Jump to content

Consigli!


GAGA

Recommended Posts

Beh anche secondo me è abbastanza pacchiano... Però come dice @Laen, se a te piace prendilo, alla fine non è che tu ti devi vestire secondo i gusti di qualcun altro!

Link to comment
Share on other sites

per me è spazzatura, ma naturalmente tutto è soggettivo ed è questione di gusti.

 

ti direi: pensaci qualche giorno e se ti piace tanto prendili, ma non prenderlo subito. riflettici

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

mi sono chiesto quanti anni avessi perchè non conosci il valore dei soldi.

poi ho letto 15..

 

quello schifo non vale 170 euro, ne vale 10 almeno!

vai da H&M e ne trovi di migliori economici se proprio devi conciarti con gli anelli addosso da sciura.

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

mi sono chiesto quanti anni avessi perchè non conosci il valore dei soldi.

poi ho letto 15..

 

quello schifo non vale 170 euro, ne vale 10 almeno!

vai da H&M e ne trovi di migliori economici se proprio devi conciarti con gli anelli addosso da sciura.

Cos'e` una sciura? o.O

Link to comment
Share on other sites

sei sei un riccone e non sai dove buttare i soldi ch ti devo dire ... comprati pure quell'oscenità! oppure vai davvero da h&m e con 170 ti ci prendi pantaloni, maglionici, a anelli e ti ci sta pure un paio di scarpe xD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


comprati pure quell'oscenità! oppure vai davvero da h&m e con 170 ti ci prendi pantaloni, maglionici, a anelli e ti ci sta pure un paio di scarpe xD

ottima idea questa! XD

Link to comment
Share on other sites

A proposito di H&M ne aprono uno in provincia :Q_ Sara` la mia nuova casa u.u Comunque avete ragione, sprecherei i soldi...Aspettero` l'apertura di H&M :3

Link to comment
Share on other sites

Io ho anelli ai due pollici indice e medio , ma rigorosamente in acciaio lisci e sopratutto da uomo!

Poi @GAGA è vero, se i piace prendilo ma se hai chiesto opinioni non sei convinto nemmeno tu.

Concordo in ogni caso che i 170 euri dovrebbe darteli Donatella (bella la canzone di Lady GaGa) per fare pubblicità al suo Brand.

Link to comment
Share on other sites

Si la canzone é bellissima :3 guarda che l'anello é su sezione uomini...

Non lo metto in dubbio che sia nella sezione uomini , ma c'è uomo e uomo  :buba:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...