Jump to content

Consigli!


GAGA

Recommended Posts

GAGA ... ma tu veramente ascolti queste persone limitate alla felpa monocromatica e al jeans?  :D

Ma lasciali da parte, non riescono... non possono, ne vogliono capire cosa significhi osare con l'abbigliamento e gli accessori.

Ogni accessorio può essere definitivo brutto, o inutile ... l'abbigliamento è fatto per coprirsi ma non ci si può limitare a questo...

bisogna andare oltre, bisogna esprimere noi stessi, dobbiamo esternare quello che pensiamo, quello che proviamo, i nostri amori, le nostre sofferenze,  farlo capire agli altri con abbigliamento ed accessori.

Da qui si evince che non c'è nulla di bello o di brutto (sempre nei limiti dell'accettabile sia chiaro) ma semplicemente qualcosa che piace, qualcosa che ci regala un'emozione, un sorriso... non per forza gli altri lo devono capire, basta che lo sappiamo noi.

 

Tu però hai scritto su un forum, una piazza virtuale dove ognuno può dire la sua... hai chiesto consigli e te ne sono stati dati e io darò il mio.

170€ per un anello non sono molti, o almeno dipende che cosa ci offre l'anello... in questo caso è un anello firmato facilmente riconoscibile con la Medusa di Versace, quindi il costo è normale. 

C'è da dire che è un anello impegnativo, deve essere sopportato da un abbigliamento consono, altrimenti sembrerebbe talmente fuori luogo da risultare ridicolo... un anello così lo puoi o almeno dovresti metterlo in occasioni eleganti ed essere vestito molto bene.

Diciamo che in discoteca faresti un figurone... Sempre che non sia la discoteca tamarrissima ^_^

 

Ora le mie perplessità si spostano sui tuoi 15 anni e il fatto che sia completamente dorato..

 

HAI 15 ANNI - forse l'anello è un po' "troppo" ma alla fine deve piacere a te, lo vedrei su almeno un 23 enne... magari aspetta un po'.

È COMPLETAMENTE DORATO - L'oro giallo, questo non è oro ma comunque..., è passato un po' di moda, può sembrare pacchiano dando un effetto non adatto a un ragazzo giovane quale sei.

 

Tu però vuoi l'anello grande, quello vistoso... se vuoi rimanere su qualcosa di marca io ti consiglio gli "skull rings" di Alexander McQueen

 

0441613396027r_300x400.jpg

 

 

 

amcqeenknucklwe09fwere.jpg

 

 

 

alexander-mcqueen-corn-dollyskull-ring.j

I primi, pur essendo dorati, non danno quell'aria pesante dell'anello di Versace.

 

 

 

Mia sorella ha visto diversi ragazzi indossarli in discoteca e sono stati apprezzati da tutti.

 

 

Continua così... per quest'anno fatti un bell'anello ^_^

 

PS: sii meno interessato a ciò che pensano gli altri ;)

Link to comment
Share on other sites

A me quell'anello non piace, come anche queli mostrati da @lollone. Se mai fossi costretto a metterne preferirei una linea decisamente più leggera, magari in argento o acciaio. Idem per i braccialetti o cose simili (roba che mi si accontenta con un braccialettino ben scelto preso in spiaggia per 5€ xD). Poi io non mi trovo proprio a mio agio con braccialetti/anelli/catenine/etc, anzi rischio proprio di non metterli se non in certe occasioni (quando mi ricordo).

In ogni caso concordo con lollone: sei tu che dopo lo devi indossare; se ti piace, lo porti bene e rispecchia il tuo stile nessuno ti impedirà mai di prenderlo.

 

PS: sicuro che le discoteche siano un luogo elegante? Da me si vestono tutti t-shirt e jeans xD

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

@lollone ma quanto sono tamarri?

Che ne dici invece di qualcosa di più sobrio, per esempio in legno? Risparmieresti notevolmente rispetto ai 170 €, considerando anche il fatto che una cosa del genere è più facilmente indossabile nella vita di tutti i giorni.

 

wri96.jpg

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

@lollone ma quanto sono tamarri?

Che ne dici invece di qualcosa di più sobrio, per esempio in legno? Risparmieresti notevolmente rispetto ai 170 €, considerando anche il fatto che una cosa del genere è più facilmente indossabile nella vita di tutti i giorni.

 

wri96.jpg

quoto Norwood.

Io sono rigorosamente contro gli anelli sui maschi , sono B-B-BRUTTI

Link to comment
Share on other sites

"Il mo falegname con 30 mila lire lo fa meglio..." [cit.]

Ce ne sono di bellissimi (che per quanto belli non metterei mai ^^) in acciaio che costano come un pacchetto di patatine tra poco xD 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti ma acciaio o legno nn fanno per me. Lollone quegli anelli sono STUPENDI soprattutto il secondo. Sarei curioso di vedere come ti vesti *-* Ovviamente non potrei mettere anelli simili con una maglietta o una tuta, ovvio. Aspetteró i 18 quando faró C.O. *-* Lollone ti stimo *-*

Edited by GAGA
Link to comment
Share on other sites

Sono favolosi gli anelli di McQueen. Tutto ció che fa (faceva purtroppo) McQueen è favoloso *.*

 

Andró controcorrente ma a me il Versace piace :roll: Ho solo dubbi sulla qualità.. ho un bracciale pagato 200 euro, in pelle col logo placcato oro che mi si è rovinato dopo due giorni....

Link to comment
Share on other sites

Sono favolosi gli anelli di McQueen. Tutto ció che fa (faceva purtroppo) McQueen è favoloso *.*

 

Andró controcorrente ma a me il Versace piace :roll: Ho solo dubbi sulla qualità.. ho un bracciale pagato 200 euro, in pelle col logo placcato oro che mi si è rovinato dopo due giorni....

Che bello uno che lo apprezza <3 ma é venuto a mancare?

In più non trovo il sito dove poter guardare i prezzi D:

Link to comment
Share on other sites

Eh si, se n'è andato anche McQueen. Fashion of his love è dedicata proprio a lui :roll:

 

Sullo shop online i prezzi io li vedo!

Edited by luke392
Link to comment
Share on other sites

Eh si, se n'è andato anche McQueen. Fashion of his love è dedicata proprio a lui :roll:

 

Sullo shop online i prezzi io li vedo!

Mi puoi dare la pagina degli anelli? :3

Link to comment
Share on other sites

Giusto.. ehm boh, sul sito non ci sono. Forse ho visto sempre e solo quelli della collezione femminile... e che a me tutto sembrano tranne che femminili

Link to comment
Share on other sites

http://www.polyvore.com/alexander_mcqueen_rings/shop?brand=Alexander+McQueen&category_id=65

 

 

Sono quasi tutti siti inglesi o americani... ma ci sono un sacco di negozi che trattano articoli di McQueen, se uno volesse può sempre chiedere di ordinarne uno specifico...

certo è che esistono un sacco di anelli "simili" a quelli di mcqueen... certo non ci sarà la scritta all'interno ma fai comunque la stessa figura.

 

 

 

Riguardo alle discoteche io parlavo del Pineta di Milano Marittima, non di certo di discoteche "alla buona"... 

Link to comment
Share on other sites

Gli anelli che hanno consigliato gli altri tra cui anche il "semplice anello di acciaio" sono semplici fedine ... che non c'erano proprio nulla con l'anello vistoso che se si cerca così DEVE avere quella caratteristica.

 

OT: oltre a cose firmate sostenete la buona gioiellerie e non limitatevi ad acciaio e cuoio u.u 

Link to comment
Share on other sites

Alcuni non sono neanche malaccio per i miei gusti, ma sono sempre cose che non indosserei neanche se costretto.

Per quanto riguarda le buone gioiellerie direi che fanno soldi anche senza il mio contributo eh… personalmente preferisco darli alla Fender (e sottomarche) o alla Carlsbro i miei (miseri) risparmi.

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...