Jump to content

Cyber stalking


unmondomigliore

Recommended Posts

Ho letto tutta la tua situazione, immagino tu sia iscritto anche a yahoo answers (visto i link delle tue domande).

E ti dico che stai sbagliando ad accusarmi, davvero, io non voglio niente da te e non so chi sei e non voglio nemmeno saperlo. Quelle mail sono gravissime, non entrare più su answers (un sito popolato soltanto da idioti e da omofobi). Mi stupisce anche il fatto che uno sconosciuto che probabilmente ti conosce anche dal vivo ti ricatti! ma hai fatto bene a denunciarlo! non ha un cazzo da fare.

È visto che riesce sempre a trovarti io ti consiglio di cambiare nickname da tutti i siti, cambia mail, non so se questo sia un hacker o qualcosa del genere ma so che è illegale fare tutto ciò.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Ho letto tutta la tua situazione, immagino tu sia iscritto anche a yahoo answers (visto i link delle tue domande).

E ti dico che stai sbagliando ad accusarmi, davvero, io non voglio niente da te e non so chi sei e non voglio nemmeno saperlo. Quelle mail sono gravissime, non entrare più su answers (un sito popolato soltanto da idioti e da omofobi). Mi stupisce anche il fatto che uno sconosciuto che probabilmente ti conosce anche dal vivo ti ricatti! ma hai fatto bene a denunciarlo! non ha un cazzo da fare.

È visto che riesce sempre a trovarti io ti consiglio di cambiare nickname da tutti i siti, cambia mail, non so se questo sia un hacker o qualcosa del genere ma so che è illegale fare tutto ciò.

davvero poco credibile, visto che in questo momento sei pure attivo sull'altro social network, Yahoo answers. con l'altro tuo account e ovviamente con nick diverso.

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20140210101554AAr5inb (questa è una domanda che hai appena postato, proprio 16 minuti fa - e che io - ho salvato ovviamente)

 

1. guarda caso, l'utente che stai diffamando e accusando nella domanda è un ragazzo come me della mia età, che tu hai segnalato e bannato. Quel ragazzo ha osato difendermi quando tu hai cercato di diffamarmi nelle sue domande.

2. mentre scrivi su questo forum, allo stesso tempo lo ''stalker'' sta scrivendo su Yahoo answers. Mentre tu trolleggiavi qui, il tuo account su Y!Answers chiamato ''The mask'' rispondeva a questa domanda http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20140210085936AAzMO4j

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

ecco il messaggio che mi ha appena inviato, dopo che i suoi 4 account sono stati smascherati su questo forum

 

http://i60.tinypic.com/qn2wkj.png

 

Ora cercherà di mettersi in contatto con i miei compagni di classe, adducendo come scusa il fatto che io lo abbia ''offeso'' in pubblico.

 

Lo stalker, che mi inviava messaggi osceni, non ha accettato di essere stato smascherato. Con mille nick, ha cercato di perseguitarmi e ora è stato messo alla berlina in pubblico. 

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

sta storia è sempre più sconvolgente..... i tuoi amici sanno di lui?  scusa se ti faccio sta domanda scema ma se fosse per me chiederei aiuto a tutti quanti...

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

sta storia è sempre più sconvolgente..... i tuoi amici sanno di lui?  scusa se ti faccio sta domanda scema ma se fosse per me chiederei aiuto a tutti quanti...

alcuni sì, ma ne ho parlato in modo indiretto.... senza fare nomi.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Io ho usato il link che mi hanno dato per denunciarlo, ho inviato delle informazioni alla polizia postale ma molto probabilmente non faranno niente....

 

Inoltre il tipo ha inviato un messaggio a mio padre dicendo che sono IO quello che lo perseguito e che dice ''cose cattive'', che lui non ha mai inviato minacce ecc...

 

insomma, il tipico stalker che dice di essere la vittima.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

@unmondomigliore

 

mi chiedo perchè tu debba essere presente su tanti forum se questo tipo ti perseguita. certo è un tuo diritto scrivere dove vuoi tu senza che il tipo debba limitarti però alla fine le scocciature le hai pure tu.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

@unmondomigliore

 

mi chiedo perchè tu debba essere presente su tanti forum se questo tipo ti perseguita. certo è un tuo diritto scrivere dove vuoi tu senza che il tipo debba limitarti però alla fine le scocciature le hai pure tu.

io ero iscritto a Y!answers ma poi mi sono cancellato, ora sto solo su questo forum, scrivo per confrontarmi con gli altri, non mi sembra di fare nulla di male.... Alla fine FB lo uso molto poco e quel tempo che sto su internet lo passo soprattutto su questo forum.....

 

mi ha clonato, mi ha diffamato, mi ha minacciato, è entrato con la mia mail, mi ha seguito su questo forum e sono io quello che DEVE essere denunciato? ma questo è assurdo!!!! e molto probabilmente il tipo continuerà ad agire indisturbato finché non succede qualcosa di grave....

 

Che cosa devo fare? Tanto si sa come vanno a finire le denunce in Italia..

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

@unmondomigliore finchè non cambiano le cose dovresti uscire con almeno una qualche protezione.... chessò un bazooka :D no scherzo  ad ogni modo ora devi stare molto attento, se esci va sempre in compagnia....

Link to comment
Share on other sites

che brutta brutta brutta brutta brutta brutta storia, unmondomigliore.

fossi convinta di aver trovato chi mi perseguita da anni sul web, comunque, non mi limiterei a un link.

e, se colui che descrivi è colui che descrivi, mi meraviglia che tuo padre si limiti a ricevere e leggere i suoi messaggi.

eviterei poi, per ora, di scrivere qui cose del tipo "ho inviato delle informazioni alla polizia postale ma molto probabilmente non faranno niente": sì, insomma, se Andrew-Stefigno-Winchester e tutte le sue altre identità è uno stalker, suppongo ritornerà e personalmente andrei al sodo con uno stalker, invece che scoprire le mie carte pubblicamente...

 

(ma gli admin hanno verificato/bannato i profili in questione?).

Link to comment
Share on other sites

Una domanda: perche l'hai bloccato ? Seconda: nel tuo messaggio che ti ha inviato dice che hai commessi dei reati..

Quali sarebbero ? Non hai mai pensato di farti qualche e-mail alternativa e usare quella per registrati in forum vari etc. ?

Hai provato a non c@gar più il troppo ?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...