Jump to content

una coltellata al cuore!


Gabry93

Recommended Posts

Mamma mia che storia straziante!

Se fossi in te io lascerei perdere la tua famiglia, concentrati su te stesso, sul tuo futuro cercando di crearti i presupposti per l'indipendenza (cerca lavoro in ogni modo o studia per acquisire una competenza)

Fai vedere ai tuoi genitori che sei forte e che se continuano a comportarsi così ti perderanno...magari davanti a questa nuova realtà mostreranno maggiore interesse per te!

 

ps: io cmq avrei mandato mio fratello nello sgabuzzino se non per dormire almeno quando voleva chattare con il pc...sai quante volte ho fatto a botte con mio fratello quando eravamo più piccoli!?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gabry93

    15

  • marco7

    5

  • SheilaCarter

    4

  • mentecritica

    3

Se penso a tutte le persone che mi hanno voltato le spalle quando sono risorto, capisco che mi sono liberato senza troppi sforzi di persone che hanno calato la maschera insieme alla dichiarazione del mio essere gay.

Le scelte più dolorose spesso ci tolgono dai piedi la stupidità che altrimenti non vedremmo.

Edited by PepiT
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
mastermind75

Devi darle tempo...come ognuno di noi, nel momento in cui si rende conto di essere gay, ha bisogno di tempo per accettare questa condizione, così anche i nostri parenti inizialmente possono prenderla male.

 

Il consiglio è di lasciare tempo al tempo e non insistere con tua zia. Se lei non te ne parla vuol dire che non è ancora pronta

 

 

Sono d'accordo con Vito, lascia che il tempo le faccia elaborare l'idea, se ti vuole davvero bene, continuerà a farlo. Devi comprendere che ognuno di noi ha una sensibilità e una morale diversa, e che ognuno ha i suoi tempi per accettare ed elaborare forti emozioni come questa. Metti anche in conto che potrebbe non essere la persona che tu avevi immaginato e che forse non tornerà mai sui proprio passi....ma ci credo davvero poco. Siediti e aspetta!

Link to comment
Share on other sites

Lucky.Walker

Non so se qualcuno te l'ha già consigliato, ma ti conviene prendere l'argomento chiedendole semplicemente questo:
"Zia, cosa c'è che non va? Ti vedo strana nei miei confronti questo periodo, hai atteggiamenti insoliti... ecc. ecc. e ciò mi fa star male"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...