December 31, 201312 yr Ciao a tutti, con i soldi che mi hanno regalato a Natale ero tentato di comprare questo anello *-* http://it.versace.com/Anello-con-Medusa-esagonale/DG55027-DMT1,it_IT,pd.html&cgid=241000#!i%3D3%26color%3DD00H Che ne pensate? E` pacchiano? Non so che fare!!!
December 31, 201312 yr Penso che sarebbero 170 euro buttati nel water sporco, per i miei umili gusti. Poooi vedi te
December 31, 201312 yr Beh anche secondo me è abbastanza pacchiano... Però come dice @Laen, se a te piace prendilo, alla fine non è che tu ti devi vestire secondo i gusti di qualcun altro!
December 31, 201312 yr Sono d'accordo, se a te piace è giusto che lo prendi! (a me non piace, però XD)
December 31, 201312 yr Un po' cheap lo è, ma in fondo te lo dice uno che sogna di indossare pantaloni di pelle sotto alla giacca elegante, quindi prendiloh <3
December 31, 201312 yr per me è spazzatura, ma naturalmente tutto è soggettivo ed è questione di gusti. ti direi: pensaci qualche giorno e se ti piace tanto prendili, ma non prenderlo subito. riflettici
January 1, 201412 yr a parte che lo trovo orribile ... e cmq 170 euro per un anello io non ce li spenderei......
January 1, 201412 yr Io sono dell'idea che gli unici anelli che un uomo può portare siano la fede e l'anello piscatorio. Personalmente ti sconsiglio l'acquisto.
January 1, 201412 yr mi sono chiesto quanti anni avessi perchè non conosci il valore dei soldi. poi ho letto 15.. quello schifo non vale 170 euro, ne vale 10 almeno! vai da H&M e ne trovi di migliori economici se proprio devi conciarti con gli anelli addosso da sciura. Edited January 1, 201412 yr by BruisePristine
January 1, 201412 yr Author mi sono chiesto quanti anni avessi perchè non conosci il valore dei soldi. poi ho letto 15.. quello schifo non vale 170 euro, ne vale 10 almeno! vai da H&M e ne trovi di migliori economici se proprio devi conciarti con gli anelli addosso da sciura. Cos'e` una sciura? o.O
January 1, 201412 yr sei sei un riccone e non sai dove buttare i soldi ch ti devo dire ... comprati pure quell'oscenità! oppure vai davvero da h&m e con 170 ti ci prendi pantaloni, maglionici, a anelli e ti ci sta pure un paio di scarpe xD
January 1, 201412 yr Lo comprero` solo per te faby. Ti mandero` le foto. ahahahah Piuttosto manda a me i soldi. U.u
January 1, 201412 yr comprati pure quell'oscenità! oppure vai davvero da h&m e con 170 ti ci prendi pantaloni, maglionici, a anelli e ti ci sta pure un paio di scarpe xD ottima idea questa! XD
January 1, 201412 yr Author A proposito di H&M ne aprono uno in provincia :Q_ Sara` la mia nuova casa u.u Comunque avete ragione, sprecherei i soldi...Aspettero` l'apertura di H&M :3
January 2, 201412 yr Author Ellen non l'ho comprato, era un consiglio...se pensi che non sia il caso di comprarlo evita di farne un dramma :3
January 3, 201412 yr Io ho anelli ai due pollici indice e medio , ma rigorosamente in acciaio lisci e sopratutto da uomo! Poi @GAGA è vero, se i piace prendilo ma se hai chiesto opinioni non sei convinto nemmeno tu. Concordo in ogni caso che i 170 euri dovrebbe darteli Donatella (bella la canzone di Lady GaGa) per fare pubblicità al suo Brand.
January 3, 201412 yr Si la canzone é bellissima :3 guarda che l'anello é su sezione uomini... Non lo metto in dubbio che sia nella sezione uomini , ma c'è uomo e uomo