October 5, 201015 yr Sapete per caso quando verranno introdotti i nuovi talent trees con la patch? Vedendo le anteprime posso dire che hanno fatto una grande scelta nell'eliminare tutti quei talent del genere: aumenta l'healing dell' 1%...con cinque punti. E i nuovi talent sono tutti interessanti.
October 5, 201015 yr Everlook da quel che so, dovrebbero uscire insieme alla nuova espansione il 7 dicembre Aspetto impaziente quel giorno
October 5, 201015 yr Mmmh dunque, da quel che ho capito i nuovi talenti dovrebbero uscire con la 4.0.1 ma non ne sono sicuro, è probabile che escano con Cataclysm invece. La 4.0.1 non dovrebbe uscire domani ma la prossima settimana e introduce il cataclisma, è un prologo per la nuova espansione.
October 5, 201015 yr Grazie mille delle info...cmq se non ricordo male nei passaggi tra un espansione e l'altra era successo che i nuovi talent e molti altri cambiamenti venivano introdotti proprio nella patch "prologo" che menzionava Bromuro, e se quei pazzoidi della blizzard non hanno cambiato abitudini, la regola dovrebbe valere anche stavolta, spero .
October 5, 201015 yr Su il cosiddetto Dramaspear (Darkspear), ormai mi ci sono affezionato, ma progettavo di "emigrare" e creare un nuovo char in un altro server appena esce il cata...il fatto è che non ho più tanto tempo durante la settimana per giocare ora che il secondo anno di università è iniziato, e mi è tornata tanta voglia di iniziare un nuovo personaggio e livellarlo con calma. Mi piacerebbe ritrovare lo spirito che avevo appena ho comprato il gioco, ero semplicemente affascinato dal quel mondo fantasy e dall'interagire con altri giocatori senza stare a preoccuparmi troppo delle competizioni nei raid o nelle arena (che invece ho sentito molto nell'ultimo periodo) E voi invece?
October 5, 201015 yr Io sono su Kul'Tiras. Mi ci trovo bene, ho una gilda di vecchi amici un po' sparsi per l'Europa. Per leggere le novità vi consiglio Mmo-Champion.
October 5, 201015 yr Io sono su Crashridge, dove gli esaltati e i buffoni fanno da sovrani Comunque concordo con te sul fatto delle sensazioni appena comprato...Una volta portato 2 pg 80 ormai mi era diventato una specie di "lavoro" e ho mollato a dicembre dell'anno scorso Ma per cata vorrei tornare Mi affascinano the barrens distrutte e tutto il resto
October 6, 201015 yr Infatti la cosa che mi entusiasma di più è proprio la rivisitazione del vecchio mondo, con nuove quest, nuovi scenari e soprattutto panorami e atmosfere...ultimamente livellare un nuovo personaggio era diventato un vero supplizio, conoscendo la maggior parte delle quest e tutto il resto si va avanti in stato di catalessi perenne, l'unica cosa che ti risveglia è il suono (sempre che arrivi) che sei chiamato in una instance random ...infatti ho definitivamente smesso di livellare dopo 2 char all'80...
October 15, 201015 yr E' uscita la patch 4.0.1 A breve dovrebbe uscire la 4.0.3, con i vari capovolgimenti del mondo attuale e la vera e propria rivoluzione di world of warcraft I nuovi talent sembrano interessanti
October 16, 201015 yr Si ma che cazzo, io devo aspettare che finisca di scaricare i 5.29 Gb, e ad una media di 80 Kb/s non è proprio una goduria Maledette espansioni acquistate on-line
October 16, 201015 yr Ciao Dream_River, io ho un mago gnomo su Kul Tiras, se vuoi ci possiamo sentire in-game, contattami via mp. Ho respecato il mago ad arcane, avevo fatto fire ma arcane complessivamente fa più dps. Con reforging ho aumentato un po' la mastery rating e l'haste. Vedremo nei prossimi raid che ne esce fuori.
October 17, 201015 yr Si l'ultima patch è senz'altro interessante e per moltissimi versi mi è piaciuta, ma da PvP player come me ho non poche perplessità. Negli ultimi giorni i BG sembrano l'inferno in persona...voglio dire, la resilience ormai non sembra fare più differenza, io con 1400 res vengo ucciso come uno vestito di heirlooms XD In particolare maghi frost, lock demonology/destro, e paladini holy la fanno da padroni nel pvp. Spero che si raggiunga al più presto un nuovo equilibrio...
October 18, 201015 yr Ciao Dream_River, io ho un mago gnomo su Kul Tiras, se vuoi ci possiamo sentire in-game, contattami via mp. Ho respecato il mago ad arcane, avevo fatto fire ma arcane complessivamente fa più dps. Con reforging ho aumentato un po' la mastery rating e l'haste. Vedremo nei prossimi raid che ne esce fuori. Appena finisco di scaricare la pach 4.0.0 mi faccio sentire
December 13, 201015 yr L'espansione è già uscita da un po', ma almeno per ora farò a meno delle due nuove razze e mi metterò a portare su un nuovo personaggio da zero, ora molte quest sono nuove come anche molte zone; avevo in mente anche di cambiare server...c'è qualcun'altro che ha voglia di farmi compagnia?
December 13, 201015 yr Io non ci gioco più, l'espansione molto probabilmente non la comprerò. Mi ruba troppo tempo che non ho.
December 13, 201015 yr Io ci sto giocando con mio fratello e il recruit Più che altro come passatempo nei momenti morti...Comunque cataclysm non l'ho comprato nemmeno io, e non so se mai lo comprerò. Everlook avevi intenzione di cambiare server anche?
December 14, 201015 yr Si, volevo cambiare server...uno pvp devo dire che mi attraeva giusto per mettere un po' più di pepe nel livellare. Che bello, io e mio fratello abbiamo sempre voluto giocare insieme, ma di pagare due tariffe ogni mese non se ne parla Voi in che server giocate?
December 14, 201015 yr Eh immagino...Io e lui ne approfittiamo in un certo senso, visto che tra i mesi gratis e regali vari, ultimamente non spendiamo nulla Comunque giochiamo su Crushridge. C'è gente psicopatica, ma ormai c'ho fatto l'abitudine
December 14, 201015 yr Mesi gratis?! Ma da dove piovono queste gentilezze della famigerata Blizzard ? Ma Crushridge è un server PvP per caso?
December 14, 201015 yr E' sia pvp che pve...In entrambi i casi ti ci trovi bene Mah, gentilezze della blizzard, non so se definirle così In pratica io ho linkato mio fratello con il "recruit a friend", automaticamente, siccome lui ha rinnovato ho un mese gratis. Mio fratello ha fatto il trial di un mese, quindi gioca un mese gratis
December 16, 201015 yr Ah...peccato che è un server full, su stormscale dovevo apettare spesso 10 minuti o più per entrare, non un gran che
February 19, 201115 yr Idem.. Io ero Orda su Hakkar fino all'espansione scorsa. Fortunatamente però sono uscito da questa bellissima dipendenza Ho passato momenti fantastici e conosciuto persone simpatiche ma ho buttato via un paio d'anni di vita reale...
February 22, 201115 yr ragazzi per prendere una frase di Qualunquemente e cambiarla un pò: "Ragazzi giocare sui server ufficiali è come la droga... provi una volta per curiosità e poi non riesci più a farne a meno" io comunque tuttora gioco su WOWIS