Jump to content

A che età avete incontrato l'amore della vostra vita?? :)


chicco89VE

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chicco89VE

    3

  • bluelake

    3

  • genio80

    2

  • Potanogiollo

    2

L'importante è non avere sempre questa ansia per il futuro, a tutti arrivera il momento in cui trovera qualcuno con cui stara bene, che sia un mese come una vita, ma non bisogna avere fretta, altrimenti si rischia di rimanere sempre insoddisfatti del proprio partner, pensando " ma cosa mi sto perdendo? e se nn fosse quello giusto?"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io a 29 anni, e lui ne aveva 16 (è dell'89 pure lui)... anche se non siamo più fidanzati, e non per colpa mia  :P quindi direi che anche all'età che hai ora speranza puoi averne eccome...

 

edit: quote rimosso.

Link to comment
Share on other sites

Per parlare di "amore della propria vita" bisogna almeno aspettare di aver vissuto lungamente.. E siccome nessuno di noi ha ancora toccato gli 80, è una domanda inutile.

:D

Beh Hanky e se arriva a 81 anni che fa si attacca ? :D

Scherzi a parte, intendo l'amore della mia vita fino ad ora :D spero duri tutta una vita. Per ora e' l'amore della mia vita :P Magari domani mi sveglio ed incontro un nuovo amore della mai vita  :-D (che bello che fulvio non ha il link di sto forum  :D)

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho ancora incontrato. E tuttora non so dirvi se in passato io mi sia mai veramente innamorato. Sono single da un anno ormai e il desiderio di incontrare una persona speciale c'è sempre, e pure l'accanimento della vita che te lo impedisce.

 

Ho deciso di fregarmene, di stare ad aspettare tranquillamente. E ciò che verrà lo valuterò al momento. E' più che verificato che, quando si cerca qualcosa con foga, quella cosa si allontana da noi.

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho ancora incontrato per il semplice fatto che non esiste l'amore della mia vita.

 

Di amori ce ne sono stati, ognuno è stato importante, anzi totale, nel momento della mia esistenza in cui l'ho incontrato. E non potrebbe essere altrimenti per me, quando vivo lo faccio totalmente.

 

Non punto a incontrare l'amore della mia vita, queste assolutizzazioni più passa il tempo più cadono dalle mie fantasie, punto a incontrare il prossimo amore perfetto, sapendo che lo sarà solo per un attimo della mia vita.

 

E non pensiate che sia triste, perchè invece è la cosa più naturale. Mi auguro certo che possa durare a lungo, che continui a riempirmi come quando si inizia, ma non voglio attaccarmi all'idea di possedere l'amore della mia vita, mi piace pensarlo di più come qualcosa che scorre dentro me e lo preferisco quando so che non ha voglia di fermarsi, non tanto nella mia vita, ci rimarrà finchè sarà il suo bene, ma nel suo percorso.

Link to comment
Share on other sites

spero che duri il più possibile con darkMM si vedrà solo con il tempo.. comunuqe l'ho conosciuta quasi 10 mesi fa.. e stiamo insieme da quasi 9 mesi..

 

vedi?? questo è un'esempio di chi spera ma spera sbagliato.. purtroppo la storia tra noi è finita.. e penso che l'amore della vita si possa dire che si è trovato nel momento in cui si è insieme da tantissimi anni.. e si è ormai anziani e come ha detto hanky nessuno è arrivato a 80 anni quindi non si può dire.. si può dire di essere innamorati.. di essere presi ma non di aver trovato la persona della propria vita e poi perchè avere fretta??? goditi la vita

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo...

 

Io non ho ancora incontrato l'uomo della mia vita nè ci tengo per il semplice motivo che NON VOGLIO stare con una sola persona tutta la vita! Non ancora almeno....

Invece io voglio vivere TANTI AMORI perchè ciò significa vivere tante esperienze, provare tante emozioni, tanti stimoli e tutti diversi tra loro...

Anche perchè dopo un po' la solita minestra stanca

Link to comment
Share on other sites

Credo anche io che puoi dire quale sia stato l'amore della tua vita,solo dopo averla vissuta fino in fondo..solo alla fine potrai dirlo..

Io per ora posso dire che Fede è un'amore che non dimenticherò mai..

Finirà ora cosi,continuerà chissa per quanto,ma sarà uno di quegli amori che non dimenticherò mai!

Link to comment
Share on other sites

E come si fa a dirlo gia da ora...forse sarò sicuro di averlo incontrato solo se mi accompegnerà tutta la vita fino ad invecchiare insieme...sarebbe bellissimo  :cool:

Per ora ho incontrato un grande amore il primo in assoluto su tutto...con lui il primo bacio, la prima volta,il primo anello...speriamo di rimanere felice e se dovesse finire spero di rimanere amico...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

io a 29 anni, e lui ne aveva 16 (è dell'89 pure lui)... anche se non siamo più fidanzati, e non per colpa mia  :bah: quindi direi che anche all'età che hai ora speranza puoi averne eccome...

 

edit: quote rimosso.

 

RACCONTA  :o

Link to comment
Share on other sites

Guest DressedInBlack

Lo si potrà dire da anziani quando si tireranno le somme finali a che età lo si è incontrato (se per tutti ci sarà).

Spesso da giovani quelli che sembrano gli amori immortali poi appassiscono per tante conseguenze.

Link to comment
Share on other sites

E' impossibile dirlo da giovani... :D

Ad esempio io posso solamente dire d essermi innamorato per la prima volta a 17 anni...E vedevo qullo cm l unico amore della mia vita...Ogni volta è così!

Invece adesso, mi ritrovo innamorato per la seconda volta e vorrei ke fosse per sempre...! :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest albypaz

ciao....ti dico che io adesso sono follemente innamorato di un ragazzo,ci frequentiamo da 3 mesi e siamo diventati fidanzati ufficiali solo 1 settimana fa..secondo me la questione non è solo temporale,ma soprattutto sentimentale.perchè tu puoi stare con una persona x tutta la vita e non la devi amare x forza,e se invece ami veramente tanto una persona e x problemi vari non riesci a starci insieme,è un altro conto..

secondo me la cosa più importante è che bisogna capire cosa si prova x l'altro e non cosa voglio costruire con l'altro..perchè quasi tutti siamo in grado di tirare avanti una relazione poco convinta magari chiudendo anche tutti i 2 di occhi solo perchè il stare insieme è bello e la solitudine fa paura...

secondo me la cosa più importante è la veridicità dei sentimenti che si provano nei confronti dell'altro e non la durata di una relazione...una relazione può durare anche solo 1 settimane ma se durante le quali vi sono state delle cose molto belle e ce stato un grande coinvolgimento emotivo,direi che non ce molto da pentirsi.. :muro:

e io ho la tua stessa età,anch'io sono del 89... :) (sempre se non mi sbaglio,dato che vedo 89 nel tuo nickname)

in ogni caso in bocca al lupo ragazzo.... :)

Link to comment
Share on other sites

DiDi_BiTcH

ho avuto 2 relazioni,in entrambe pensavo fossero gli uomini della mia vita ma mi sono reso conto che mi sono sbagliato  :muro:

Link to comment
Share on other sites

io mi sto separando da mia moglie dopo 13 anni di matrimonio e pensavo fosse la donna della mia vita.

ora mi sono innamorato di un uomo che non ha intenzione di essere l'uomo della mia vita, ma

sono talmente innamorato, sto provando emozioni e sentimenti mai provati prima.

 

è difficile dire chi sarà la persona della nostra vita, perchè non abbiamo la sfera di crisallo,

ma sto imparando a vivere momento per momento, giorno per giorno, perchè la vita è una

e dobbiamo godercela, magari pensando che sia la nostra anima gemella e quel che sarà, sarà

 

magari ci farà soffrire, piangere, ma ci farà anche ridere e divertire allora viviamoci la nostra vita

 

in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

All'età di 17 anni ho conosciuto il mio primo amore xò lui ha 35 ... È bellissimo continua da 3 mesi ormai ... Purtroppo 3 giorni fa ho conosciuto un altro ragazzo molto carino ke ha 26 anni ...

Link to comment
Share on other sites

RACCONTA  :ok:

ma anche no  :asd: ormai è acqua (molto) passata, anche se il gennaio 1989 continua a non essere tra i mesi che preferisco  :love: quello che spero e penso sia davvero l'amore della mia vita l'ho incontrato a 31 anni, una fredda sera di febbraio, in un posto bellissimo ma sperduto tra i cinghiali e i caprioli della Romagna toscana  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Beati voi...

Io ho 31 anni, ma non ho mai incontrato amore della mia vita... peccato...

E comunque mai dire mai, chi vivra vedra... ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...