Jump to content

Mirco


NeutronCollision

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    12

  • NeutronCollision

    8

  • Almadel

    4

  • Lavipera

    4

mentecritica

comprendo l'invidia di molti nell'essere bassi e grassi ma capita.

è vero non è una mia foto,semplicemente perchè mi è gia capitato di iscrivermi in altri siti,mettere una foto del mio fisico(che mi dispiace per molti ma è come quello in foto) e venire rintracciato su flickr o addirittura fb e non essendo dichiarato vi posso assicurare che non è proprio una cosa carina da parte di alcuni ,che vivono nell'esigenza di rintracciare "chi sia chi e dove viva"

per cui per tagliare la testa al toro ho detto si è mia,tutto qui.

se poi questi mantra guru dell'informatica hanno dubbi contattami in ptv e vi lascio skype mi vedete in cam ( credo non ci sia nulla di più reale) cosi' vi fate una fantastica sega sui miei addominali,vi mettete in pace l'esigenza di fare inciuci e direte "ah si che bello ma allora esistono persone cosi'".

non ho nessun problema.

 

ps: per chi servisse posso anche scannerizzare la pergamena di laurea,e le ricevute della palestra,se vi servono altre garanzie fate pure richiesta e il vostro lato "diva e donna" sarà soddisfatto.

Potevi anche mettere un avatar diverso senza sfoggiare gli addominali altrui...Dai dei tristi agli altri ma il primo sei tu che, non solo, hai fatto una magra figura ma offendi pure...LOL Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

@NeutroCollision se tu sei laureato in medicina, io sono il rettore della tua università e te la revoco immediatamente :bored:

 

 

 


posso anche scannerizzare la pergamena di laurea,e le ricevute della palestra,se vi servono altre garanzie fate pure richiesta

 

OK, puoi allegare tutto per messaggio privato, provvederò a rendere pubblica la verità sul forum

 

A proposito di lauree tarocche, mi viene in mente questo  http://www.youtube.com/watch?v=YTx3h91d_to :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...