Jump to content

La nostra infanzia!


Gabry93

Recommended Posts

Mercante di Luce

Emiglio, il nome esatto.

Fu davvero una delusione nella mia infanzia.

Dalla pubblicità lo facevano sembrare a prova di bomba, capace di tutto e con una mobilità estrema.

Invece era fatto di una plastica si rompeva a guardarla e finiva a terra con niente :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    54

  • Gabry93

    40

  • PrinceEndymion88

    23

  • Lavipera

    9

MI avete fatto ricordare lui

bwqb9.jpg

simil bambolotto estensibile che ritornava alle dimensioni iniziali, me lo feci regalare a natale perchè l'avevo visto ad un compagno di scuola ma fu una delusione tremenda: non sapevo che farci

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Per forza! E' una cosa dei miei tempi! :grin:

noichè anche dei miei, visto che abbiamo solo qualche mese di differenza :D

Ma di quel coso ho un vuoto di memoria! XD

Link to comment
Share on other sites

Nightmare before Christmas è meraviglioso... ricordo che ero molto piccolo, forse avevo 8 anni, convinsi i miei genitori a comprarmi la vhs senza sapere di cosa si trattasse, solo perchè mi affascinava la copertina.

Lo vidi e rimasi abbastanza turbato. ahah

Rivedendolo a distanza di anni l'ho amato ovviamente.

 

Le Scimmie Marine... ahaha ma cosa sono? Io non l'ho ancora capito. Mi mettevano soggezione gli spot pubblicitari.

Edited by Rui
Link to comment
Share on other sites

ohhhh io avevo il castello di casper con tutti i personaggi ma poi il mio cane ormai defunto mi ha mangiato parte dei personaggi .... ma ero un bambino così semplice e pieno di fantasia che giocavo anche con i personaggi che avevano una gamba o un solo braccio. E poi mi mettevo sul letto a mi inventavo storie con tutti i miei giochi ... la cosa strana è che tutti quanti lanciavano onde energetiche e sapevano volare :) che bello ... a volte vorrei tornare ad essere quel bambino spensierato.

 

Adesso a 10 anni si pensa a scopare ad avere l'iphone.... tutta colpa dei genitori.

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno giocava con il LEGO?

Io costruivo casette di ogni foggia , è da quei lontani tempi che ho il pallino di farmi casa :D))) ne volevo anche una a grandezza di bambino ma non me l'hanno mai comprata :(

Link to comment
Share on other sites

Ma il periodo degli yoyo non ce lo avete avuto pure voi? 

 

Butterfly_design_yoyo_0655.jpg

 

E sti cosi non li collezionavate? 

 

nxsuur.jpg

Edited by ellen
Link to comment
Share on other sites

Ma il vero idolo indiscusso, era LUI:

 

9cb785e54a9489d8109cd0ade3fe9e45_orig.jp

 

Regalato a mio fratello, poi passato a me. Ci ho passato giornate intere in quella città. Creavo storie d'amore infinite tra le macchinine, scappavano, si rincorrevano, litigavano, facevano pace, combattevano per il cuore della macchinina più bella. Ah che ricordi.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

I LEGO sono stati un vero e proprio baricentro della mia infanzia, i progetti originali di ogni scatola andavano ben presto nella spazzatura lasciando al proprio ingegno l'onore di costruire. 

Inutile dire che la cosa che amavo di più era fare automobili :lol:

 

 

Sempre a proposito di costruzioni, non è presente nessuno che ha passato ore col MECCANO?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...