Jump to content

Mirco


NeutronCollision

Recommended Posts

Dragon Shiryu

in effetti °_°

quando metto una foto non mia (ma di un attore) io lo dico! °_°

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    12

  • NeutronCollision

    8

  • Almadel

    4

  • Lavipera

    4

duedipicche85

Si ma lui non si è limitato a non dire che non era una foto sua, anzi ha proprio detto:

 

 

 


Amor-fati, on 06 Mar 2014 - 1:02 PM, said:
Bevenuto! Ti auguro che quello della foto non sia tu, perché tra qualche ora potresti avere la casella della posta piena di messaggi privati ;)

beh ovviamente sono io.

 

Eh dai che le foto fake sono na tristezza....

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Si ma lui non si è limitato a non dire che non era una foto sua, anzi ha proprio detto:

 

in effetti oO

Link to comment
Share on other sites

A me la cosa che sembra più assurda è che sia stato sgamato...

Si beh in effetti, quante probabilita' ci sono che un utente possa conoscere il tizio (inglese) della foto di un altro utente?

E' proprio vero che il mondo e' piccolo <.<

Link to comment
Share on other sites

proprio vero che l'internet è pieno di gente che desidera farsi vedere con informazioni false.

 

nascono dubbi pure sul fatto che lui studi medicina e che abbia conoscenze approfondite sulla trasmissione hiv come voleva far credere.

Link to comment
Share on other sites

@marco7, sul fatto che non sia davvero un medico ci metterei la mano sul fuoco:

su "Salute" ha usato la parola "morfologia" completamente a cazzo :D

Link to comment
Share on other sites

Bello, intelligente, sportivo, fisicato e pure medico... Lo sapevo io che era impossibile :asd: Mo che me ne faccio di questi inviti per il matrimonio?!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Bello, intelligente, sportivo, fisicato e pure medico... Lo sapevo io che era impossibile :asd: Mo che me ne faccio di questi inviti per il matrimonio?!

la carta si ricicla... XD

Link to comment
Share on other sites

si ma che alla fine chissene

anche se fosse un 60ntenne con la panza..voglio dire

con la finalita' che ha questo forum...avrebbe trovato posto per divertirsi e scambiare due opinioni cmq

 

non comprendo

Link to comment
Share on other sites

 Ovviamente la cosa piu eclatante era: amante boxe & calcio, suvvia, Siamo gay seri, noi! :asd:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Ovviamente la cosa piu eclatante era: amante boxe & calcio, suvvia, Siamo gay seri, noi! :asd:

beh... guarda che ci sono gay o bisex che amano questi sport... oO

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che prima di duedupicche lo avevo già sgamato io. La ricerca di google immagini dà grandi soddisfazioni: mi sembrava davvero troppo strano che uno così potesse esistere.

 

Purtroppo non esiste, ma ancora una volta mi riconfermo che di persone totalmente avulse dalla terra ce ne sono troppe.

Link to comment
Share on other sites

Ma che delusione!!!! :(

Che poi davvero con tutta la mole di informazioni a cui si ha accesso oggi,che senso ha,mettere foto a caso,e dire che son le tue??!

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

comprendo l'invidia di molti nell'essere bassi e grassi ma capita.

è vero non è una mia foto,semplicemente perchè mi è gia capitato di iscrivermi in altri siti,mettere una foto del mio fisico(che mi dispiace per molti ma è come quello in foto) e venire rintracciato su flickr o addirittura fb e non essendo dichiarato vi posso assicurare che non è proprio una cosa carina da parte di alcuni ,che vivono nell'esigenza di rintracciare "chi sia chi e dove viva"

per cui per tagliare la testa al toro ho detto si è mia,tutto qui.

se poi questi mantra guru dell'informatica hanno dubbi contattami in ptv e vi lascio skype mi vedete in cam ( credo non ci sia nulla di più reale) cosi' vi fate una fantastica sega sui miei addominali,vi mettete in pace l'esigenza di fare inciuci e direte "ah si che bello ma allora esistono persone cosi'".

non ho nessun problema.

 

ps: per chi servisse posso anche scannerizzare la pergamena di laurea,e le ricevute della palestra,se vi servono altre garanzie fate pure richiesta e il vostro lato "diva e donna" sarà soddisfatto.

Edited by NeutronCollision
Link to comment
Share on other sites

@NeutronCollision

 

stai dicendo: questi invidiosi non riescono a capire che uno figo come me ha bisogno di mentire per non essere assillato dai fotografi e dagli adulatori ? mah.

 

potevi anche non mettere nessuna foto se non vuoi mettere una tua foto o semplicemente dire che non è una tua foto ma ora non sei più credibile.

Link to comment
Share on other sites

comprendo l'invidia di molti nell'essere bassi e grassi ma capita.

 

Sono basso e magro :p

Praticamente tu hai rubato una foto a un tizio e l'hai spacciata per tua perché la gente capiva chi fossi dagli addominali? Wow. Non facevi prima a mettere un'altra immagine?

Per me ti sei bruciato nel momento in cui hai risposto di sì.

 

Ps: come fa la gente a capire chi sei (nome, cognome, indirizzo, Facebook ecc) guardando i tuoi addominali? Non ci avrai mica tatuato i tuoi dati personali?

Edited by shen
Link to comment
Share on other sites

@NeutronCollision ma piuttosto non mettere nessuna foto se tutto questo ti crea problemi.

Però che tristezza quello che hai scritto :-D

Ora non so se è peggio la foto falsa o la giustificazione :-P

Edited by PepiT
Link to comment
Share on other sites

@NeutronCollision non mettere nessuna foto e torna tra noi, capita a tutti di sbagliare e a molto pochi d'essere beccati.

Pace, ritorna tra noi e partecipa come Mirco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...