Jump to content

Avete mai messo/subito le corna?


Luca1919

Recommended Posts

 

Chi afferma "eh ma tutti tradiscono" mi ricorda un po' quegli etero sfigati che affermano che le donne sono tutte troie perchè a loro è andata male... non siete la Vodafone, il mondo non gira tutto intorno a voi, ergo mi spiace che abbiate subito o fatto subire agli altri delle esperienze negative, .

Leggo solo ora. Io non mi considero ne Etero ne tanto meno Sfigato!

Onestamente non capisco con che criterio hai tirato fuori questa affermazione. 

Concludo che la stragrande maggioranza dei cornuti sono convinti di dividere la loro vita con la persona più fedele del mondo!

Nel tuo caso ti auguro sia veramente così.

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PepiT

    19

  • StevenRob

    11

  • ben81

    9

  • Blink

    8

Beh a mettere le corna non ci vuole niente

è saperle portare con classe, che è difficile

da apprendere.

A me donano molto , d'altra parte un Toro senza corna è una Vacca  :)):

Link to comment
Share on other sites

 

 


ragazzi aggiungete +1 alle mie che ho un cornino nuovo!

Idem! Fresche fresche, giusto per inaugurare con allegria la primavera!
Comincio a far fatica a passare sotto alle porte...
Link to comment
Share on other sites

 

 

ben81, on 22 Mar 2014 - 6:12 PM, said:

 

Chi afferma "eh ma tutti tradiscono" mi ricorda un po' quegli etero sfigati che affermano che le donne sono tutte troie perchè a loro è andata male... non siete la Vodafone, il mondo non gira tutto intorno a voi, ergo mi spiace che abbiate subito o fatto subire agli altri delle esperienze negative

 

 

 

Leggo solo ora. Io non mi considero ne Etero ne tanto meno Sfigato!

Onestamente non capisco con che criterio hai tirato fuori questa affermazione. 

Concludo che la stragrande maggioranza dei cornuti sono convinti di dividere la loro vita con la persona più fedele del mondo!

Nel tuo caso ti auguro sia veramente così.

 

 

Non ho parole, a quanto pare ormai servono i sottotitoli anche per spiegare i concetti più semplici...comunque, visto che non ci sei arrivato da solo, ti svelo un segreto: quello sopra quotato era un esempio.

 

E andiamo quindi con la parafrasi (ultimo step prima degli schemini): gli etero che affermano che le donne sono tutte troie, perchè a loro è andata male, sono persone sfigate, in quanto generalizzano, attribuendo la loro esperienza negativa ad un'intera categoria, ponendo la loro esperienza negativa come se fosse l'unica esperienza possibile per l'universo intero.

 

Esistono storie che finiscono male?

Certo.

Esistono le corna?

Certamente.

 

Ma da qui ad affermare che le corna siano una consutudine, che siano la norma in una relazione, e che quindi tutti ne abbiano necessariamente fatte e/o ricevute, non c'è di mezzo il mare, ma un oceano.

 

p.s. tu mi auguri di essere cornuto e di pensare di dividere la mia vita con la persona più fedele del Mondo; io invece sono più clemente nei tuoi confronti:  ti auguro semplicemente di crescere in quanto, pur essendo ormai anagraficamente vecchio,  fai ancora discorsi degni dei peggiori bimbiminkia della generazione de filippi... 

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ben!!! Che vecchio ?? Chi??? Ormai si é vecchi a 80 anni.

 

É ovvio che esistono i cornuti che mettono corna e cornute che mettono corna ..... Oppure i cornificati che "mai" tradirebbero ...

Non é che si sta scoprendo l'acqua calda.

Le corna sono , statisticamente parlando, quasi una consuetudine dei rapporti. Poi c é anche da chiedersi se certi sondaggi siano veritieri oppure no, ma si tratta solo di una abitudine frequente generale in società . Non stiamo parlando del singolo perché io non posso sapere se ben81 é cornuto oppure se un domani le metterà pure lui.... Posso solo dire che se un così alto numero di persone ( etero come gay) tradisce, ci deve essere una ragione no?

Forse perché se " tutti" lo fanno sembra meno grave, forse perché é vero che l'amore non é infinito ( ne é prova il mio amico StevenRob) e restare fedeli sarebbe un affronto a quello che il corpo ci impone...non lo so.

Sta di fatto che OGNI tradimento é una storia a se e difficilmente potrà essere comparata ad altri.

 

Io oggi come oggi se scoprissi che claude mi ha tradito probabilmente lo lascerei , perché in un anno e tre mesi se già non gli basto più non saprei cosa fare per riportarlo a me. Però ci sarebbero poi altri fattori, motivazioni ,. E li bisogna valutare. Perché ogni litigio questo fatto inevitabilmente verrebbe fuori...sarebbe una tortura.

Sono di indole fedele e pretendo fedeltà . Potrei perdonare perché innamorato dell'amore, ma non dopo solo un anno e tre mesi.

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

 

p.s. tu mi auguri di essere cornuto 

Io veramente ti auguro il contrario :-), anzi sono convinto che la vostra sia una coppia monogama! Sta per caso assieme a pepiT?

Mazza che coda di paglia :-)

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Nessuna coda: mi sono limitato a far notare la stupidita' del generalizzare, attribuendo agli altri meschinità che avete fatto o subito.

 

 

 

@cambiapelle : le corna esistono, ma non mi risulta proprio che siano una consuetudine: tra tutte le coppie sia gay che etero che conosco, quelle che hanno avuto problemi di corna le conto sulle dita di una mano.

 

E comunque non capisco il ragionamento dalla serie "mal comune mezzo gaudio" ... Non è che siccome c'e' chi fa una scorrettezza quel gesto diventi automaticamente lecito e giustificabile...rimane sempre un comportamento da gente poco seria e senza palle.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...