Jump to content

[Sweet]


Sweet

Recommended Posts

io... mah è un po' che in reale non lo dico a nessuno... ho un po' di "vecchie" conoscenze virtuali che lo sanno.. ma niente di più. penso sia da maggio che non ne faccio uno... ah no...

l'ho fatto con una professoressa della mia scuola qlc settimana fa...

le ho chiesto dei consigli per un racconto... e me la son sentita di tirar fuori che la storia d'amore travagliato narrata era tra me e un altro ragazzo.

ho fatto ben attenzione a sorvolare però sulla sua età... meglio va.

non so... mi piacerebbe che anche la persona con cui sto facesse un passettino... anche se a dire il vero per lui sarebbe il primo CO.

essendo inoltre che non è molto convinto... mah.

però spero tanto lo faccia....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    15

  • JessySummy

    4

  • _sasso_

    3

  • SaintJust

    3

Sono tornata a casa da tre giorni a Bologna per sentirmi dire da mio padre che invece è stato il weekend con i miei zii: "ah cmq abbiamo fatto outing con zia..." [vaglielo a spiegare che si dice coming out e non outing...]

 

io: ma come.....!!!!?!?!?!

lui: eh, tanto tu avevi detto a mamma che non c'era problema se zia lo sapeva no...?

io: vabbè ma glielo potevo dire io...

 

lui poi è stato evasivissimo sulle mie domande successive e non ho ancora ben capito che cazzo le hanno detto, però ci sono rimasta male...

prima mi impongono di star zitta per un tot di anni e poi glielo devono dire loro?? ma cazzo!

 

dice: "era uscito fuori il discorso che io ero a Bologna con un'amica e io le ho detto 'eddai...'"

 

io: ma papà, mamma dice sempre che sono CON AMICI anche quando in realtà sto sola con lei, e stavolta che ero davvero con amiCI plurali ha dovuto specificare?

 

lui: eh vabbè, ma è che sei stata a Bologna con amiCI ma poi sei tornata con lei e sei rimasta a dormire da lei...

 

io: vabbè ma quindi chi gliel'ha detto?

 

lui: lei... l'ho vista che tentennava e le ho detto 'eddai', era ora che glielo dicesse... e poi è sua la sorella mica mia!

 

io: O______________________O vabbè..............

Link to comment
Share on other sites

beh sicuramente anch'io se fossi stata al tuo posto avrei preferito dirlo io..... però se tua zia non l'ha presa proprio male... secondo me quando la vedi o gliene parli o fai finta di niente :)

Link to comment
Share on other sites

emh.. non ho capito niente :look:

Rispiego:

mia madre stava per dire a mia zia che ero a dormire a casa di "un'amica", mio padre l'ha spronata a dire la verità, e cioè che era la mia ragazza, ma non l'ha voluto dire lui, perché mia zia è sorella di mia madre e non sua, e perché sa che mia madre ha grossi problemi ad accettare che io sia lesbica, figuriamoci a parlarne.

 

Quindi mia madre gliel'ha detto, ma mio padre è stato vaghissimo riguardo al COME gliel'abbia detto e al COSA sia successo dopo, e ora io mi sto rodendo dalla curiosità, oltre ad essere un pochino offesa che abbiano preso quest'iniziativa.

 

Ambra mi sa che voto per il far finta di niente, anche perché i miei parenti se li vedo 3 volte l'anno è tanto...

Link to comment
Share on other sites

Anche a me darebbe particolarmente fastidio una cosa del genere. :shock: Non solo perchè l'hanno fatto, ma anche e soprattutto perchè non ti dicono come l'ha presa tua zia, che mi sembra la cosa più importante. Bè, magari neanche tanto, se la vedi 3 volte l'anno, però la curiosità effettivamente c'è! :look:

Link to comment
Share on other sites

Io neanche so se i miei perenti sappino qualcosa (e conoscendo mia madre e come la pensa su tutto non credo proprio... tra l'altro è la prima che si affretta ad urlare: è una sua amica!!!) pero' sinceramente preferirei lasciare a lei la decisione di dirlo, tanto i miei parenti non li vedo mai e mal li sopporto... certo, se lo dicesse a mio zio la ucciderei. Se proprio con lui ci devo parlare io (che tanto, son sicura l'abbia già appreso per vie molto traverse...)...

Molto meglio comunque far finta di niente sweet... tra l'altro non potrebbe essere vista come un inizio di accettazione della cosa? (faccio a buttarmi non conoscendo per nulla la situazione)

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me potrebbe essere un inizio di accettazione... Sembrerebbe un fattore positivo il fatto che ne parlino tra di loro ma posso pienamente capire il tuo inquietamento visto che almeno avrebbero potuto interpellarti...Beh, intanto complimenti per averlo detto ai tuoi, io propio non ho il coraggio di accennare nulla!!!

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha letto gli altri miei topic qua e là conosce già la situazione... mia madre è molto contraddittoria nelle sue fasi di accettazione e di rinnegazione... ma comunque lo aveva già detto a 3 o 4 persone al di fuori della famiglia.

Agli inizi nemmeno voleva che ne parlassi, in famiglia... me lo ha vietato... poi ha sollevato il divieto dopo un paio di anni, quindi sapeva che l'intenzione di dirlo a mia zia c'era...

Solo che non trovavo mai il momento adatto, per quanto poco la vedo e per quanto poco mi conosce... alla fine dovrei ringraziare che per una loro indiscrezione non mi si pone più il problema!

Solo vorrei sapere bene cosa le hanno detto, e a mia madre non posso chiedere, perché non so come la prenderebbe a sapere che mio padre me l'ha detto, magari lei non voleva...

E anche con mio padre mi imbarazzo a riprendere il discorso dal niente...

Link to comment
Share on other sites

88Supremo88
"ah cmq abbiamo fatto outing con zia..." [vaglielo a spiegare che si dice coming out e non outing...]

 

Ma è una cosa troppo tenera...

Link to comment
Share on other sites

Ciao topi!Beh io te l'ho detto,mia mamma ha deciso che mio cugino doveva saperlo e gliel'ha detto..All'inizio mi sono pure incazzata ma poi ho pensato che non me ne importa,nel senso che prima o poi diventerà di dominio pubblico e non posso andare a dirlo a 8000 persone per evitare che qualcun altro lo faccia prima di me..

però si,capisco il giramento di scatole..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Negli ultimi 3 giorni ho lavorato come hostess a un congresso insieme a delle mie compagne di università. Avevamo due cape e una ragazza più grande di noi a supervisionarci.

Questa da subito si è posta in modo piuttosto antipatico, la classica persona che si vede lontano un miglio che è falsa, ti tratta tutta pucci pucci e fa l'amicona ma in realtà pensa che tu sei una bambina cretina. A me e Marta è stata sulle palle da subito!

Beh, a un certo punto ci troviamo sole in una stanza, io, lei, Marta e una ragazza, sempre dell'università ma che conosco meno, Mary.

Io stavo parlando di una cosa (chi ha l'accesso può leggerla in Relazioni e sfoghi) e dicevo una frase tipo "ha comprato i biglietti per il giorno dopo il nostro, mi dà fastidio lo stesso ma mi avrebbe dato più fastidio se fosse stato lo stesso giorno"...

la tipa antipatica non si sa come ha fatto l'associazione giorno -> matrimonio (??????????) e mi ha detto: TI SPOSI? [prego notare che lei non era assolutamente parte del discorso fino a quel momento]

Io le ho detto "non mi pare proprio il caso"

allora Mary fa "perché no? magari un giorno..."

io: "la legge non me lo permette"

mary "Perché?"

io "xke sono lesbica!"

C'è stato un momento di silenzio e poi la tipa antipatica è esplosa: "che bello che lo dici così!" sempre con quel suo tono falso e ovviamente da brava egocentrica ha cominciato a riportare il discorso su di SE' dicendo lei che ha tanti amici gay e fa "perché sai tante persone non solo non lo dicono agli altri ma non lo dicono neanche a se stessi"

e io "eh, LO SO"

e lei "il mio migliore amico no, lui è come te lo dice a tutti"

io "ma sai spesso x i ragazzi è più difficile nasconderlo"

e lei "che bella che sei"

io "xke se ero etero ero brutta?"

 

E questo finisce così.... vabbè sorvoliamo sulla saccenza di questa cretina...

Due giorni dopo l'ho fatto anche con le cape!

Un collega in un momento di calma si è messo a guardare su internet il sito di un negozio di skate e surf, si è messo a guardare foto di uno sul surf e la didascalia diceva solo "Lazio", io ho chiesto dove di preciso nel Lazio perché magari era qui dalle mie parti.

Una delle due cape si è messa a dire che a me piaceva l'amico di questo, e di farmi vedere una foto dove si vedeva meglio, e io "mah veramente a me interessava il negozio..."

Insomma sto discorso è andato avanti per un po' e io ero molto imbarazzata, facevo cenni a Marta che magari mi inserisse in altri discorsi così da staccarmi da loro...

Dopo un po' di tempo una delle due cape ha insistito "eh, io volevo trovarti il fidanzato e non ci sono riuscita"

io ho detto "ma io sono già fidanzata" e la cosa è di nuovo morta lì...

Durante un altro momento di pausa stavo facendo vedere ad un'altra mia amica le foto delle Hawaii che avevo messo online. Le cape sapevano che ero andata, perché mi avevano cercato mentre ero fuori... una delle due mi ha chiesto con chi ero andata e visto che lei stessa prima aveva usato la parola fidanzato io ho detto "con la mia fidanzata". Anche lei è stata un attimo zitta e poi ha ripetuto "ah. con la tua fidanzata."

io "Eh."

E poi ho continuato a parlare delle Hawaii :asd:

 

Adesso sono preoccupata che non mi paghino più perché magari sono omofobe :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

lol sarebbero abbastanza ridicole a non pagarti perchè sei lesbica...oh puoi sempre fargli cambiare idea..queste cape di oggi sono cosi monelle O:)

e lei "che bella che sei"

io "xke se ero etero ero brutta?" <--- questa risposta mi ha fatta pisciare XD ( comunque la risposta è si :rotfl: )

fatto bene si vede quanto sei sicura di quello che sei ^^

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

bravissima! in poco tempo hai fatto 2 coming out!

dai comunque da come dici l'hanno presa bene tutte e tre! vorrei avere il tuo coraggio per fare tutti questi coming out con chiunque e senza paura :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

prima o poi ce l'avrai anche tu... :rotfl:

 

comunque non hanno dato a vedere come l'hanno presa, infatti il bello del fare coming out in questo modo è che tutti sono troppo interdetti per dirti niente!

non ti faranno mai sapere quello che pensano se li prendi alla sprovvista... poi magari adesso staranno davanti a una birra a parlare malissimo di me... ma basta che mi paghino, del resto non me ne frega niente!

Link to comment
Share on other sites

ma basta che mi paghino' date=' del resto non me ne frega niente![/quote']

Ma che idealista! :cool::rotfl:

 

Comunque è un'ottima tattica, questa dell'effetto sorpresa ("perchè sono lesbica", all'improvviso)! :ah:

Link to comment
Share on other sites

ma basta che mi paghino' date=' del resto non me ne frega niente![/quote']

Ma che idealista! :asd: :asd:

LOL! Ma vedi, io sono andata a lavorare 3 giorni per 12 ore al giorno, senza manco firmare uno straccio di contratto e comunque a una cifra da fame, solo per fare un favore a un'amica... capisci che poi questi soldi gradirei vederli! :sisi: sono una magra consolazione, ma pur sempre una consolazione!! :rotfl::cool::sisi:

Link to comment
Share on other sites

Adesso sono preoccupata che non mi paghino più perché magari sono omofobe :cool::sisi:

 

uahuah ma figurati..un momento... :rotfl: può succedere???

 

No...Possono finire sotto accusa per discriminazione e portate in tribunale...

Link to comment
Share on other sites

E se sei fortunata e il giudice sta al tuo fianco puoi pure ricevere qualcosina in più dei già lauti quattrini per danni morali...

In più se non ti hanno fatto nemmeno un contratto rischiano il carcere...

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Che grande!!

"xkè se ero etero ero brutta'" :) uaahahuhauha :) :)

Ammiro moltissimo la tua spontanietà, e nn curanza di ciò che potrebbero pensare gli altri! :k:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Da una settimana vivo qui con un ragazzo australiano e due ragazze francesi, e i primi giorni li ho passati in uno stato di ansia continua perché sono sporchi e bevono un sacco, e soffrivo perché io sono out a tutti ma con questi qui non sapevo proprio come fare ad essere me stessa...

 

Alla fine, quando ho deciso che sarei rimasta in questa casa nonostante lo sporco, ho attaccato al muro foto e disegni di amici e ovviamente della mia ragazza.

Ieri il ragazzo australiano è entrato e ha visto i disegni e ha chiesto se li avevo fatti io, al che ho risposto "no, li ha fatti la mia ragazza"

e lui "in che senso ragazza? ragazza ragazza?"

io "ragazza ragazza."

lui "mi stai dicendo che sei lesbica?"

io "sì"

lui "ma davvero? ah per me non è un problema, sai, mio fratello è gay" (io non sapevo nemmeno che avesse un fratello perché finora mi aveva parlato solo di una sorella!)

 

era tutto gasato, ovviamente se n'è uscito con frasi tipo "ho sempre voluto conoscere una lesbica, anzi volevo proprio che venisse una coppia ma poi ho pensato che se veniva io non c'avrei "rimediato niente..."

e io "eh già..."

lui "va bene allora qualche volta dobbiamo uscire insieme a rimorchiare ragazze!"

e io "ti sei già scordato che ti ho detto che sono fidanzata?"

 

Poi gli ho detto che se voleva poteva dirlo alle altre coinquiline, tanto io sono out a tutti e non è un problema... ma il problema non si è posto perché più tardi sempre ieri sera, una ragazza francese (un'amica delle coinquiline che ha pensato bene di installarsi qui per due settimane...) mi comincia a fare domande personali del tipo: hai fratelli o sorelle? hai il ragazzo?

Al che io ho risposto "no, ho la ragazza" e tutti "ah. ok!"

Poi mi fanno "come si chiama?" e io "Chiara" e loro "ah, c'è un'italiana alla nostra scuola di inglese che si chiama così!" e contemporaneamente l'australiano "ah, ma allora ci ho parlato al telefono!" (mi ha chiamato una volta e ha risposto lui...)

 

Vabbè, alla fine se ne vanno tutti a letto e restiamo io e il ragazzo e mi fa "senti, posso farti delle domande, non vorrei sembrare maleducato"

e io "non ti preoccupare, se sei maleducato te lo dico"

e lui "ma voi fate come noi? cioè, guardate le ragazze tutto il tempo?"

Sta cosa mi ha un po' spiazzato, perché gli ho detto che io le guardo, ma non necessariamente perché mi attraggono, anche solo per vedere se mi piacciono i vestiti che portano o i capelli...

Poi mi ha detto che c'era un'altra cosa che voleva chiedermi ma non se la ricordava... e alla fine si è messo a dire che lui con le ragazze era davvero imbranato e io lì a incoraggiarlo.... ù__ù

Te credo figlio mio, se bevi birra e non fai altro che ruttare che ragazze vuoi avere? Faremo come My fair lady... in 5 settimane (perché una è già passata) lo trasformerò in un perfetto playboy...

Link to comment
Share on other sites

auhauhauh odio quando fanno domande di questo genre... ma non ho capito .... 5 settimane? in che senso? non ti sei trasferita definitivamente ?  ;) non ci capisco nulla  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...