Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

World of Warcraft

Featured Replies

Mi chiedevo se qualcuno ha mai provato o gioca abitualmente con questo videogioco. Se si come vi sembra, quanto pagate al mese, quanto vi è costato il gioco ecc..

Insomma, le vostre impressioni a caldo  :cool:

  • Replies 126
  • Views 26.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una figata se si stringe amicizia con i vari giocatori o si gioca abitualmente con altri... altrimenti è una rottura di palle immensa :cool:

Ho giocato a WoW per circa 8 mesi, poi dopo ho lasciato proprio perché i miei amici di real avevano disdetto e la mia gilda si era disgregata...

Il gioco non ricordo di preciso quanto l'ho pagato, fatto sta che era uscito da poco; come abbonamento invece, pagavo 12€ mensili :gha:

 

Onestamente, ripongo più speranze nel nuovo Ultima Online... chissà cosa ne verrà fuori :P

  • 1 month later...

non ce l'ho e non l'ho mai provato... ma alcuni amici che ce l'hanno me ne hanno parlato molto bene: bella grafica, buona giocabilità e molto divertimento... peccato per il canone mensile che è una rottura  :awk:

Mah, fra prepagate e carte di credito, alla fine quasi te ne dimentichi :awk:

M'incuriosisce la nuova espansione, in uscita a gennaio... sembra aver preso e risolto un pò il difetto principale di WoW, ossia la quasi assenza di gioco se non si forma un gruppo di amici (anche perché dal 14 livello in su diventa più difficile fare esperienza in solitaria)

  • Author

Un mio amico di università mi ha detto che esistono server gratuiti e noi stiamo pensando di creare un gruppo all'interno del polimi.. ne sapete qualcosa sui server gratuiti?

  • 1 month later...

Server gratuiti su WoW ce ne sono moltissimi, spesso stranieri, italiani molti meno. Ne conosco uno dove giocai molto tempo fa e sul quale vorrei tornare appena mi tornano i pezzi del pc. Esiste un sito che contiene un elenco di server gratuiti che variano anche di difficolta. Non lo posto perchè non so se posso farlo 

Giocavo sui dei server gratuiti. Facevo donne strafashion con poteri magici e bellezza. Peccato che non riuscivo a giocare con nessun altro e mi andava spesso a rilento..

Se non fosse per il fatto che la mia scheda video è un escremento, ci giocherei.  :salut:

Io penso che appena avrò un po' di dindi da spendere, prenderò l'espansione :)

 

Server gratuiti su WoW ce ne sono moltissimi, spesso stranieri, italiani molti meno. Ne conosco uno dove giocai molto tempo fa e sul quale vorrei tornare appena mi tornano i pezzi del pc.

 

I server gratuiti al di là di pecche e pregi, non sono legali... se Blizzard rilasciasse programmi per fare da server\permettesse di giocare su server non ufficiali, sarebbe un altro discorso, ma allo stato attuale non è così.

  • 1 month later...
  • Author

Vorrei sapere se qualcuno gioca attualmente o vuole giocare. Io attualmente sono al livello 33 e gioco sul server Aerie Peak con una gilda italiana molto grande. Ho anche diversi tagliandi per giocare 10 giorni gratis, quindi se qualcuno ne vuole uno si faccia avanti :bah:

Io ci verrei ma non ho denari (e troppe spese ultimamente :P )Tauren sexy :bah:

  • 5 weeks later...

Bellissimo gioco! :DAvevo portato il mio warlock di belle speranze fino al 60, ed iniziavo a diventare anche abbastanza bravo (stavo per completare la quest per la cavalcatura epica :look:)Però poi alla lunga mi portava via troppo tempo e vita sociale, quindi verso settembre 2006 ho venduto baracca e burattini :rotfl:

  • 3 weeks later...

Io sono un geek drogato di WoW :asd:Ho un Mage undead al 70 che sto ultimando proprio in questi giorni... gief epix! :love:Sono su Defias Brotherhood. :gha:

  • Author

Invidia.. XD Io procedo a passi spediti verso il 60, ora sono a quota 53.

Invidia.. XD Io procedo a passi spediti verso il 60, ora sono a quota 53.
Beh dai allora sei quasi arrivato a metà strada per il 70 XDMa non perderti d'animo, che l'ultimo ding è un orgasmo, e da lì in poi ti senti un dio in terra... a meno che tu non sia uno shaman :awk:
  • 1 year later...

riporto su questo topic...

ho ricominciato ad assumere questa droga sintetica chiamata WoW, nonostante in passato ero riuscito a smettere, gioco in un server gratuito "darkpeninsula"

qualcun'altro gioca ancora a WoW?

Ho visto amici perdere giornate intere a giocare a wow....ho visto amici perdere rapporti sociali ( alcuni anche la ragazza ) per wow..... ho visto amici perdere anni a scuola per wow....  mio fratello purtroppo anche lui ha preso il virus WOW ..sto cercando in tutti i modi di curarlo ma è molto difficile.

Per quanto abbia un debole per i giochi di ruolo fantasy ( baldur's gate, final fantasy, zelda.. rulez  :) ) mi ritengo mooolto fortunato ad essere immune a wow, confido di non ammalarmi mai  :ok:

  • 3 weeks later...

giocato su ufficiale un 1 annetto, poi mi sono dato ai gratuiti preferendo quelli pvp based (pvp iin wow però è un controsenso :sisi:) poichè mi scocciava il farm >.> (kharazan l'avrò fatta milioni di miliardi di volte la odio :sisi:)

Allora siccome la questione server gratuiti è altamente pericolosa, se siete interessati, PM oppure MSN e vi spiego todos, conosco praticamente tutti i server privati italiani e i migliori stranieri  :D

 

P.S. Io ci gioco da ormai 3 anni mi è sempre piaciuto un casino!!  :salut::asd:

  • 1 month later...

wow...che gioco boring...

ma del gioco del DotA, all'interno di WARCRAFT III  the frozen throne, avete mai sentito pareri,visto video? e' davvero AWESOME

  • 5 months later...

gioco ancora, in realtà è dal febbraio 2005 che gioco (con delle pause di mesi o anni): server crushridge-horde (server eu-official)

I server gratuiti al di là di pecche e pregi, non sono legali... se Blizzard rilasciasse programmi per fare da server\permettesse di giocare su server non ufficiali, sarebbe un altro discorso, ma allo stato attuale non è così.

 

quà sbagli i server gratuiti sono legalissimi ma non devo essere bliz like come molti. citiamone uno, infernal era gratuito ma estremamente blizz like ed è stato chiuso

Sono comunque illegali. Il fatto che la Blizzard non li abbia ancora chiusi tutti conta poco, anche perchè da qualche mese a questa parte si stanno dando parecchio da fare, fatti un giro sui forum ufficiali e vedrai...

  • 2 weeks later...

mmm... da qualche giorno sto penando di ricominciare a giocare a wow, ma sinceramente iniziaredasoli è un po' una rottura ... non è che qulcuno ha una gilda abbastanza friendly a cui unirmi? :bua:  (preferibilmente horde)

Ciao, Intendi ricominciare sull'offy o su un unoffy?

un offy sarebbe meglio,ma se l' alternativa è giocare in solo va bene anche un non ufficiale...

 

cmq avevo sentito parlare abbastanza bene di hakkar, server ufficiale da cui sembra che i player italiani abbiano scacciato ogni forma di pg che nn parlasse italiano xD

Beh si bene o male gli italiani sono un po' su tutti i server soprattutto su hakkar e crushridge comunque se volessi cambiare idea e andare su un unoffy pm me^^

Hakkar è un server decisamente vuoto, crushridge (dove gioco) è invece stra-pieno: il server cade e si riavvia spesso, lag e casini vari; la mia gilda sta aspettando il prossimo transfer gratuto per scappare da crush

  • 3 weeks later...

io ho provato la versione trial per 10 giorni e ora...cerco disperatamente il gioco perchè devo ASSOLUTAMENTE giocareeeeeeeeeeeeee t.t

haha la droga si fa sentire eh: dal sito blizzard eu dovresti poter comprare la cd-key; il mio consiglio è andare in qualche negozio ben fornito e prendere il battle chest (wow base+1°espansione), e poi comprare la 2° espansione "Wrath of the Lich King"

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.