatore di metin2 le persone per il mio scudo in game mi hanno offerto 250€

Link to comment
Share on other sites

20 euro era il prezzo a cui vendevano il gioco base senza espansioni prima che diventasse gratis se non sbaglio. Capisco che 10,99 euro al mese non sono tanti però ci sono giochi come ESO che comprati una volta non devi pagare più niente e non mi sembra pay to win.

Per quanto riguarda i f2p ti do ragione, dopo Neverwinter ho smesso di giocare agli mmof2p perchè o paghi e diventi Cristo oppure zappi mostri per un mese intero e ti compri un paio di sandali.

Metin 2 lasciamolo stare va, credo sia il peggiore MMO a cui abbia mai giocato.

Il problema di WoW è che se non hai un amico con cui sentirti e giocare insieme annoia, certo ci sono tanti giocatori online ma non comunica più nessuno perchè tutte le quest ormai si possono completare anche in solo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Paradigma said:

Il problema di WoW è che se non hai un amico con cui sentirti e giocare insieme annoia, certo ci sono tanti giocatori online ma non comunica più nessuno perchè tutte le quest ormai si possono completare anche in solo

ti dirò non è cosi io spesso faccio quest con xenon e sbuffo (due utenti del forum) e tra cazzate e altro ci divertiamo un botto certo anche da soli si possono fare quest però questo non è un limite anzi e un agevolazione poi abbiamo avuto la fortuna di trovare una quasi gilda LGBT e ci sono persone di tutte le età, dal 15enne al 70enne (xenon gode) xD 

ovviamente essendo un mmorpg è normale interagire con altri xD il primo raid di gilda che abbiamo fatto con la gilda è stato così disastroso che il capogilda ha stoppato i raid per 2settimane lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...