Jump to content

gruppo fb


Fenix73

Recommended Posts

quale è la procedura per potersi iscrivere al gruppo facebook del forum? Ormai ci sono pochi utenti, molti non attivi. Magari qualcuno vorrebbe aderirvi...

Link to comment
Share on other sites

Il gruppo era stato messo in piedi da alcuni utenti, non dallo Staff, per cui bisognerebbe chiedere a chi lo gestisce. Io non sono iscritta quindi non posso aiutare.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

@faby91: può essere un idea!

 

@nowhere: un'idea potrebbe essere quando, per esempio, il forum è in manuntenzione all'improvviso e nel gruppo si potrebbero avvisare gli iscritti del motivo e della fine di ciò :)

Link to comment
Share on other sites

Che devo dirvi, sarò vecchio stile ma ritengo l'interfaccia di facebook troppo scomoda per poter sostituire un forum di discussioni fatto di sezioni e topic.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

questo è anche vero, ma io direi di usare fb solo come comunicazioni di servizio se il forum dovesse avere dei problemi :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ma bisogna considerare che ci son persone che non hanno fb!

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

è una pagina segreta e dovrebbe funzionare solo su invito. Ho mandato un messaggio a Lux in qualità di amministratore del gruppo chiedendo di venire a spiegare di nuovo qui come funziona.

Link to comment
Share on other sites

Lux è da tanto che non si collega al forum mi sa.
Gli avevo mandato una mail qualche tempo fa per problemi nella sezione fotografia e non risulta ancora letta. 

Link to comment
Share on other sites

ma infatti io l'ho contattato al suo account fb. Aspetto la sua risposta e magari se non arriva se a qualcuno interessa, lo si potrebbe creare ex-novo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi ha spiegato qualcosina, ma penso sia il caso aspettare che intervenga lui. Ha molto da fare ma ha promesso che risponde

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Visto che Lux non ha avuto modo di postare, dico qualcosa io e magari lui integra quando vedrà. Il fato del gruppo fb del forum era nato in un periodo di passaggio di piattaforma e modifiche varie al forum. Doveva servire come mezzo di comunicazione in caso di blackout del forum stesso e comunque per comunicazioni di malfunzionamento varie. Non si è voluto trasformare in ulteriore piattaforma di incontro perchè in  passato è successo che ci stava gente che trascurava il forum per chattare su fb. Per evitare che il gruppo prevalicasse sul forum, si è deciso di non pubblicizzarlo ulteriormente. Spero di aver spiegato in maniera corretta, ma piu o meno la questione è questa.

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

È chiaro che una soluzione del genere andrebbe a minare l'esistenza stessa del forum e la possibilità alle persone di discutere liberamente come accade quaggiù.

Spero che tale infausta scelta non venga mai presa.

Link to comment
Share on other sites

Che il forum vada salvagurdato prima di tutto, non ci sono dubbi. Ma a me non dispiacerebbe un luogo di incontro "visuale". Stò pensando ad una versione del gruppo che comunque salvguardia il forum ed appena posso farò una mia proposta

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...