Jump to content

Io, Lui, Sua Madre


NuovaVita

Recommended Posts

Secondo me ci sono 2 fattori che stanno creando problemi in questa relazione.

Il primo è la differenza di età che è davvero notevole.

La seconda è la distanza tra di voi, cioè 600km.

 

Secondo me il suo blocco non è solo il fatto che non si accettà o altro, son sicuro che se stasse con un ragazzo della sua stessa età vicino a lui le cose sarebbero diverse.

ho controllato meglio son 450 km! É fatta! No...?!

Cmq nn è un gran problema. Siam tutti e due piuttosto liberi e possiamo permetterci economicamente i viaggi.

Sull'etá ti do ragione ma lui cmq é insoliti e si trova molto a suo agio con i grandi, gli amici dei suoi, etc e trova i coetanei mediamente noiosi. Certo nn può saltare a piè pari la sua etá. Oppure sì boh. Il fatto é che a me la sua felicitá e il suo bene interessa più del mio.

Quindi mi son aperto a degli sconosciuti per sentir pareri e critiche e avere spunti ulteriori di riflessione.

Link to comment
Share on other sites

Il colpo di scena finale sull'età mi ha fatto rimanere di ghiaccio!

 

In ogni caso, devi fargli un discorsetto e fargli capire che deve imparare ad accettarsi. Altrimenti non potrete mai vivere una relazione normale. Se ha solo 19 anni può essere anche normale che ha bisogno ancora di un po di tempo, ne conosco di più grandi che non si accettano ancora

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente con tutte ste "k" in solitaria non ho granché capito, ma vabbè... in poche parole state a 400km di distanza, giusto? Ok che vi vedete regolarmente, ma la roba è impegnativa... poi lui tromba con te a più riprese e in più ti addossa la colpa e dice che non dovete farlo più, la madre che prima "no, no!" poi ti considera il fidanzato... ti direi volta pagina, e prova con qualcuno di più vicino e meno complessato! Good luck!

Link to comment
Share on other sites

Sarà che ormai questo forum ha rovinato la mia fiducia nei nuovi utenti data l'elevata densità trollografica anche tra utenti datati...

Ma io sento puzza di troll. -_-

 

A parte le "k", la povera sintassi che t'ha fatto di male?

Giuro che quando ho letto che hai 37 anni mi è caduto il mondo addosso, te ne davo al massimo 19...

 

Nel caso in cui fosse tutto vero.......... Ho sentito dire che finchè le palle non si toccano non si è gay, quindi il vostro è un normale rapporto di amicizia :D

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

19??? Io credevo 14 anni entrambi!

 

Poi uno che si sbaglia di 150km non può che essere un trollino del cazzo.

Ormai la gente si iscrive solo per dire cazzate..

Bah.. Ma non avete nulla da fare nella vita?

Link to comment
Share on other sites

@NuovaVita non ti offendere, ma oltre alla distanza spaziale, c'è anche una certa differenza d'età... comunque a 19 anni ormai un uomo è abbastanza maturo da innamorarsi (io ho 19 anni, sono un uomo e sono innamorato), però certe cose sono delicate... sarà un po' intimidito dalla differenza d'età? 

Link to comment
Share on other sites

Intimidito dalla differenza d'età per dichiararsi gay (anche a sua mamma che già lo considera gay e fidanzato) ma non per trombarselo?

 

Bitch please v.v

Link to comment
Share on other sites

Assurdo...

Davvero assurdo....

Davvero davvero assurdo.......

Non so neanche cosa dirti..

Se per te i baci non servono, le coccole nemmeno

E 600km sono una passeggiata allora dacci dentro! ;)

Ps.

Consiglio psicologo per tutti e tre!

non sai quanto desideri quei baci e quelle coccole ma da lui e nessun altro. Aspetterò per tutto il tempo necessario a lui x risolversi. Io c'ho messo 37 anni.... Possono capirlo!
Link to comment
Share on other sites

19??? Io credevo 14 anni entrambi!

Poi uno che si sbaglia di 150km non può che essere un trollino del cazzo.

Ormai la gente si iscrive solo per dire cazzate..

Bah.. Ma non avete nulla da fare nella vita?

io ho raccontato un pezzo della mia vita con onestá e sinceritá. Non vedo perché usare questi toni. Pensavo di trovare persone aperte e sensibili non sputasentenze di basso profilo, volgari e inopportuni. Viaggio in treno e ho messo le distanze un po' a braccio. Ok. Basta questo per dubitare della mia sinceritá?

Beato te che hai cose intelligenti da scrivere. Io questo sono. E per me la scelta di raccontarvi questa storia pazzesca e bellissima é un gesto di fiducia e apertura al mondo che proprio fra persone abituate alla discriminazione dovrebbe essere incoraggiato.

14 anni, 19, 37? 600 km, 450? É questo k ti colpisce di una storia di un anno e mezzo che ho narrato con profonditá e veritá e... Tanti k?!?!

Link to comment
Share on other sites

@NuovaVita non ti offendere, ma oltre alla distanza spaziale, c'è anche una certa differenza d'età... comunque a 19 anni ormai un uomo è abbastanza maturo da innamorarsi (io ho 19 anni, sono un uomo e sono innamorato), però certe cose sono delicate... sarà un po' intimidito dalla differenza d'età?

 

guarda secondo me lo é molto di più dal giudizio del padre e della societá. Cmq certo l'etá nn aiuta. Ma a me nessuno da i miei anni per cui questo semplifica molto e lui sembra più grande.
Link to comment
Share on other sites

Si beh, se devo dirla proprio tutta avrei dato 14 anni a entrambi... Ma non sarebbero i primi 19enni a comportarsi come 14enni quindi...!

tutto qua? Nn sei in grado di dire altro? Meglio noii 14enni allora
Link to comment
Share on other sites

Sarà che ormai questo forum ha rovinato la mia fiducia nei nuovi utenti data l'elevata densità trollografica anche tra utenti datati...

Ma io sento puzza di troll. -_-

 

A parte le "k", la povera sintassi che t'ha fatto di male?

Giuro che quando ho letto che hai 37 anni mi è caduto il mondo addosso, te ne davo al massimo 19...

 

Nel caso in cui fosse tutto vero.......... Ho sentito dire che finchè le palle non si toccano non si è gay, quindi il vostro è un normale rapporto di amicizia :D

tutto vero Lui vuole che le palle si tocchino ma io glielo nego finché nn é in grado di baciarmi e accogliermi davvero
Link to comment
Share on other sites

tutto vero Lui vuole che le palle si tocchino ma io glielo nego finché nn é in grado di baciarmi e accogliermi davvero

Ma k kazzo dici??

Se scopate da due anni! O skopate senza tokkarvi le palle?

Link to comment
Share on other sites

Beato te che hai cose intelligenti da scrivere.

 

immagino volessi dire "Beato te ke hai cose intelligenti..." etc.

almeno siate coerenti XD

Link to comment
Share on other sites

Mah, sarà... Ma io, leggendo questa storia, mi sembra di assistere ad una puntata di Forum su Canale5,

quando le storie sembrano vere e poi son tutte finte....

 

Per carità, posso anche sbagliarmi....

 

Riguardo alle K, i Km etc: avete proprio rotto le scatole oooh :D 

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei dire la mia su un aspetto vissuto come strano che in realtà, se ho capito bene la situazione, così assurdo forse non sembrerà (sempre nell'ordine dei disturbi mentali).

Il rapporto con la madre.

Da ciò che evinco dalla tua storia i genitori di questo ragazzo non devono avere ottimi rapporti (le vacanze di lui con il padre, la madre con il letto vuoto in cui accogliere il figlio,...) e chiaro è che i figli per questa donna siano importanti.

Che un ragazzo si avvicini ad un uomo più grande di lui di 20 anni può anche far pensare che i rapporti genitoriali siano abbastanza complicati e che la ricerca di un uomo così più adulto, non sia solo per uno sfogo fisico. Il problema è che forse nemmeno lui l'ha completamente compreso e il suo rifiuto nei tuoi confronti in diversi momenti della relazione, li trovo quantomeno sensati considerando la giovane sta. Credo che se tu avessi anche solo 10 anni in meno le cose potrebbero essere diverse.

Detto questo, non vedo assurdo l'ostacolamento iniziale della madre verso un uomo che potrebbe essere quasi il padre del figlio.

Per lo stesso motivo (senso di protezione, ecc) non è strano che poi l'abbia accettato se denotava lacune di questa presenza in famiglia (per se o per il figlio).

 

Tutto squisitamente a parer mio.

Link to comment
Share on other sites

Mah, sarà... Ma io, leggendo questa storia, mi sembra di assistere ad una puntata di Forum su Canale5,

quando le storie sembrano vere e poi son tutte finte....

 

Per carità, posso anche sbagliarmi....

 

Riguardo alle K, i Km etc: avete proprio rotto le scatole oooh :D

 

tutto vero. Per quello l'ho raccontato
Link to comment
Share on other sites

Io vorrei dire la mia su un aspetto vissuto come strano che in realtà, se ho capito bene la situazione, così assurdo forse non sembrerà (sempre nell'ordine dei disturbi mentali).

Il rapporto con la madre.

Da ciò che evinco dalla tua storia i genitori di questo ragazzo non devono avere ottimi rapporti (le vacanze di lui con il padre, la madre con il letto vuoto in cui accogliere il figlio,...) e chiaro è che i figli per questa donna siano importanti.

Che un ragazzo si avvicini ad un uomo più grande di lui di 20 anni può anche far pensare che i rapporti genitoriali siano abbastanza complicati e che la ricerca di un uomo così più adulto, non sia solo per uno sfogo fisico. Il problema è che forse nemmeno lui l'ha completamente compreso e il suo rifiuto nei tuoi confronti in diversi momenti della relazione, li trovo quantomeno sensati considerando la giovane sta. Credo che se tu avessi anche solo 10 anni in meno le cose potrebbero essere diverse.

Detto questo, non vedo assurdo l'ostacolamento iniziale della madre verso un uomo che potrebbe essere quasi il padre del figlio.

Per lo stesso motivo (senso di protezione, ecc) non è strano che poi l'abbia accettato se denotava lacune di questa presenza in famiglia (per se o per il figlio).

Tutto squisitamente a parer mio.

Tutto molto sensato ed equilibrato. Il padre rifiuta il figlio perché ne soffre gli atteggiamenti nn troppo maschili
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...