Jump to content

Orecchino: a destra o a sinistra?


Mike

Recommended Posts

Scusa se ti rispondo ora, a perla ? Per un uomo? Mai visti.... poi non credo  stiano benissimo, comunque magari una perla nera.

Molto carini, io avevo in mente qualcosa del genere magari azzurro, o sul marrone scuro, che riflettei i miei occhi.

Link to comment
Share on other sites

A perla per uomo solo piccolissimi, invece a croce, come avevo suggerito, si potrebbe osare di più, forse

 

ma piuttosto, nessuno commenta il fatto che Praganone ex leccac*** di Bossi, omofobo, direttore e collaboratore di giornali destrorsi indossi l'orecchino a dx?

una chiosa sarebbe d'obbligo!

Link to comment
Share on other sites

A perla per uomo solo piccolissimi, invece a croce, come avevo suggerito, si potrebbe osare di più, forse

 

ma piuttosto, nessuno commenta il fatto che Praganone ex leccac*** di Bossi, omofobo, direttore e collaboratore di giornali destrorsi indossi l'orecchino a dx?

una chiosa sarebbe d'obbligo!

Attribuire un orientamento sessuale è un fatto convenzionale, come dici, è singolare che un omofobo lo porti a destra XD magari è represso.

Io amo quelli a perla perché sono eleganti, gli altri li trovo abbastanza barocchi.

Link to comment
Share on other sites

 

 


è singolare che un omofobo lo porti a destra XD magari è represso.

Il fatto è che non basta un cambio di look per cambiare la testa malpensante <_<

Link to comment
Share on other sites

Ho digitato Paragone-orecchino e salta fuori:

 

Paragone e la svolta rock: la chitarra fa salire lo share

 

Così la svolta. Chitarra e orecchino, una band che lo accompagna (Gli scassacasta), gli ospiti - imprenditori, economisti, politici - che parlano sul sottofondo musicale. E poi pure il comico di sinistra, Paolo Hendel che riporta in tv il personaggio di Carcarlo Pravettoni, parodia di un cinico uomo d'affari: «È il miglior rappresentante dell'età della crisi». Gli ascolti rispondono: il programma, partito all'8% di share, ora ha superato il 14%. L'orecchino? «È legato al Boss, a Bruce Springsteen. Dopo il suo ultimo meraviglioso concerto, ho deciso di rimettermi l'orecchino che avevo da ragazzo. Sa molto di ribellione, di rottura»

http://www.corriere.it/spettacoli/12_ottobre_17/paragone-editoriale-rock_9ee36308-1820-11e2-a20d-0e1ab53dafde.shtml

Link to comment
Share on other sites

Angelo ribelle

Io ho il buco a entrambi gli orecchi. Al sinistro porto un piccolo brillantino tipo quello che ti danno in oreficeria appena ti bucano e al destro un pearcing fatto a punta :) a me piacciono molto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...