Jump to content

Secondo voi desiderare un fidanzato della stessa "razza" di Zac Efron è desiderare troppo ??


Doctoralf88

Recommended Posts

PietroUomoDiPietra

Per il resto io sono un forumista come te

Quindi non ti permettere di insultarmi

Visto che non abbiamo sta confidenza e manco mi conosci.

 

Allora, di confidenze non richieste, evitale tu per primo. Io nemmeno ti ho cercato, figurati...  Poi, a parte questo, dovresti comunque  rileggerti le risposte che alle volte dai prima di pubblicarlo. Quella che mii hai dato ieri mi sembrava, più che una risposta, una presa in giro. E ho reagito di conserva. Se NON era una presa in giro mi scuso per la mia reazione, però allora vi è un problema TUO di farti capire per quello che realmente vuol dire. Senza tentare di dare risposte "brilllanti" quando non lo si sa fare perché poi il risultato... è quello che hai visto, cornata compresa. La telepatia non esiste e se tu non comunichi con chiarezza le intenzioni con cui scrivi, queste le puoi conoscere solo tu mentre gli altri possono solo tirare a indovinare... non sempre riuscendoci molto bene come puoi vedere da solo.

 

Quanto allo spiegarti il senso delle cose che ho scritto, come ti ho già detto, e ti ripeto ora in termini più neutri, è SUFFICIENTE rileggere CON CALMA e senza farsi prendere dalla fregola di arrivare alle conclusioni tanto per arrivarci, quello che ho già scritto e ripetuto più volte. Non è un discorso semplice (e sono il primo a saperlo) ma, oltre a non aver più niente da aggiungervi, non è comunque un discorso per iniziati, anche se richiede, come minimo, la consaspevolezza che eistono altre vite e altri vissuti oltre ai propri, non sempre molto facili da  riassumere. Per capirlo basta solo mettersi di buzzo buono a riflettere passo per passo sui vari passaggi. NIENT'ALTRO.

 

Se poi alcuni passaggi possono sembrare troppo "densi", beh, tieni conto che sto scrivendo in un un forum e non è che posso permettermi di scrivere un romanzo per ogni cosa che voglio dire, anche perché, visto la lunghezza media di tanti altri interventi (spesso una battuta o due, più nelle stile di una chat che non di un forum) il rischio è di non farsi leggere del tutto, perdendo così solo del tempo per niente.

 

Saluti e buon week-end di nuovo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PietroUomoDiPietra

    35

  • Doctoralf88

    31

  • Hinzelmann

    16

  • FreakyFred

    15

Allora, di confidenze non richieste, evitale tu per primo.

E infatti io le evito. <_<

 

Per il resto hai scritto un tema senza dire nulla

Quando mi bastava una riga di spiegazione.

 

Vabbe avró capito male e rileggeró.

Link to comment
Share on other sites

Credetemi comunque che se il ragazzo in questione mi piace....e mi piace tanto...non ho alcun tipo di inibizione...anzi....se il ragazzo in questione mi piace.....e ne sono attratto da ogni punto, allora non mi do davvero limiti; cose che invece sorgono quando non sono affatto attratto;

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Per me non hai ancora trovato il ragazzo giusto...alla fine non è che se uno è gay ti devi mettere per forza con quello....ce ne sono tanti di ragazzi e qualcuno che ti piacerà c'è sicuramente. Piuttosto non darti limiti nel senso di non gettare la spugna : frequenta tanti ragazzi, anche di altre nazionalità, cerca di instaurare in primis un ' amicizia e poi vedi se  fra di voi c'è alchimia / affinità per un rapporto duraturo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Dico la mia perché credo di aver, in alcuni momenti pensato le stesse cose che pensavi tu...

 

Vorresti un ragazzo simile a quelli postati in "boys sotto le lenzuola" ... E sinceramente ci sta, ognuno ha i propri gusti.

Nel senso perché puntare all'argento se uno vuole un gioiello d'oro? Non sarà di certo la bigiotteria a farci credere di avere qualcosa fatto veramente d'oro zecchino.

 

Ora passatempi la similitudine era solo spiegare...

 

Quante ragazze vogliono il ragazzo strafigo? Alcune ce la fanno altre no.

 

È semplicemente una questione statistica, ti piacciono i tipi da palestra... In una palestra da 1000 persone ci sono circa 50 ragazzi come li vorresti tu.

Diciamo che di questi i gay sono 3-4.

 

Questi 3-4 sanno di essere rarissimi (poi se hanno tanto tempo da dedicare alla palestra magari non se la passano nemmeno male economicamente quindi questo diminuisce ancora le possibilità).

Ci sono modi per conquistatorli... Altair (pace all'anima sua) un vecchio utente ce la fece. :)

 

Quindi o sei molto intraprendente o simpatico... O devi essere molto ricco, aspettare qualche anno e vedrai che saranno i bellissimi a cercare te.

Sul dubbio che tu sia gay o meno, se ti piacciono i ragazzi, addominale scolpito o meno, sei gay. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'estetica è fondamentale nella scopata botta e via perchè è solo fisica, non conosci l'attrazione e per la complicità assente sopperisci con il belvedere..

il sentimento nasce da solo, è incontrollabile, è chimica... perchè ti innamori della persona interiore e non dell'involucro.. e quando una persona ti piace davvero non pensi a nulla, fai di tutto per averla.. di contro se piaci e interessi sul serio ad una persona, questa ti cercherà.. se ti poni le domande su come mai un si fa viva e su cosa sbagli, semplice: passa oltre...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

E' un ragazzo carino, ma se per come è fatto dentro non corrisponde per nulla o quasi a ciò che cerchi è finita in partenza...o meglio, potrebbe finire a letto ma si chiuderebbe cosi' penso (è pur sempre qualcosa in effetti  :cool:)

Io personalmente non riuscirei ad innamorarmi in questo modo ma i gusti sono soggettivi...continua a cercare, se è ciò che vuoi l'occasione giusta potrebbe sempre arrivare.

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Siamo nell'era dell'immagine....al giorno d'oggi i brutti si stanno estinguendo...in giro è pieno di "vip"....altro che Zac Efron...che è carino,ma non mi attrae perchè poco maschile...e bimbo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...