Jump to content

Io, Lui, Sua Madre


NuovaVita

Recommended Posts

Io frequento un ragazzo di 19 anni con cui in pratica stiamo insieme e facciamo sesso ma lui a parole nega a se stesso e a me di essere gay e se io cerco un po di stringere lui scappa e mi aggredisce e dice che nn dobbiam piu vederci. Lui si racconta che se facciamo sesso ( e lo facciamo spesso!) è xche siamo migliori amici e che puo capitare ma mi dice k nn devo innamorami di lui, nn devo avere smancerie, k a lui piacciono le ragazze e soprattutto nn posso baciarlo. Abbiamo limonato solo un paio di volte. Ossia dobbiamo rimuovere tutti i simboli dell'amore. Solo sesso e star insieme il piu possibile e sentirsi tutti i giorni. Ma mai dire mi manchi, o altro.

E fin qui vabbè direte voi... Si deve un po decidere... È incerto... Ha un'omofobia interiorizzata....

 

Ok....

 

Peró...

 

A) è un anno e mezzo k andiamo avanti così: lui è entrato nel mio letto e ci ha provato che aveva ancora 17 anni. Io l'ho respinto xche nn me lo aspettavo ma qlke sera dopo ci son stato e nn abbiam piu smesso. E in genere è piu lui k io k prende l'iniziativa x farlo. Peró poi dopo k l'abbiam fatto gli viene spesso il senso di colpa e mi aggredisce dicendo k nn dobbiam piu farlo, k se io nn riesco a star cn lui senza il sesso è xche voglio solo quello. E io ci sto di merda perche lo amo e sn convinto che anche lui tenga a me

ma abbia paura di ammetterlo.

 

B) viviamo a 600 km di distanza, ma in ogni modo in questo anno e mezzo abbiam passato almeno 2 we al mese insieme piu pasqua natale e gran parte dell'estate. Tipo da giugno a settembre ci siam separati praticanente solo le 3 settimane k era in vacanza cn suo padre.

 

C) sua madre fin da quando mi ha conosciuto ha intuito k fossi innamorato di lui ma pensava k lui invece nn lo fosse e pur accogliendomi sempre a casa benissimo son venuto a sapere di recente k gliela ha sempre menata del tipo ma nn puoi frequentar sempre uno k è innamorato di te. Lui pero ha continuato negando a lei k io fossi gay. E ovviamente k lo fosse lui! E siamo andati avanti cosi per piu di un anno cn lui k da un lato desiderava star cn me e dall'altro aveva paura di esporsi.

 

D)Questo natale poi la madre ha deciso di farmi la guerra e lo ha psicologicamente convinto a trovarsi nuovi amici e a nn stare piu sempre cn me. Lui le ha ubbidito e nn ci siam visti per un mese e mezzo! È stato terribile per me ma certo anke x lui.

Poi alla fine - nn vi dico il delirio di come siamo arrivati a questo appuntamemto - io son andato nella sua citta daccordo con lei e mi son rivisto con la madre in un bar senza k lui lo sapesse e ho finalmente dovuto ammettere k ero innamorato di lui perke lei ha letto una mia mail a un mio amico in cui gli confidavo questa cosa (un giorno ho dimenticato la mia mail aperta a casa loro e lei ha letto....!).

E) lei si è rabbonita e mi ha incoraggiato a chiamarlo e - ve la faccio breve - a quel punto mi son rivisto anke cn lui e lui la sera stessa dopo un mese e mezzo k nn ci si vedeva mi ha detto nn riparti resta a dormire da noi stasera. E lì sn rimasto x tre giorni. Poi la settimama dopo lui è venuto cn la madre a trovarmi nella mia citta e dormivano entrambi da me.

La madre era stupita k il figlio pur sapendo dalla mail di cui lei gli aveva detto ossia che io ero innamorato senza dubbio e quindi gay, lui volesse vedermi cmq.

F) quella sera lui si è addormentato e la mamma è venuta in camera mia e abbiam parlato x tutta la notte fino alle 6. E io le ho detto tutto. Che noi facevamo sesso da un anno e mezzo e k prIma di me lui aveva avuto altri.

Lei si è stupita e quasi nn ci credeva. Poi ha pianto. Poi mi ha ringraziato x la fiducia e ha detto k era sempre un po in dubbio sulla sua sessualita e k ha sbagliato a ostacolare il figlio xche noi siamo stupendi insieme e k d'ora in poi ci sosterrà!questo è accaduto 3 settimane fa e complice lei abbiam passato 2 settimane insieme io e lui fino a domenica scorsa.

G) il problema è k lui cmq continua a far sesso e star sempre cn me, ma negando tutto come al solito. La madre invece è partita in quarta e ora mi tratta come il fidanzato ufficiale e lui é da un lato ancora piu in imbarazzo dall'altro un po' sollevato.

 

Ho paura che tutta questa accelerazione gli crei troppa ansia e fugga da me. Lui preferisce far finta k siamo amici e basta ma io ormai nn reggo piu. Ho bisogno di dirgli ti amo e di sentirmelo dire. Ci riusciró?

 

Dimenticavo un dettaglio...........

io ho 37 anni, lui 19!!! E prima nn avevo mai avuto una relazione gay. Ho fatto CO cn la mia migliore amica solo pochi giorni fa. Lo amo talmente k ho deciso di risolvermi. Spero k anke lui scelga me e si risolva invece k si neghi di esser gay x quieto vivere.

 

Cioè io sn convinto lo sia. Peró mi chiedo se nn è solo tempesta ormonale k gli fa far sesso cn me. A 19 anni uno ama anke o cerca solo il sesso?!?

Link to comment
Share on other sites

A 37 anni è proibito usare le "k" fuori dagli sms.

 

D'accordissimo con te: le "k" in un messaggio messe come hai fatto tu fanno pensare più a un bimbominkia che a un uomo maturo di 37 anni. Detto questo rispondo nel merito del post e dico che anche io sono stata abbastanza travagliata, mi spiego: due anni fa ero un ragazzo nel pieno delle facoltà fisiche e mentali e, in un momento di solitudine come mi succedeva quando ero adolescente, la mia parte femminile ha preso il sopravvento. Sono così andata nel giro di una settimana con diversi uomini. Lì per lì non ho accusato niente, anzi, stavo bene ed ero "contenta". Poi, però, nel giro di qualche mese il mio cervello ha iniziato a dare in escandescenze: non sapevo più chi fossi, non mi riconoscevo più, mi vergognavo a tal punto che volevo rinchiudermi in casa senza mettere più il naso fuori. Da allora ho deciso che così non potevo più andare avanti, volevo capire cosa ci fsse alla base del mio comportamento "deviato" (allora la pensavo così) e mi sono fatta coraggio: sono entrata in terapia e ho capito che la mia mentalità è molto femminile; l'unico problema è che purtroppo l'ho sempre soffocata e repressa per non "sfigurare" in pubblico...

Link to comment
Share on other sites

A 37 anni è proibito usare le "k" fuori dagli sms.

cmq ho letto

Un sacco di post nel forum e ce ne sono di tuoi molto

Sensati e equilibrati. Quindi mi aspetto qlcsa di piu da te! :-)

A me, al di là delle k e delle x che uso su internet x velocizzare, questa vicenda mi ha cambiato la vita ma mi

Ha anche tormentato enormemente xche ha delle intrinseche enormi difficolta.

Non è facile pensare di presentarci ed essere accettati in societa cn questa differenza di eta. Nè so se è giusto x lui.

Io certo sono un grande piccolo e lui un piccolo grande e questo ci avvicina.

Ma ho paura del futuro e ho paura k lui, ormai sostanzialmente scoperto anke dalla madre, fugga. Ne son troppo innamorato. Ed è la prima volta k mi autorizzo ad amare un maschio.

Capisci che un CO a 37 anni è un po' allucinante no?

Link to comment
Share on other sites

Questa Mamma sembra uscita da un film morboso degli anni '50

 

Ci manca solo che pretenda di accarezzare il figlio mentre fa sesso XD

brava! hai colto un punto importante. spesso dormono nel lettone insieme quando il papà nn cè.
Link to comment
Share on other sites

brava! hai colto un punto importante. spesso dormono nel lettone insieme quando il papà nn cè.

 

Allucinante! nemmeno i miei (che comunque sono iperprotettivi a livelli assurdi) mi permetterebbero tanto... o.O

Link to comment
Share on other sites

Sembra la sceneggiatura di un film di Woody Allen.

 

Tornando seri; mi viene da dire solo che tu sei quello che deve aspettare una sua scelta (perché si è capito che tu non lo lasceresti mai). Quindi: pazienza! A 19 anni se ne hanno molte di turbe mentali! Non si prendono decisioni con leggerezza.

Link to comment
Share on other sites

Questa Mamma sembra uscita da un film morboso degli anni '50

 

Ci manca solo che pretenda di accarezzare il figlio mentre fa sesso XD

 

soprattutto, questa mamma di un ragazzo di diciannove anni tratta un trentasettenne come suo figlio quando, verosimilmente, questa stessa mamma avrà poco più di una decina o quindicina d'anni del nostro digitatore di k - che, per carità, eh, usa solo whatsapp...

Link to comment
Share on other sites

"è entrato nel mio letto che aveva ancora 17 anni". 

Tu, che ne avevi 35 e che quindi non potevi essere un amico già da prima, dato che per di più vivete a 600 km di distanza, in che modo sei stato avvicinato - o viceversa-da lui all'epoca ?

 

 

Una riflessione: viene bannato un utente con 2 o 3 suoi cloni nella serata di ieri, e oggi succede questo.

Link to comment
Share on other sites

Ma come? Un troll con la scrittura da sms? O_o

Alla mamma non ci sono arrivato perché dopo l'ennesima K, X  e altre abbreviazioni per velocizzare mi si storcevano gli occhi.. 
Non voglio fare una polemica.. ma per velocizzare? Perché il tempo che hai risparmiato a scrivere le X o per abbreviare dove l'hai speso? A cercare le suddette X sulla tastiera? Maddai..

Ritornando al discorso.. sulla differenza di età nulla da dire.. ma sulla distanza beh.. un motivo in più per darci un taglio.. così sarebbe anche la volta buona che lui cominciasse a capire cosa vuol dire quello che sta vivendo e reprime. 

Link to comment
Share on other sites

@ghosthunter, che domande?

 

uno sconosciuto aveva trentacinque anni quando, un bel giorno, camminando camminando, ha notato un ragazzo di diciassette anni seduto sulla panchina di un parco e gli ha offerto una caramella.

il ragazzo di diciassette anni ha, per un momento, pensato a ciò che sua madre gli ha detto spesso e torna a dirgli talvolta ancora, ossia: non accettare, mai, caramelle da uno sconosciuto.

ma, guardando negli occhi questo sconosciuto, il ragazzo di diciassette anni non poté fare altro che allungare una mano per prendere la caramella da lui offertagli.

fu così che questo sconosciuto e il ragazzo di diciassette anni cominciarono a parlare del più e del meno: e, in un lampo, fu subito sera.

lo sconosciuto allora disse: "ti va un bicchiere da me? abito qui, a due passi...".

e il ragazzo di diciassette anni rispose: "sai, non so, si è fatto tardi, devo tornare a casa: è a circa seicento chilometri da qui...".

ma, guardando ancora più a fondo negli occhi questo quasi-sconosciuto, il ragazzo di diciassette anni non poté fregarsene di meno del fatto di dover tornare a casa. sicché, con l'ennesima caramella in bocca offertagli dal quasi-sconosciuto, decise di seguirlo.

salirono, dunque, in casa di questo sconosciuto ormai quasi-conosciuto.

ci volle poco perché il quasi-conosciuto divenisse un forse-conosciuto, una volta finiti nel suo appartamento.

il forse-conosciuto, infatti, disse al ragazzo: "siediti pure qui", indicando il divano, nel soggiorno. poi entrò in cucina, prese due bicchieri, dell'acqua e del vino, e ritornò da lui.

squillò, d'un tratto, il telefono. il forse-conosciuto disse al ragazzo: "scusa", e andò a rispondere nella sua camera da letto.

il ragazzo di diciassette anni, dopo un po' che l'aspettava, non poté fare a meno di raggiungere il suo ormai-conosciuto che, intanto, parlando parlando al telefono, si era disteso sul letto.

il ragazzo di diciassette anni, a tale visione, non poté fare a meno di stendersi al fianco di questo-quasi-sconosciuto-ormai-divenuto-conosciuto e levargli la cornetta di mano.

fecero all'amore.

e lo sconosciuto, da quel momento in poi, passò ovviamente a "nuovavita".

 

(giusto così, per seguire la tua preziosa riflessione).

Link to comment
Share on other sites

Sembra la sceneggiatura di un film di Woody Allen.

 

Tornando seri; mi viene da dire solo che tu sei quello che deve aspettare una sua scelta (perché si è capito che tu non lo lasceresti mai). Quindi: pazienza! A 19 anni se ne hanno molte di turbe mentali! Non si prendono decisioni con leggerezza.

Bravo Angelo è tutto esattamente come scrivi tu. Ivi compreso Woody...

Il bello è che cn sua madre ce lo diciamo. E lei dice spero tanto k un giorno potremo raccontargli tt quel k ci diciamo e riderci su tutti assieme.

Io le ho detto che trovo sbagliato che lei lo incentivi a dormir cn lei ma evidentemente le fa piacere.

Le ho anche detto che secondo me è gelosa di me.

Nn le ho detto ma penso che per lei sia piu facile "cedere" il figlio a un maschio che a una femmina cn cui si sentirebbe piu in competizione.

Cio detto sta facendo molto e il fatto che abbia deciso di accogliere me, le scelte di suo figlio e lo incentivi a venir fuori dal guscio mi pare sia un comportamento di grande apertura. Daltronde gia il fatto k mo abbia permesso di frequentar casa loro x un anno e andarmene a far mille viaggi cn suo figlio in italia e fuori mi fa star tranquillo k lui pian piano si risolvera.

Io è un anno e mezzo che paziento e ora vorrei scuoterlo e dirgli che se x un anno e mezzo hai fatto sesso solo e sempre cn il tuo migliire amico proprio etero etero anche no..!

Quanto a Woody cè un mio amico a londra che ogni volta che son su mi convoca per avere gli aggiornamenti dice che devo farne una sit-com o qualcosa del genere....

Link to comment
Share on other sites

@ghosthunter, che domande?

 

uno sconosciuto aveva trentacinque anni quando, un bel giorno, camminando camminando, ha notato un ragazzo di diciassette anni seduto sulla panchina di un parco e gli ha offerto una caramella.

il ragazzo di diciassette anni ha, per un momento, pensato a ciò che sua madre gli ha detto spesso e torna a dirgli talvolta ancora, ossia: non accettare, mai, caramelle da uno sconosciuto.

ma, guardando negli occhi questo sconosciuto, il ragazzo di diciassette anni non poté fare altro che allungare una mano per prendere la caramella da lui offertagli.

fu così che questo sconosciuto e il ragazzo di diciassette anni cominciarono a parlare del più e del meno: e, in un lampo, fu subito sera.

lo sconosciuto allora disse: "ti va un bicchiere da me? abito qui, a due passi...".

e il ragazzo di diciassette anni rispose: "sai, non so, si è fatto tardi, devo tornare a casa: è a circa seicento chilometri da qui...".

ma, guardando ancora più a fondo negli occhi questo quasi-sconosciuto, il ragazzo di diciassette anni non poté fregarsene di meno del fatto di dover tornare a casa. sicché, con l'ennesima caramella in bocca offertagli dal quasi-sconosciuto, decise di seguirlo.

salirono, dunque, in casa di questo sconosciuto ormai quasi-conosciuto.

ci volle poco perché il quasi-conosciuto divenisse un forse-conosciuto, una volta finiti nel suo appartamento.

il forse-conosciuto, infatti, disse al ragazzo: "siediti pure qui", indicando il divano, nel soggiorno. poi entrò in cucina, prese due bicchieri, dell'acqua e del vino, e ritornò da lui.

squillò, d'un tratto, il telefono. il forse-conosciuto disse al ragazzo: "scusa", e andò a rispondere nella sua camera da letto.

il ragazzo di diciassette anni, dopo un po' che l'aspettava, non poté fare a meno di raggiungere il suo ormai-conosciuto che, intanto, parlando parlando al telefono, si era disteso sul letto.

il ragazzo di diciassette anni, a tale visione, non poté fare a meno di stendersi al fianco di questo-quasi-sconosciuto-ormai-divenuto-conosciuto e levargli la cornetta di mano.

fecero all'amore.

e lo sconosciuto, da quel momento in poi, passò ovviamente a "nuovavita".

 

(giusto così, per seguire la tua preziosa riflessione).

Hehehe... Così sarebbe banale. Invece siamo entrambi due puri. Ti racconto.

Coincidenze vogliono che abbiamo amici in comune al mare. Io conosco le sorelle piu grandi di una tipa con cui lui si bacia in discoteca cosi capita che sua sorella me lo presenta.

Insomma a luglio finiamo in barca di un amico mio di 24 anni x fare un giro e c'è anche lui. Loro due fanno amicizia e lo invita a passare le vacanze insieme in barca. Lui accetta. Si stabilisce tra loro un rapporto come quello cn me ora: fanno sesso e tutto come se fidanzati ma lui sempre rifiuta di accettare che stanno insieme: un mese in cabina in barca insieme!

Io passo una settimana in barca cn loro. Ho una conversazione di mera forma con lui e nn ne sono minimamente attratto.

Lui a un certo punto si sente soffocare dal tipo della barca e si sente scoperto perche tutti un po facevan battute e il tipo della barca era piu risolto di me quindi gli diceva ti amo etc.

Lui un giorno si sfoga cn me dicendo k il tipo della barca è troppo opprimente. Io gli dico tre parole di circostanza e morta lì perche per me è un ragazzino viziato e poco interessante.

Lui si fa comprare d'urgenza un biglietto aereo dai suoi lascia la barca e torna da mamma. Dopo un po inizia a chiamarmi e alla fine cn mia sorpresa mi dice quando torni dalla sardegna vieni un paio di giorni a casa mia al mare ospite che mi fa piacere se ci conosciamo

Meglio.

Io gli dico grazie ti vedo volentieri x un aperitivo ma sto in hotel. Lui fa l'offeso e insiste dicendo che stare in hotel è uno spreco di soldi e cnq son scortese a rifiutare visto che cmq siam stati in barca insieme... finche accetto. Calcolate k all'epoca nn mi interessava affatto. Era solo un 17enne cordiale e ben educato. E io all'epoca continuavo a star con le ragazze salve qualxhe rara e timida deriva cn un ragazzo.

Fatto sta k lui mi accoglie a casa cn una sua amica. I suoi parton x la montagna e dicono beh lei dorme in quella camera e voi due in quell'altra considerando la ragaza nn potesse dirmir cn me sconosciuto ne con il

Figlio di cui era solo un'amica.

Lei la prima sera ci prova con me in stile tempo delle mele: quando

Lui nn cè entra e sbadatamente si fa scivolare via una spallina mostrandomi il seno ancora acerbo. Io mi comporto come si conviene alla mia eta e le tiro su lo spallino e le do un bacio sulla guancia e la mando a letto.

Vabbe...

La notte dormo cn lui ma la passiamo a parlare fino all'alba e cosi la notte dopo scoprendo una affinita mentale pazzesca.

Lei nel frattempo nn se la fila piu nessuno e qyindi fa l'offesa e parte. I genitori sn via.

Io e lui. Le vacanze. Soli. E io ancora niente. Sento solo una gran simpatia per sto ragazzino k è diventato improvvisamente una persona piacevole e interessante. Gli dico guarda resto ancora un giorno poi vado via. Lui mi chiede se puo venire con me. Io acconsento. Andiamo una sera al mio mare e dormiamo in hotel col consenso dei suoi. Torniamo al mare da lui. Io inizio a pensare k la sua compagnia mi piace e k nn ho voglia di partire. Ma nn ho desiderio fisico di lui ne penso all'amore o che.

Finisce che io devo partire e lui di nuovo mi chiede di venire cn me e io acconsento. Andiamo a una festa in discoteca e poi dormiamo insieme in hotel. Lui al mattino mi si avvicina e ci prova palesemrnte. Io sussulto perche proprio nn pensavo a questo e gli dico restiamo amici e basta. Lui ci rimane di sasso e nn mi parla per due ore x l'imbarazzo. Io piu tardi per strada lo abbraccio e lo rassicuro e gli dico nn cambia niente fra noi tranquillo, anzi mi ha lusingato che tu mi cercassi ma nn mi interessi in quel senso.

Senonche io per tutto il giorno ho iniziato a farmi mille domande e finalmente due sere dopo che eravamo ancora insieme di nuovo a casa sua lui mi prende la mano e me la infila dentro il suo pigiama. Non so nemmeno perche o come ma a quel punto Ho ceduto e ho sentito che era giusto cosi. Non ci siam piu separati.

Link to comment
Share on other sites

tra te, la madre e lui non so chi è messo peggio...

beh secondo me io perche son quello piu innamorato e quindi piu debole anche se credo che anche lui tenga davvero tanto a me
Link to comment
Share on other sites

"è entrato nel mio letto che aveva ancora 17 anni". 

Tu, che ne avevi 35 e che quindi non potevi essere un amico già da prima, dato che per di più vivete a 600 km di distanza, in che modo sei stato avvicinato - o viceversa-da lui all'epoca ?

 

 

Una riflessione: viene bannato un utente con 2 o 3 suoi cloni nella serata di ieri, e oggi succede questo.

Ho risp sotto con dovizia di dettagli se hai voglia di leggere!

Nn ho capito la cosa del clone bannato.

Link to comment
Share on other sites

beh, se è così, dico K il succo della tua storia non differisce poi tanto dalla mia.

K sia più hollywoodiana, certamente, questo va detto.

e K non si dica K non dò a nuovavita quel che è di nuovavita... 

Link to comment
Share on other sites

supponendo che chi scrive non sia un troll:

 

io consiglierei uno psicologo per il 19enne così che viene aiutato ad accettarsi per quel che è.

 

e quella mamma mi sembra perlomeno molto strana. di solito i genitori hanno difficoltà ad accettare un figlio gay mentre questa accetta comodamente l'amante del figlio che hai il doppio degli anni di suo figlio. mah.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

beh, se è così, dico K il succo della tua storia non differisce poi tanto dalla mia.

K sia più hollywoodiana, certamente, questo va detto.

e K non si dica K non dò a nuovavita quel che è di nuovavita...

 

c'è una differenza fondamentale che mi rende molto tranquillo e nn mi fa sentire in colpa di traviarlo o approfittarne: che la caramella me l'ha offerta lui! E che lui è astemio quasi quindi tutto quel che facciamo è scelto. Anche se devo dire quando capita k beva è molto meno bloccato ed è una gioia farci sesso perche è libero e leggero con il super-io finalmente dimenticato in un angolo.
Link to comment
Share on other sites

supponendo che chi scrive non sia un troll:

 

io consiglierei uno psicologo per il 19enne così che viene aiutato ad accettarsi per quel che è.

 

e quella mamma mi sembra perlomeno molto strana. di solito i genitori hanno difficoltà ad accettare un figlio gay mentre questa accetta comodamente l'amante del figlio che hai il doppio degli anni di suo figlio. mah.

eh infatti. La madre mi da dapensare. Non rientra certo nei cliché. Pero ha fatto psicologia all'universita magari è piu aperta no? Poi senti ormai ha preso una posizione netta. Ieri lo ha pure detto all'altro suo figlio di noi.

Te che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

@NuovaVita

 

penso che purtroppo a molti psicologi manca una rotella e non sono affatto obiettivi quando devono valutare qualcosa che succede nella propria famiglia. lo dico per esperienza diretta.

 

se io avessi un figlio gay di 19 anni non sarei contento se lui avesse un fidanzato di 37 anni, non lo ostacolerei ma non lo inciterei a tenersi questo fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

Assurdo...

Davvero assurdo....

Davvero davvero assurdo.......

 

Non so neanche cosa dirti..

Se per te i baci non servono, le coccole nemmeno

E 600km sono una passeggiata allora dacci dentro! ;)

 

Ps.

Consiglio psicologo per tutti e tre!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ci sono 2 fattori che stanno creando problemi in questa relazione.

Il primo è la differenza di età che è davvero notevole.

La seconda è la distanza tra di voi, cioè 600km.

 

Secondo me il suo blocco non è solo il fatto che non si accettà o altro, son sicuro che se stasse con un ragazzo della sua stessa età vicino a lui le cose sarebbero diverse.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...