Jump to content

Esistono ancora le relazioni che durano una vita??


chicco89VE

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI  :D :rotfl:allora, pongo una semplice domanda... esistono ancora dei ragazzi o ragazze gay che desiderano e vogliano una storia seria che possa durare anche a vita?? vedo un sacco di coppie che si lasciano dopo pochi giorni, o settimane, max pochi mesi.. esiste qualcuno che riuscirebbe a stare x anni con il proprio ragazzo, se innamorato?? io non trovo piu nessuno..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mi sa molto di topic doppio, comunque si. Questa gente esiste, ma il problema è trovarla. L'ambiente gay fa schifo e tutti preferiscono divertirsi e collezionarne a più non posso. Ovviamente parlo di gente che ha intenzioni serie. Ma non per forza che sia intenzionata ad avere storie lunghissime, perchè comunque l'amore, anche quello più forte, finisce. 

Link to comment
Share on other sites

Controdomanda:

perchè leggo sempre nei forum questo genere di domande?

Visto da fuori sembra che tutti si lamentino e che tutti cerchino la stessa cosa (l'amore eterno)...

E TUTTI i gay descrivono i gay nello stesso modo...

Ma come è possibile? Qulacosa non torna.

 

Chicco,

perchè non ragioni al contrario?

In genere PRIMA ci si trova un ragazzo e POI si decide di volerci rimanere insieme tutta la vita e non PRIMA si dedici di avere una storia lunga e POI si trova un ragazzo per averla.

 

E' un po' come dire: "Voglio mangiarne due piatti! C'è qualcosa di cui posso mangiarne due piatti?"

Link to comment
Share on other sites

Io ho diversi amici e quasi tutti sono fidanzati da anni (tutti + o meno trentenni).

Io pure lo ero fino a pochissimo tempo fa (anche se spero in cuor mio che non sia del tutto finita). Certo per la mia esperienza, che ho qualche anno più di trenta, con dei ventenni c'è poco da far progetti.  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Non è una cosa ke si decide cosi.....

Se 2 persone si trovano talmente bene insieme da stare tutta la vita insieme.....ma non è una cosa ke si decide.....come giustamente ha detto almadel.....queste cose si possono capire dopo (non decidere...)

Link to comment
Share on other sites

beh non è giusto dire che l'amore è sempre destinato a finire.. è una visione un po deprimente questa.. se uno trova la persona giusta ci puo restare a vita!! di sicuro no nvoglio fidanzarmi da quarantenne però, e nemmeno da trentenne!!

Link to comment
Share on other sites

l'amore può non finire magari si trasforma.. dapprima ti innamori magari x il lato fisico poi lo conosci sempre meglio e scopri lati del suo carattere che adori, altri che non sopporti..

secondo me la storia che dura più a lungo è quella basata sull'amore x i piccoli difetti del partner..

Link to comment
Share on other sites

comunque l'amore, anche quello più forte, finisce. 

 

 

:P  non dire cosi.... :D  io ho sofferto tanto ma è proprio la speranza di un'amore cosi' che mi da la forza di andare avanti...

io credo che possa esistere...anke se dalle mie esperienze dovrei pensare  iòl contrario..

XRO' vedo amici e parenti ke stanno insieme da anni...come fanno loro?

:P

Link to comment
Share on other sites

I paragoni con le coppie etero non reggono molto. I gay non sperimentano la paternità, inoltre non c'è dietro una rete sociale e forti legami familiari. Anche queste hanno la loro importanza nel dare una certa stabilità alla coppia. Comunque io penso che non si deve vivere col pensiero dell'amore eterno. Al mondo non c'è nulla di eterno, la vita è troppo breve per poter fare progetti a lunga scadenza. L'amore va vissuto intensamente giorno per giorno, finchè dura.  :P

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

L'amore va vissuto intensamente giorno per giorno, finchè dura.  :P

 

 

e credere fino in fondo che durerà  e lottare perchè duri  :P :D

Link to comment
Share on other sites

come gia detto si esitono.. ma è difficile trovare la persona giusta.. conosco solo una persona che è ancora innamora di suo marito anche se lui è morto da diversi anni.. è mia nonna.. al solo sentir parlare di un altro uomo lei si arrabbia e dice di essere innamorata di mio nonno come il primo giorno.. apparte lei non conosco nessuno etero o meno che rimanga innamorato tutta la vita.. le intenzioni ci stanno tutte ma non sempre dura..

Link to comment
Share on other sites

Controdomanda:

perchè leggo sempre nei forum questo genere di domande?

Visto da fuori sembra che tutti si lamentino e che tutti cerchino la stessa cosa (l'amore eterno)...

E TUTTI i gay descrivono i gay nello stesso modo...

Ma come è possibile? Qulacosa non torna.

 

Chicco,

perchè non ragioni al contrario?

In genere PRIMA ci si trova un ragazzo e POI si decide di volerci rimanere insieme tutta la vita e non PRIMA si dedici di avere una storia lunga e POI si trova un ragazzo per averla.

 

E' un po' come dire: "Voglio mangiarne due piatti! C'è qualcosa di cui posso mangiarne due piatti?"

sono d'accordosu ognituaparola

però dobbiamo ammettere che le storie gay sono 1 vero lascia e pija...

Link to comment
Share on other sites

Sbaglierò, ma a me sembra che questo "piglia e lascia" avvenga sopratutto fra voi giovanissimi.. Ed è normale che quando si è molto giovani, i sentimenti possano cambiare ed evolvere molto velocemente..

Poi con "l'invecchiare" le cose tendenzialmente cambiano. :asd:

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

per me e emolto difficile che si trovi una vera coppia gay che sia innamorata e che sia davvero da molto tempo insieme ...penso che gli etero ci posso battere stu questo argomento perche la donna vede il propio unico maschio della propia vita il suo ragazzo quindi si innamora diventa fedele servivevole e indispensabile passionale e unica

 

in una coppia gay invce c e quasi sempre il bisogno di novita' di una nuova emozione e interesse sessuale infatti siamo pieni di tradimenti e di sfiducia reciproca , il gay e triste e vuole stare da solo e per questo semplice fatto nn e capa di avere una relazione duratura

Link to comment
Share on other sites

Sbaglierò, ma a me sembra che questo "piglia e lascia" avvenga sopratutto fra voi giovanissimi.. Ed è normale che quando si è molto giovani, i sentimenti possano cambiare ed evolvere molto velocemente..

Poi con "l'invecchiare" le cose tendenzialmente cambiano. :asd:

 

sono d'accordissimo con te! molto spesso i giovanissimi sono alla ricerca spasmodica di qualcuno, credo per paura di sentirsi soli..

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

come gia detto si esitono.. ma è difficile trovare la persona giusta.. conosco solo una persona che è ancora innamora di suo marito anche se lui è morto da diversi anni.. è mia nonna.. al solo sentir parlare di un altro uomo lei si arrabbia e dice di essere innamorata di mio nonno come il primo giorno.. apparte lei non conosco nessuno etero o meno che rimanga innamorato tutta la vita.. le intenzioni ci stanno tutte ma non sempre dura..

 

è davvero.....molto molto commovente... :asd: ke bello ....davvero....

Link to comment
Share on other sites

Ventanni sono una età di ricerca, di scoperta, di sperimentazione, è difficile riuscire ad avere legami duraturi a queste età. Inutile stupirsene. Bisogna crescere, imparare, maturare.

:asd:

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

non e vero si puo avere una relazione duratura a questa eta e solo che bisogna torvare lk apersona giusta costruire il rapporto e sopportare sopportare e non arrendersi al primo difetto che si incontra ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

per me e emolto difficile che si trovi una vera coppia gay che sia innamorata e che sia davvero da molto tempo insieme ...penso che gli etero ci posso battere stu questo argomento perche la donna vede il propio unico maschio della propia vita il suo ragazzo quindi si innamora diventa fedele servivevole e indispensabile passionale e unica

 

in una coppia gay invce c e quasi sempre il bisogno di novita' di una nuova emozione e interesse sessuale infatti siamo pieni di tradimenti e di sfiducia reciproca , il gay e triste e vuole stare da solo e per questo semplice fatto nn e capa di avere una relazione duratura

 

Scusami Freddie, ma probabilmente parli per te o qualche altro ragazzo omosessuale che conosci, perché tutto questo pessimismo e modo di fare, non lo vedo su tutti onestamente... io personalmente, non conosco né coppie etero come quella descritta da te (la donna servizievole e che vede il proprio uomo come un dio... si, ok,  :asd: ) né coppie omosessuali de generis... l'amore omosessuale esiste tranquillamente e credimi, è anche duraturo... se poi te o altri, vedete l'omosessualità come un gioco o un'esperienza, beh, è un altro paio di maniche... ma non è questo alla fine, almeno secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Scusami Freddie, ma probabilmente parli per te o qualche altro ragazzo omosessuale che conosci, perché tutto questo pessimismo e modo di fare, non lo vedo su tutti onestamente... io personalmente, non conosco né coppie etero come quella descritta da te (la donna servizievole e che vede il proprio uomo come un dio... si, ok,  :rotfl: ) né coppie omosessuali de generis... l'amore omosessuale esiste tranquillamente e credimi, è anche duraturo... se poi te o altri, vedete l'omosessualità come un gioco o un'esperienza, beh, è un altro paio di maniche... ma non è questo alla fine, almeno secondo me.

 

posso chiederti quanti anni hai??

io non ho molta esperienza su sto campo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Certo che esiste il desiderio di stare insieme una vita!Costruire insieme, lottare insieme, affrontare i problemi quotidiani ed imparare a superarne di ben più gravi, avere sempre un appoggio ed esserci sempre per il proprio partner...Realizzare una vita a due confrontandosi, litigando, facendo pace, cosa c'è di più bello? E' vero sono moltissime le persone che la vedono diversamente, che preferiscono giocare anzicchè costrutire qualcosa di solido e serio...l'importante è aprire gli occhi e capire chi veramente condivide la voglia di realizzare.

Link to comment
Share on other sites

>non e vero si puo avere una relazione duratura a questa eta

 

Tutto può essere nella vita, ma non ho mai sentito di coppie quarantenni che stanno assieme dall'età di venti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

tutto dipende dalla maturità e dalla serietà che si ha a ventanni e sopratutto dalla persona che si incontra...se l'amore è vero e reciproco perchè non dovrebbe durare?

Link to comment
Share on other sites

bravo trisketto io penso di aver trovato l'amore della mia vita...anzi l'ho trovato e non lo mollerò mai più ho quasi 21anni e l'età penso nn conti affatto.Dipende da noi e dall'altra persona  : :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Sbaglierò, ma a me sembra che questo "piglia e lascia" avvenga sopratutto fra voi giovanissimi.. Ed è normale che quando si è molto giovani, i sentimenti possano cambiare ed evolvere molto velocemente..

Poi con "l'invecchiare" le cose tendenzialmente cambiano. :sbav:

 

Ciao saffo,  hai ragione, credo che ad un certo punto nasca un certo desiderio di stabilita', il problema spesso deriva dal fatto che questo desiderio contrasta con quell'insieme di infrastrutture che negli anni una persona si e' costruita, e cosi' le abitudini da single a volte uccidono i sentimenti...

 

Per fortuna non e' sempre cosi', specialmente quando si trova la persona giusta, con la quale stravolgere le proprie abitudini e' la cosa piu' facile del mondo!

 

Tornando al topic, ho conosciuto una coppia, praticamente coetanei dei miei genitori, che vivevano assieme dal 1973!!!!

 

Ai quei tempi non doveva essere per niente facile fare una scelta del genere, due uomini che vivono assieme...

 

Non dimentichiamoci mai che, se ancora oggi ci sembrano cosi' poche le coppie gay, e' anche perche' la relativa liberta' che godiamo e' una conquista recentissima.

 

E non dimentichiamoci mai che la strada e' ancora lunga, perche' le difficolta' che incontra una coppia gay sono molte di piu' di quelle di una coppia etero.

 

Spesso manca l'appoggio della famiglia, e questo puo' significare anche l'assenza di un appoggio economico, e per metter su casa molti etero si avvalgono proprio di questo.

 

Poi la legge non ci tutela, e quindi ci si deve arrangiare.

 

Comunque, se c'e' volonta', certe difficolta' si superano.

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo con freddy.. è ovvio che frequentando certi luoghi troverai la gente che si piglia e si lascia ogni 2 minuti. E' normale.

Cmq a parer mio non tutti sono subito in grado di volere e costruire una coppia duratura, magari pur avendo trovato un ragazzo con cui stare.. e quando si è giovani si sta così in superficie che è impossibile trovare qualcuno che ti colpisca così in profondo per farti volere una storia

Link to comment
Share on other sites

per me e emolto difficile che si trovi una vera coppia gay che sia innamorata e che sia davvero da molto tempo insieme ...penso che gli etero ci posso battere stu questo argomento perche la donna vede il propio unico maschio della propia vita il suo ragazzo quindi si innamora diventa fedele servivevole e indispensabile passionale e unica

 

in una coppia gay invce c e quasi sempre il bisogno di novita' di una nuova emozione e interesse sessuale infatti siamo pieni di tradimenti e di sfiducia reciproca , il gay e triste e vuole stare da solo e per questo semplice fatto nn e capa di avere una relazione duratura

 

beh per quanto io possa cercare una relazione seria e la sua eventuale proseguzione nel tempo... mi è dificile trovare persone come me che cercano il partner fisso (e nn la storia da una sera)... davvero... a volte credo di trovarne ma spesso risulta essere solo un abbaglio...

Link to comment
Share on other sites

l'amore può non finire magari si trasforma.. dapprima ti innamori magari x il lato fisico poi lo conosci sempre meglio e scopri lati del suo carattere che adori, altri che non sopporti..

secondo me la storia che dura più a lungo è quella basata sull'amore x i piccoli difetti del partner..

 

super quote a te waiting!!!

la mia storia dura da tre anni , ma ormai questo lo sapete, il segreto?

amare di trikke anche le cose che mi fanno incazzare ,perche' lo rendono unico anche nelle sue incazzature, nei suoi malumori...

Sono l'unico che lo sa prendere in ogni situazione e lui viceversa con me...

quindi quando arrivate a questo traguardo , nulla vieta di amarsi per tutta la vita....

:asd: :asd: :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...