Jump to content

[Sweet]


Sweet

Recommended Posts

In questa serata non sapendo come altro impiegare il mio tempo apro un topic dove man mano intendo raccontare tutti i coming out che ho fatto nella mia vita... alcuni manco me li ricordo... altri sono stati pessimi... ma nessuno mi sento di dire che sia "andato male"... posso averlo detto in un modo che non mi è piaciuto o aver avuto una reazione diversa da come mi aspettavo... ma quello che importa è la soddisfazione e l'orgoglio di riuscire ad essere me stessa con tutti...

 

Così forse capirete per quale motivo io come Lover insisto per fare coming out con più persone possibile... ricordate che se non fate coming out nascondete la parte migliore di voi!!

 

Il mio primo coming out è stato con un amico gay di mia madre.

Avevo 17 anni e da un po' stavo pensando di dirlo a mia madre, perché avevo alcuni atteggiamenti verso la ragazza che amavo che, nel contesto di un'amicizia sarebbero sembrati veramente esagerati, mentre nel contesto di una storia d'amore no. Volevo da lui un consiglio se dirglielo o meno.

Non è una persona che sento spesso quindi capirete tutti che quando l'ho chiamato a casa si è anche un po' preoccupato.

Ho detto. "ti devo dire una cosa..." silenziosilenziosilenziosilenzio.... "sono innamorata di una ragazza".

Adesso 6 anni dopo non mi ricordo nemmeno se lui mi aveva suggerito di dirglielo o no, a mia madre. Lui mi pare che ai suoi non abbia mai detto niente e col tempo ci siano arrivati loro.

Ma io alla fine ho fatto come al solito di testa mia e l'ho detto a mia madre.

 

A mia madre l'ho detto con una lettera e a riguardare indietro non trovo che sia stata una buona idea. Non so se ce l'abbia ancora da parte e francamente spero che l'abbia bruciata altrimenti sarei tentata di cercarla e rileggerla. Non so quante cagate posso averci scritto...

Lei quella sera è tornata a casa e m'ha salutato come niente fosse, però poi non mi ha detto niente, sono stata io a doverla cercare e a dirle "hai letto la lettera? allora... che ne pensi?"

Lei si è messa a piangere, usando la classica frase del "dove ho sbagliato", ha anche fatto un discorso abbastanza imbarazzante chiedendomi se ero sicura che mi piacesse "toccare una donna", e come tanti altri ha tirato fuori discorsi di psicologi, ecc, cosa che io mi sono sempre fermamente rifiutata di fare.

Lei voleva che io andassi dallo psicologo per capire definitivamente quello che ero, mentre io non avevo nessuna fretta, e comunque non pensavo che una terza persona potesse aiutarmi a capire. Le sue insistenze sullo psicologo mi hanno anche fatto abbastanza incazzare, l'ho vista come una sua intrusione in una cosa che dovevo capire da sola e con i MIEI tempi, non con i suoi, pensavo che lei volesse solo mettersi la coscienza in pace in uno o nell'altro senso, mi è sembrata quindi una cosa suggerita per egoismo.

Con lei ho sbagliato due cose: aver usato la forma della lettera e averglielo detto quando non ero ancora sicura al 100%....

 

Con mio padre è successo un paio di mesi dopo, io ero giù perché per qualche motivo non potevo andare da LEI, e lui mi ha detto una cosa del tipo "tanto l'ho capito che hai questa cotta..." lui l'ha chiamata cotta, come fosse una cosa poco seria, e non ricordo molto del discorso che abbiamo fatto dopo... ma mio padre è sempre stato più aperto sulla mia omosessualità, ha cercato di far capire a mia madre che doveva starmi vicino lo stesso ecc, e a differenza sua non si è mai COLPEVOLIZZATO per il mio essere così, quindi probabilmente l'ha vissuta meglio, ma nonostante questo ancora oggi alterna frasi come "io voglio solo che tu sia felice" a "preferirei comunque che stessi con un uomo".

 

Vabbè per oggi basta... continuerò quando ho tempo, se vi dico tutto subito che gusto c'è... :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    15

  • JessySummy

    4

  • _sasso_

    3

  • SaintJust

    3

Ottima idea manu, l'antologia dei coming out.

Potrebbe essere anche un'idea editoriale, come fu quella di "ragazzi che amano ragazzi"...

 

Certo, a te spetta la metà dell'intero libro con tutti quelli che hai fatto (immagino :)) :-D

Link to comment
Share on other sites

Mi rendo conto che poi alla fine le reazioni non sono poi così diverse... certo, ci vuole coraggio. A me il coraggio è sempre nato da situazioni negative: un ragazzo che mi dice addio, un periodo no... di solito sono stimoli che mi inducono a fare qualcosa per cambiare la situazione, quell'inizio di novembre 2003 fu il coming out.

Link to comment
Share on other sites

La lettera l'avrei francamente evitata anch'io. Secondo me, tra l'altro, ci vogliono molte più palle per scriverala e consegnarla che a dire le cose direttamente...

Link to comment
Share on other sites

uno che conosco aveva lasciato la sua lettera sotto al cuscino dei genitori, sperando che la trovassero.

dopo una settimana era ancora là, intatta. :)

-__-" povero..

Link to comment
Share on other sites

intanto grazie a tutti per i vostri interventi... più che la vostra "invidia", vorrei la vostra fiducia, cioè speravo di dare un esempio di "non è la fine del mondo"... come vedete sono ancora qui dopo tutti questi coming, è il segno che fare CO non è poi una così gran tragedia no?

 

continuo la mia storia... dopo ciò che ho già raccontato, nel periodo in cui ero innamorata di A. non sono riuscita più a fare coming out con nessuno, nemmeno con le mie amiche, anche se alcune ero sicura che mi avrebbero capita subito... le uniche persone con cui ne sono riuscita a parlare erano due amiche di Internet che già sapevo che erano lesbiche, e poi Kiara (Omashee sul vecchio forum) che in quel momento era in vacanza, quindi ha letto la mia lettera con molto ritardo ma poi mi ha risposto dicendo che anche lei stava passando la stessa cosa...

 

Insomma ho avuto il periodo di paura che passano più o meno tutti, e paradossalmente il mio successivo coming out l'ho fatto con la persona che poi sarebbe diventata il mio ragazzo...

Lui me l'ha chiesto in un modo che io ho sempre trovato molto fastidioso, non lo dico perché è il mio ex, ma sentite le sue parole:

"devo chiederti una cosa... dal modo in cui parli di quella ragazza, di Nicole Kidman, e altre... allora mi era venuto un dubbio..."

e io, a dir la verità abbastanza divertita "sì?"

lui "dai, hai capito, non farmi fare la domanda diretta..."

io lì mi sono incazzata e gli ho detto che se non mi avesse fatto la domanda diretta non avrei risposto. Perché ODIO la gente che pensa che gay o lesbica sia una parola "sporca" al punto tale da aver addirittura fastidio a pronunciarla! se ti blocchi figlio mio sono cazzi tuoi!

senza contare poi che una volta che gli passai su internet un link a una pagina di gay.it mi disse che non l'avrebbe aperto perché se fosse passato suo padre non voleva che trovasse suo figlio a guardare un sito gay... disgustorama....

 

Vabbè... poi siamo finiti insieme [e adesso vi starete tutti chiedendo come ho fatto a mettermi con un tipo così visto come ne parlo...] e quindi per un periodo, non ho più avuto bisogno di fare coming out con nessuno, ANZI, è stata una bella rogna doverlo rifare all'incontrario con i miei genitori... ti credo che poi quando c'ho messo una pietra sopra e ho seguito la mia vera natura si sono sentiti un tantino destabilizzati...

 

La prima persona con cui ho fatto CO però dopo aver riscoperto la mia true calling è stata la mia migliore amica... ero a cena a casa sua, non so se mi ero auto-invitata o se era solo una fortunata coincidenza, la cosa è successa 2 gg dopo aver dato il primo bacio alla mia ragazza...

le ho detto "ti devo dire una cosa, ho tradito R."

e lei "oddio! con chi? LO conosco? è uno della palestra?" di qua e di là

poi mi chiede "a Chiara l'hai detto?"

io "no"

"ommioddio è il ragazzo di Chiara!"

O________O

vabbè a quel punto le ho detto che non c'è stato bisogno che a Chiara lo dicessi, ma lei non capiva e allora le ho detto che era Chiara la persona!

ma lei già sapevo che non avrebbe fatto una grinza e mi ha solo aiutato a capire che cosa dovevo fare col mio ragazzo e come glielo dovevo dire!

 

Alla prossima puntata... [me cerca di riordinarsi le idee su come sia stato l'ordine dei successivi CO perché da lì s'è svolto tutto abbastanza in fretta...]

Link to comment
Share on other sites

e poi Kiara (Omashee sul vecchio forum) che in quel momento era in vacanza...]

 

ma dov'è finita questa ragazza?...Omashee...

 

Cmq complimenti sweet per i tuoi coming, vorrei farne anche io (non ho mai detto a nessuno), ma per ora non ci riesco e non volgio!!!forse, ora come ora, non credo che servirebbe a qualcosa di positivo!!!

Link to comment
Share on other sites

intanto grazie a tutti per i vostri interventi... più che la vostra "invidia"' date=' vorrei la vostra fiducia, cioè speravo di dare un esempio di "non è la fine del mondo"... come vedete sono ancora qui dopo tutti questi coming, è il segno che fare CO non è poi una così gran tragedia no?[/quote']

 

sempre di più penso ke le nuove generazioni, sentendo kontinuamente parlare di omosessualità ormai nn la vedano più kome un tabù, una cosa sconosciuta, e che di konseguenza nn se ne stupiscano più di tanto e ke la accettino kome realtà komune...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Riprendo questo topic dopo molto...

 

allora, dopo averlo detto alla mia prima migliore amica ho dovuto aspettare per dirlo alla seconda, perché stava preparando la maturità e quindi era un attimo irraggiungibile al mondo esterno...

 

quindi intanto l'ho detto a due delle compagne di università che frequentavo più spesso: Marta e Clara. Avevo molta paura di dirlo a Marta perché è cattolicissima, molto osservante al punto di rasentare il bigottismo... quindi l'ho detto prima a Clara, chiedendole anche un consiglio su come dovessi dirlo a Marta.

la cosa si è svolta molto in fretta comunque, cioè l'ho detto a Clara in un momento in cui Marta si era allontanata, e quando è tornata Marta l'ho detto anche a lei... non mi ricordo se Clara se n'è andata per farci parlare a quattr'occhi o se è rimasta.

La prima frase che ho detto a Marta è stata la stessa della mia migliore amica, e anche la reazione è stata simile, mi chiedeva "è dell'università? LO conosco?"

io le ho dato degli "aiutini" dicendo che non era una persona dell'università ma l'aveva incontrata una sola volta, e siccome non aveva mai incontrato mie conoscenze al di fuori di Chiara, alla fine ha fatto 2+2, e mi ha chiesto "è una persona che una volta ho accompagnato a casa?"

Io ho risposto sì, e lei "ah". Io le ho detto che avevo paura a dirglielo viste le sue convinzioni religiose, e lei mi ha risposto "mamma mia, ma è questo che pensi di me, mica sono così esagerata" (oddio, aver detto chiaramente che 'i gay sono contro natura' io lo chiamerei appunto un eccesso...)

Però non l'ho più sentita fare osservazioni da allora, e si è schierata su una posizione di "non condivido ma accetto"... posizione che normalmente nelle persone odio, ma da parte sua credo sia davvero il meglio che potesse fare. Con me è sempre stata corretta, se c'era da invitarmi da qualche parte ha SEMPRE invitato anche la mia ragazza (come tutte le altre mie amiche) ed è sempre stata aperta al dialogo, infatti facciamo spesso discorsoni sulla religione, i diritti, ecc (anche se spesso questi mi lasciano un po' l'amaro in bocca perché ha delle idee un po' retrograde per una ragazza di 24 anni).

 

Clara invece non ha avuto grossi problemi, mi è sembrata più che altro curiosa se fossi lesbica o bisessuale, e qualche giorno dopo mi ha chiesto com'era baciare una donna, domanda a cui io sono rimasta così ?__? forse perché non sapevo come rispondere, alla fine la sensazione "tattile" è sempre la stessa, è il sentimento che cambia, boh... cmq le ho risposto "sempre labbra sono!" che risposta idiota -___-

 

Poi è venuta la migliore amica 2, quindi... sono andata a vedere il suo esame di maturità e in un momento in cui stavamo chiacchierando davanti alla palestra le ho detto che avevo lasciato il mio ragazzo (ormai era passata la fase de "l'ho tradito" e lo avevo lasciato). Lei quindi mi ha fatto varie domande, tra cui se c'era di mezzo una terza persona, ma essendosi alienata così tanto per via degli esami non ci sarebbe mai potuta arrivare, non conosceva Chiara, non credo me l'avesse mai sentita nominare, quindi le ho dovuto dire io chi era, come l'avevo conosciuta ecc... Lei ha detto solo che era contentissima per me! :D

Io le ho detto che avevo un po' paura della sua reazione perché tempo addietro l'avevo sentita dire che era contraria alle adozioni gay e che era rimasta traumatizzata perché una tipa che frequentavamo non le aveva mai detto di esserle andata dietro per un po'... e la cosa le aveva fatto rivalutare l'amicizia... ma comunque erano cose successe anni prima, e per fortuna nel frattempo il suo atteggiamento era un po' cambiato, anche perché sua madre aveva preso in casa un ragazzo che era stato cacciato dal padre perché gay a cui lei si era affezionata come a un fratello...

 

fine per oggi... se a qualcuno ancora interessa continuo...

Link to comment
Share on other sites

<<Così forse capirete per quale motivo io come Lover insisto per fare coming out con più persone possibile... ricordate che se non fate coming out nascondete la parte migliore di voi!! >>

 

prima di proseguire la picevole lettura di sweet, comincio a premere su questo puno :

la necessita, l'importanza e l'indispensabilita' del coming. ...

 

non tanto per gli altri, ma per essere sempre e comunque voi stessi. la vita e' la vostra ! non mutilatela con sotterfugi inutili e dannosi !

 

questa e' la mia preghiera verso quelle persone che hanno votato al sondaggio che non faranno mai coming out.

 

la vita e' una sola : non sprecatela !

 

questo e' il mio augurio per il 2006 : possiate essere piu' forti, piu' fiduciosi , piu' VERI .

 

baci.

Link to comment
Share on other sites

Brava Sweet! mi piacciono un sacco questi racconti B)

continua, continua!!

 

cambiapelle tu hai ragione ma non sempre abbiamo la forza e il coraggio di dire certe cose ai genitori..o almeno io parlo per me..adesso come adesso non me la sento proprio di dirglielo..poi dipende anche dalla situazione famigliare..da me son sempre tutti nervosi e non trovo mai un momento per parlare con loro di cose serie..non c'è dialogo x niente sui fatti personali..

alcune mie amiche mi dicono sempre..ho detto questo,questo e questo a mia madre mio padre mia zia ec ecc

O__O

io proprio zero..non dico una parola sulla mia vita privata

Link to comment
Share on other sites

Brava Sweet! mi piacciono un sacco questi racconti B)

continua' date=' continua!!

 

cambiapelle tu hai ragione ma non sempre abbiamo la forza e il coraggio di dire certe cose ai genitori..o almeno io parlo per me..adesso come adesso non me la sento proprio di dirglielo..poi dipende anche dalla situazione famigliare..da me son sempre tutti nervosi e non trovo mai un momento per parlare con loro di cose serie..non c'è dialogo x niente sui fatti personali..

alcune mie amiche mi dicono sempre..ho detto questo,questo e questo a mia madre mio padre mia zia ec ecc

O__O

io proprio zero..non dico una parola sulla mia vita privata[/quote']

 

 

non disprezzo chi non si sente ancora pronto per un passo cosi' importante, ammiro pero' le persone che, una volta presa coscienza di se stessi, riescono ad essere piu' vere e sincere.

 

prenditi tutto il tempo che vuoi, e' ovvio che se una tua confessione puo' pregiudicare la tua permanenza in casa, non ti consiglieri mai di dirlo ! ma sono convinto che situazioni estreme di questo tipo siano oramai estremamente rare.

baci

Link to comment
Share on other sites

nono non penso che mi caccerebbero di casa (spero B)) però per ora non me la sento di dirglielo anche perchè..quando a casa guardo la tv (di solito guardo sempre mtv e i video quindi) e ci sono delle cantanti che mi piacciono le posso guardare con tutta tranquillità senza dare sospetti..B) B) invece se dico loro che sono lesbica e mi vedono guardare le ragazze mi vergognerei un pochino! non le guarderei piu con tutta tranquillità :D

 

ora chiudo con questo messaggio che senò andiamo ot

scussa sweet B)

Link to comment
Share on other sites

dunque non ricordo bene con chi dev'essere stato il CO successivo ma dev'essere stato con la mia ex-prof altrimenti detta Ciccina...

sìsìsì adesso mi ricordo... questo è avvenuto prima di quello con Migliore amica 2, perché non avevo ancora lasciato il mio ragazzo... lui voleva chiamarmi ma io gli ho detto che ero stanca e sarei andata a letto dopo una gg passata a fare da guida a un finlandese in giro per Roma... e invece sono uscita con lei gh XD

non mi ricordo come ho preso il discorso cmq pochi giorni prima ero con Chiara al ristorante cinese e l'avevo incontrata... stavamo parlando di mia madre e le ho detto "ti ricordi la ragazza con cui ero l'altro giorno al cinese? mia madre pensava che stessi con lei... il fatto è che io davvero sto con lei..."

non ho altri ricordi perché questi primi CO erano finalizzati tutti a chiedere consiglio su "cosa faccio col mio ragazzo?" poi cmq essendo lei un'anarchica della specie migliore -_-, sapevo che non avrebbe avuto niente in contrario, anzi...

 

il CO successivo è stato con un'amica che ora non sento più (per altri motivi), che era venuta dalla Sicilia per vedere un concerto a cui siamo andate anche io e la mia ragazza... quando ci siamo salutate, le abbiamo detto "indovina?"

e lei subito (alla mia ragazza): ti sei fidanzata!

non sappiamo perché questa cosa, non credo sia stata l'unica persona a capire subito il "nocciolo" della questione...

comunque lei da lì ha come tutti cercato di indovinare con quale delle nostre conoscenze comuni, ma non ci arrivava, noi cmq ridevamo, alla fine ha provato a dire "con te!" e noi le abbiamo detto di sì! anche con lei nessun problema e già si sapeva, anzi ci ha detto che proprio in quel momento era lì con una sua amica in crisi perché si era lasciata con la ragazza...

 

qualche giorno dopo un altro CO, forse in questo caso quello andato peggio, con un'altra nostra amica. ci siamo uscite la sera e Chiara non ha detto una parola, eravamo tristissime e preoccupate perché la madre ci aveva "scoperte" e non sapevamo quali potessero essere le ripercussioni... non ricordo esattamente come gliel'abbiamo detto, probabilmente le avrò voluto spiegare qual era stato il motivo del "clima pesante" durante tutta la sera... lei si fece una risata tipo per dire "l'avevo già capito" e poi fece il commento più STUPIDO a un coming out che qualcuno potesse fare... disse

"era chiaro che sarebbe finita così, eravate tanto amiche..."

certo perché adesso tutte le amiche di questo mondo si mettono insieme no? aboliamo l'eterosessualità! che cagata...

questa persona poi in realtà si è mostrata molto intollerante nei nostri confronti... invitandoci prima a passare un weekend fuori con lei e poi trattandoci come due ragazzine in preda agli ormoni... quindi da quel momento non l'abbiamo più frequentata... anzi la mia ragazza aveva persino provato a scusarsi, nonostante non fossimo in torto, e questa è stata così ipocrita da dire "ma figuriamoci non c'è nessun problema, arrabbiata io?"

Alla fine io e altri due amici a cui ho raccontato la cosa abbiamo concluso che questa tizia fosse inconsciamente innamorata della mia ragazza e fosse gelosa... ma la mia ragazza ancora non si è lasciata convincere da questa teoria...

 

chiudo su questa nota dolente per dimostrare che pure quando un CO ha conseguenze brutte alla fine resta sempre e cmq un beneficio... almeno si scopre la vera faccia delle persone e si può scegliere di escluderle dalla nostra vita... pensate se non gliel'avessimo mai detto! avrebbe continuato a far l'ipocrita, a desiderare inconsciamente la mia ragazza... e non si sarebbe mai rivelata per quello che era... una repressa invidiosa...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

uhm era un bel po' che non aggiornavo questo topic! quasi due mesi!! sarà che mi aveva depresso la mancanza di risposte... :rotfl: ditelo se volete che smetta!

 

in questo momento non ricordo l'ordine cronologico degli altri coming out... per cui procedo un po' a casaccio.

 

ve ne racconto uno divertente. Siamo all'università ed è tornata una nostra amica dall'Erasmus in Francia. Stiamo aspettando che inizi la lezione di tedesco e siamo sedute, lei al centro, io da un lato e Marta dall'altro. Tutte e due avevamo una "notiziona" da dare [non dico quella di Marta per rispetto a lei] e quindi gliel'abbiamo detta, prima Marta nell'orecchio dalla sua parte, e poi io nell'orecchio dalla mia... :zzz:

Alla fine non so per quale delle due era più sconvolta, ma mi sa per quella di marta... :zzz:

 

memorabile è stato una specie di "non coming out" che ho fatto con una mia amica... ci siamo viste un pomeriggio e la sera mi scrive e fa:

"e così tu e Chiara state insieme... ho visto che avete le fedine uguali"

O___________________________________O

Di tante persone che conosco, NESSUNO a parte lei se n'è accorto in questo modo!! :ah: :ah: :ah: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Era da un po' che non facevo un coming out soddisfacente, negli ultimi tempi mi sono sentita piuttosto bloccata e stavo male per questo... siamo state in vacanza due settimane, abbiamo cambiato vari compagni di stanza... è capitato due volte che ci chiedessero da quanto ci conoscevamo e io abbia risposto [dicendo, appunto, da quanto ci conoscevamo, non da quanto stavamo insieme...] In particolare un ragazzo dopo ha risposto "wow, 4 anni è tanto, siete migliori amiche?" ma io ero già andata avanti a parlare di altro e non mi sono messa a fare la puntigliosa...

 

La mia ragazza mi ha rimproverato, dice che prima sprono tutti a fare coming out e poi mi blocco io stessa... ma poi ieri mattina siamo andate in banca insieme e quando Chiara ha detto una cosa tipo "è lei (io) che è brava coi numeri, non io..." la consulente ha chiesto "siete amiche?" e Chiara ha fatto la stessa cosa... ha sorvolato passando oltre... ma poi dico io ma che razza di domanda è "siete amiche"?? ovvio che se veniamo insieme a parlarti di un problema tecnico non è che siamo due che si sono conosciute ieri! comunque...

 

oggi in stazione ho incontrato una ragazza che faceva teatro con me, che abita nel mio quartiere, le ho detto che ero appena tornata da un viaggio e mi ha chiesto se ero da sola e quindi le ho risposto "no, ero con Chiara, la mia ragazza..." dopo mi sono sentita subito meglio perché finalmente sono ritornata a fare i coming out di una volta! E soprattutto perché questo è il tipo migliore di CO... spiazza la persona che hai davanti ed è troppo impacciata per fare domande!!

 

Tra l'altro io credo che questa ragazza abbia una cotta (non so se consapevole o meno) per una professoressa che avevamo al liceo con cui io continuo a vedermi, e che oggi guarda caso mi aveva accompagnato alla stazione... e prima che io scendessi dalla metro non è riuscita a trattenersi dal chiedermi "ma... quindi voi vi vedete spesso?" bah, magari è una costruzione mentale mia... ma sta prof lo ha sempre fatto di spezzare molti cuoricini (compreso il mio) quindi chissà...

Link to comment
Share on other sites

stra bello!!!!!!! io è un sacco che non ne faccio uno così.... anzi, che non ne faccio uno.... va beh... spero presto ndi trovare l'occasione...ma più o meno ormai quasi tutti lo sanno...ora devo preoccuparmi per il CO che devo fare a con i miei...

Link to comment
Share on other sites

Buffo, io ne ho fatto uno quasi identico ^^

Stavo cenando con il nuovo coinquilino italiano e parlavamo del fatto di trasferirsi all'estero (in caso di vittoria di Berlusconi) e via dicendo, lui ad un certo punto parlava del considerare anche i legami affettivi che si hanno in Italia e io faccio

"Beh io a casa ho la ragazza, ma l'idea è che andiamo a vivere assieme all'estero" o una cosa del genere.

E poi il discorso è andato avanti ancora per un bel po' ^^

Link to comment
Share on other sites

ma..io sono arrivato ad un punto che chiunque me lo chieda glielo dico chiaramente...tipo...

ieri sera ero in giro e ho incontrato una mia compagna di classe insieme a dei suoi amici...e siccome il 14 apre il mamamia..gli ho invitati...e loro mi hanno chiesto..."ma vai a un locale di gay?!?!" ma tranquilli però eh...e io gli ho risposto tranquillamente.... "certo...anche io sono gay"....ho fatto un grande salto di qualità da quando mi vergognavo a ora...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...