Jump to content

A che età avete incontrato l'amore della vostra vita?? :)


chicco89VE

Recommended Posts

ci siamo conosciute quando io avevo 16anni e lei 16...andavamo nella stessa scuola ma non avevamo mai avuto il coraggio di parlarci...

io non sapevo di ei,lei non sapeva di me e nemmeno io sapevo di me(non mi sono mai porta il problema su cosa fossi e mi sono lasciata ogni spiraglio aperto per capire la verità)..siamo state amiche un po' di mesi e poi ci siamo messe insieme...all'inizio è stato un po ' complicato per via di alcune vicissitudini...ma sono passati 5 anni e 3 mesi quasi..e siamo ancora qui :pausa:

ora abbiamo 21 e 22anni..quanto tempo è passato!!! :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chicco89VE

    3

  • bluelake

    3

  • genio80

    2

  • Potanogiollo

    2

Ciao Chicco! Ho letto la tua domanda iniziale, ma non ho letto le risposte di mezzo, cinque pagine sono tante!  :asd:

(Fino a poco tempo fa mi chiamavano tutti Chicco, ora solo il mio ragazzo mi chiama così.)

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e tre mesi, in realtà abbiamo iniziato a frequentarci come amicizia sessuale. Lo so, suona malissimo, però sono questioni che capitano, lui non se la sentiva, io mi ero affezionato e alla fine l'ho convinto a provare, e per ora stiamo benissimo. Non si siamo mai traditi, nel senso che da quando ci siamo fidanzati abbiamo smesso di frequentare altri ragazzi.

Ora ti sarai fatto una cattiva idea del mio modo di intendere una relazione, ma fidati, io sono un fermo sosteniore della monogamia.

Questo è per dirti che non ti devi buttare a capofitto in una storia con un ragazzo appena conosciuto. Proprio perchè vi conoscete poco probabilmente finirà rapidamente, ho scritto probabilmente, non è una regola! Esci con uno o più ragazzi, conoscili e scegli, con questo non dico che devi andare con tutti, ma almeno prenditi un po' di tempo per conoscere gente. Detto questo non fare come il mio ragazzo e cadere nella situazione opposta dove anche se ti senti preso continui ad uscire con vari ragazzi e rischi di perdere il tuo preferito.

Dopo quattro mesi di frequentazione non avrei mai detto che una volta messi insieme sarebbe durata, c'è sempre speranza.

Lui è l'amore della mia vita, ma non è detto che sia l'unico.

Si cresce in modo diverso, le situazioni cambiano anche contro il nostro volere, non credo nel "per sempre", e forse questo mi limita, ma credo nel vivere un periodo sperando di femare il tempo.

Link to comment
Share on other sites

ho imparato da pochissimo che il "vissero felici e contenti" fa parte solo delle fantasie e delle favole da bambini....

eppure ero una che ci credeva veramente nel lieto fine....

 

pensavo di aver trovato l'amore della mia vita ma dopo 4 anni mi sono resa conto che non è così...

certo anche se non stiamo più insieme, so che mi porterò un pezzettino di lei sempre con me.... mi ha cambiato l'esistenza, siamo cresciute insieme, mi ha insegnato tantissime cose, lei è diventata un pò me e io un pò lei....

 

comunque passati i momenti di più totale disperazione, quando fai i conti con i tuoi sogni che si infrangono, ti rendi conto che la vita è bella anche se sei da solo.... l'importannte è stare bene con se stessi e non sentire la mancanza di qualcosa o qualcuno.... solo quando sei in grado di sentirti pieno da solo puoi viverti veramente una storia, perchè non starai con l'altro per bisogno, ma solo per amarlo....

 

detto questo, credo che l'amore della vita non esiste, ma esistono tanti amori che la vita ce la cambiano....

Link to comment
Share on other sites

Quando ho incontrato l'amore della mia vita avevo appena compiuto 22 anni (da 2 giorni).. Ora ne ho 23.. Il mese scorso abbiamo festeggiato il nostro primo anno insieme!! E sono sicura che è stato il primo di tanti.. Voglio passare la ma vita con lei, l'amo da morire  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...