Jump to content

Orologio


lollone

Recommended Posts

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    35

  • lollone

    22

  • faby91

    21

  • marco7

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

@marco7 I carabinieri.

A parte cavolate, non so chi usi di più i pantaloni a righe. So solo che io non ne uso e alcuni miei amici etero sì.

@Norwood, chiaro che non sia un'offesa! ;)

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Comunque concordo con @Lor24 per quanto riguarda l'orologio postato da @marco7, io non lo trovo per niente da gay! E poi scusate ma i pantaloni a righe chi li mette più al giorno d'oggi?

Link to comment
Share on other sites

sarà perchè sono di due generazioni fa rispetto a voi. :fie:

 

quando avevo la vostra età una camicia rosa era da frocio e oggi la mettono tutti.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Per quello che ricordo comunque dell'orologio postato da @prefy ci sono diverse misure, quindi se vuoi evitare una sudorazione eccessiva puoi prenderti quella più grande :)

Link to comment
Share on other sites

Che sappia io ne esistono di almeno 2 misure, suppongo maschio/femmina, le ho entrambe  ma, avendo il polso sottile, mi trovo meglio con quello stretto, con l'altra misura si gira sempre

Secondo me sono indossabili giusto in piena estate, simpatici da abbinare a magliette colorate e, direi, di tipo usa e getta, infatti non è agevole/possibile cambiare la pila, ora però mi sembrano un po' passati

Link to comment
Share on other sites

Di solito metto Casio A158WEA o quando vado a correre Casio F-91W.

A158WEA-1EF.jpgF-91W-1YER.jpg

 

Sono molto semplici ma per quel che mi possa servire vanno più che bene xD

 

 

(Avrei anche uno della D&G ma non lo utilizzo da una vita.)

Link to comment
Share on other sites

Di solito metto Casio A158WEA o quando vado a correre Casio F-91W.

A158WEA-1EF.jpgF-91W-1YER.jpg

 

Sono molto semplici ma per quel che mi possa servire vanno più che bene xD

 

 

(Avrei anche uno della D&G ma non lo utilizzo da una vita.)

 

 

Belli i casio vintage... peccato che i moderni, anche quelli cromati, siano in plastica appunto cromata... io ne ho uno originale anni 80 completamente con cassa in acciaio, solo che ha il vetro rotto...dovrei trovare il ricambio...

Link to comment
Share on other sites

Belli i casio vintage... peccato che i moderni, anche quelli cromati, siano in plastica appunto cromata... io ne ho uno originale anni 80 completamente con cassa in acciaio, solo che ha il vetro rotto...dovrei trovare il ricambio...

Quando ho scoperto che è fatto di plastica sono rimasto malissimo x)

 

Comunque penso che il ricambio non dovrebbe costare parecchio,

anche perché l'orologio stesso ora lo vendono sui 20 € o poco più.

Link to comment
Share on other sites

eh ho guardato ma le scritte sul vetro dei vecchi Casio in acciaio erano diverse da quelle dei vetri dei nuovi Casio replica... Vorrei mantenerlo originale trovando un ricambio originale...

Link to comment
Share on other sites

Esistevano anche orologi con calcolatrice: meilensteine_c60.jpge con radiolina incorporata

 

 

 

Ma io so già che sareste disposti a tutto pur  di indossare una finezza del genere

boombox-argento.jpg:asd:

 

...e se non vi piace la plastica che ne dite del legno? wewood-orologio-da-polso-in-legno-date-b

 

 

Questo però è figo sul serio03%20per%20web.jpg

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...