ladyziggy Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Penserei al prossimo appuntamento dei sogni. Cosa faresti se non esistesse più la scuola?
Naveed Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Ci sarebbero troppi ragazzini in giro. La inventerei e ce li ficcherei tutti dentro. Cosa faresti se incontrassi quotidianamente il tipo che ti piace, ma non riuscissi nemmeno ad accennare un sorriso?
furrypaws Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 allora non gli sorrido e facendomi coraggio lo invito fuori per un cornetto e una cioccolata. cosa faresti se becchi il tuo ragazzo con il suo amante cogliendolo con le mani nel sacco sul letto di casa vostra?
spottiesvirus7 Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 allora non ho un amante e non ho un ragazzo quindi l'unica cosa che potrei accusargli è che hanno usato il mio letto. cosa faresti avessi la chiaroveggenza
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now