Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aver voglia di un ragazzo molto più che di una ragazza ?

Featured Replies

Secondo voi è una conferma ulteriore di omosessualità ?

Mi spiego meglio; attualmente, se penso ad avere una relazione, mi viene da dire "voglio un ragazzo"; la masturbazione è un altro indice: quando mi masturbo mi viene da pensare a un uomo;

Solo occasionalmente a una donna; le persone per le quali perdo la testa sono tutti ragazzi: il mio responsabile del lavoro, i 4 ragazzi della palestra, tre miei colleghi dell'università;

Inizio a pensare di essere gay a 360 gradi;

  • Replies 77
  • Views 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma manco per il cazzo, se tu fossi gay alle donne non ci penseresti a 360° se comunque ci hai pensato e ci pensi, anche minimamente, come figure con le quali puoi instaurare qualcosa e delle quali sei attratto fisicamente TU NON SEI GAY.

Che sbattimento ripetere sempre i soliti concetti ovvi e logici, vivi la tua sessualità come viene senza storpiare definizioni sessuali ben precise, sei solamente bisessuale.

Edited by Rotwang

Anziché provare per forza ad etichettarti rischiando la pazzia, perche' non vivi la tua vita liberamente fregandotene di definirti?

Ti piace chi ti piace, stop. E' abbastanza facile.

Sono nella tua stessa situazione da qualche tempo. Non che le ragazze non mi attirino ma non riesco ad immaginarmi in coppia con loro. Francamente non ho fretta di definirmi, ma se proprio mi devo sforzare direi che sono bisessuale omoaffettivo.

Per semplicità sui siti d'incontro ho messo 'gay' ma non penso mi tirerei indietro davanti una situazione erotica etero. Forse sono un omosessuale curioso? :D

Comunque approvo le parole di @Laen, ti piace chi ti piace, stop.

Vivi i tuoi sentimenti! ^_^

Sono d'accordo anche io con @Laen! :)

Secondo la mia opinione è indice che non sei etero. Dopodiché, essere bisessuale al 50-50 oppure 99,9-0,01 poco importa, pensa solo a ciò che vuoi adesso, se mai domani ti dovesse piacere una ragazza non sarà la fine del mondo no? :slow:

  • Author

Ok ok, calma;

Sembra quasi che io possa rappresentare una minaccia per i gay;

Non sono d'accordo sulla ghettizzazione; ci sta che gli etero non li soffriate, ma facendo così vi comportate esattamente nella stessa maniera degli etero;

Ok ok, calma;

Sembra quasi che io possa rappresentare una minaccia per i gay;

Non sono d'accordo sulla ghettizzazione; ci sta che gli etero non li soffriate, ma facendo così vi comportate esattamente nella stessa maniera degli etero;

 

Ma quale ghettizzazione, qui manca totalmente logica e ragionevolezza. Con che coraggio uno a cui piacciono le donne si definisce gay, mio dio.

Io non soffro le persone senza cervello, non importa il loro orientamento sessuale, poi ovvio, c'è sempre più disprezzo per chi ama la patata di chi la rifugge.

Edited by Rotwang

Ponendoti questo tipo di domande non giungerai mai a una risposta che ti convinca. Sii te stesso e basta.

Ok ok, calma;

Sembra quasi che io possa rappresentare una minaccia per i gay;

Non sono d'accordo sulla ghettizzazione; ci sta che gli etero non li soffriate, ma facendo così vi comportate esattamente nella stessa maniera degli etero;

 

Mi spieghi in che modo rappresenteresti una minaccia per i gay?

Anche la ghettizzazione mi sfugge, dove l'hai vista?

La domanda che vi dovreste porre è "non è che mi illudo che mi piacciano le ragazze per pensare di essere un po' meno gay?"

Comunque c'è sempre la scala Kinsey, in questo caso un bel 5

 

 


Secondo voi è una conferma ulteriore di omosessualità ?

 

Sì, insomma se pensi ad un maschio sia in termini affettivi ( perdo la testa )

che sessuali ( mi masturbo ) direi sia un solido indizio a favore della tua

omosessualità. 

 

Altro elemento il fatto che ti capita con persone che incontri nel quotidiano

in modo del tutto spontaneo ( lavoro università palestra )

 

 

 


Solo occasionalmente a una donna

 

Questa sarebbe la parte etero della tua bisessualità: una fantasia occasionale

 

Noi non siamo nella tua testa e non possiamo sapere se è una persona

specifica ( con cui magari hai fatto sesso quando pensavi di essere etero ) o sono

più ragazze diverse, se sono persone che hai incontrato nel real o inventate o

cosa, fra le mille ipotesi....che ovviamente non si equivalgono

 

Quindi è difficile farsi una idea, però partendo dal presupposto che non vi è

ragione o convenienza alcuna di ridimensionare la propria eterosessualità

il favore tendenzialmente va assegnato alla tua omosessualità.

 

In alternativa potresti agire un fortissimo desiderio di realizzare il tuo lato

gay ed inconsciamente per trovare il coraggio potresti allontanare da te la

bisessualità in questa specifica fase

 

Ma solo l'esperienza concreta ti consentirà di verificarlo

DoctrorAlf, lasciati andare e vivi quello che ti senti! :D Vedrai che andrà meglio! Sia che tu sia gay, etero o bisex, starai bene soltanto una volta che la smetterai di farti mille domande e comincerai a vivere la tua vita senza paranoie. So che all'inizio può essere spiazzante, se ancora non sai cosa ti piace, ma lambiccarci troppo il cervello non porta a nulla...

Secondo voi è una conferma ulteriore di omosessualità ?

Mi spiego meglio; attualmente, se penso ad avere una relazione, mi viene da dire "voglio un ragazzo"; la masturbazione è un altro indice: quando mi masturbo mi viene da pensare a un uomo;

Solo occasionalmente a una donna; le persone per le quali perdo la testa sono tutti ragazzi: il mio responsabile del lavoro, i 4 ragazzi della palestra, tre miei colleghi dell'università;

Inizio a pensare di essere gay a 360 gradi;

A volte anche io penso alle donne.. ma spesso penso di voler dei figli in un futuro e penso che magari avre bisogno di una donna per averne uno.. solo che sessualmente parlando ci penso poco e nel 99%dei casi penso a uomini. Forse i modelli che abbiamo in società ci spingono verso questa specie di pensieri.. ma in fondo sappiamo di essere gay senza esitazione alcuna. 

boh io sono gay e alle ragazze non ci penso neanche per sogno, mi fa schifo il loro corpo.... riesco ad immaginarmi solo con un uomo..

 

quindi direi che sei bisex...

  • Author

Domanda: cosa ci fareste con una tipo......(sparo in nome alla cazzo) Belen Rodriguez ??...non soffermativi sulla "celebrità", ma sulla femminilità; cioè sul fatto che si sta parlando di una DONNA e NON di una FAMOSA e RICCA....

Assolutamente niente. Può sedermisi da parte e fare di tutto, ma l'elettrocardiogramma del mio amico giù in basso resterebbe piatto in ogni caso... ormai ho avuto la certezza che le donne non fan per me. Posso dirti che obiettivamente è una bella gnocca, assolutamente, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (forza 9, anche, nel mio caso).

Comunque, non puoi basarti sulle risposte degli altri, sarebbero tutte diverse e alla fine solo tu sai quello che vuoi. Secondo me ti conviene, come ti ho già detto, prenderti un momento per ascoltarti e vedere un po' quello che senti, senza farti patemi su uomo/donna, gay/etero/bisex... fidati, più ti ostini in un senso o nell'altro, senza cercare di "agire" in qualche modo, e meno verrai a capo dei tuoi dubbi. 

Edited by Kador88

  • Author

Per esempio....io invece una tromba me la farei volentieri con una del genere.....certo, io le ragazze le guardo solo se colpiscono; non guardo sicuramente chiunque; ma è un po' la stessa cosa che mi vien da fare con i ragazzi;

Quoto Kador al duemila percento.

Riconoscere la bellezza estetica del sesso X non implica per forza essere attratti dal sesso X.

Ci sono state ragazze che ho conosciuto che, soccia, erano davvero carine. Ma carine per carine, rimanevo del tutto impassibile.

 

Non posso proprio dire lo stesso per i ragazzi ecco XD

Magari avessi tra le mani belen !!!! La strozzerei sta cretina cessa.

Comunque si. Sei finocchio. Fattene una ragione

Beh, se una seduta di zumba fitness con lei te la faresti volentieri, bon... e con un ragazzo, invece? Tipo, sparo li: Hugh Jackman (tutte le tipe che conosco gli sbavano dietro...)? E, last but not the least: in una vita futura, in un'ipotetica relazione, ti sentiresti più a tuo agio con un lui o una lei?

  • Author

Li è un problema in quanto non ti saprei rispondere in quanto una relazione con un uomo non l'ho mai avuta quindi non riesco nemmeno a immaginare come possa essere; a differenza invece che con ragazze di relazioni ne ho avute;

DoctorAlf, mai guardato siti porno a tematica gay? Quando ti masturbi, la fantasia che immagini è a tematica omosessuale oppure eterosessuale? Ci possono essere svariati casi: 1)etero in fase "trasgressiva" transitoria 2)omosessuale che non si accetta e si fossilizza su concetti e "piacenze" pur di non affrontare la verità 3)bisex. Ora, io ho avuto qualche esperienza con ragazze, alle superiori, ma più andavo avanti, più i pensieri durante il rapporto viravano verso altre cose (tipo Nocerino xD). Alla fine la cosa è diventata insostenibile e, non avendo voglia di pigliare per i fondelli me stesso in primis, e altre persone che non lo meritano, ho accettato la mia omosessualità. E, fidati, vorrei averlo fatto prima....

Magari avessi tra le mani belen !!!! La strozzerei sta cretina cessa.

Comunque si. Sei finocchio. Fattene una ragione

 

Ma che finocchio, ma ti droghi? Se vuole scoparsi la Rodriguez ha ben poco di finocchio. E' bisessuale. Se uno è gay non ha nemmeno nell'anticamera del cervello le donne. FINE e stesso discorso vale per un etero viceversa. Proviamo a chiedere ad un ETERO di farsi un modello veramente figo, cosa vi risponderebbe? Oltre agli insulti sia chiaro :D

Edited by Rotwang

Belen mi suona familiare, come ti ho detto io con Belen ci farei una bella seduta di shopping :D Ovvio che riconosco la sua bellezza ma dal punto di vista sessuale non sentirei nessuna pulsione... Però Boh un gay gay Gay GAY non penso penserebbe di "suonare la tromba" con una ragazza, pure bella che sia, per cui magari hai una componente bisessuale anche se non molto marcata.

Sono gay?? Son etero o bisex??????

 

Sei doctoralf.

Sono gay?? Son etero o bisex??????

 

Sei doctoralf.

 

Sei un troll e un pirla.

A prima vista sembra una stupidata

Ma spesso è piú utile dire "io son me stesso"

Piuttosto che cercare di inquadrarsi in un termine

Che può andarci stretto.. ;)

Edited by faby91

A prima vista sembra una stupidata

Ma spesso è piú utile dire "io son me stesso"

Piuttosto che cercare di inquadrarsi in un termine

Che può andarci stretto.. ;)

 

Appunto, tu sei un pirla, riconosciti in questo.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.