Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

gruppo fb

Featured Replies

quale è la procedura per potersi iscrivere al gruppo facebook del forum? Ormai ci sono pochi utenti, molti non attivi. Magari qualcuno vorrebbe aderirvi...

...esiste un gruppo del genere?

è la stessa cosa che mi sono chiesto anche io

Il gruppo era stato messo in piedi da alcuni utenti, non dallo Staff, per cui bisognerebbe chiedere a chi lo gestisce. Io non sono iscritta quindi non posso aiutare.

  • Author

Ho messo un messaggio sul gruppo chiedendo all'amministratore di venire a spiegare qui.

Potete mettere un link col gruppo fb?

 

E perchè non crearne uno "ufficiale"?

e a cosa dovrebbe servire quando c'è già il forum?

@faby91: può essere un idea!

 

@nowhere: un'idea potrebbe essere quando, per esempio, il forum è in manuntenzione all'improvviso e nel gruppo si potrebbero avvisare gli iscritti del motivo e della fine di ciò :)

Che devo dirvi, sarò vecchio stile ma ritengo l'interfaccia di facebook troppo scomoda per poter sostituire un forum di discussioni fatto di sezioni e topic.

questo è anche vero, ma io direi di usare fb solo come comunicazioni di servizio se il forum dovesse avere dei problemi :)

@nowhere

Potrebbe servire a rendere gli utenti del forum

Delle persone e non solo dei forumisti..

 

Se vuoi capire, capisci! ;)

Carina l'idea del gruppo! E quoto con l'idea di faby91, sarebbe bello virtualmente parlando conoscere i vari utenti del forum! :D

ma bisogna considerare che ci son persone che non hanno fb!

Edited by Dragon Shiryu

Bisogna considerare che nessuno è obbligato

A iscriversi! E poi chi non ha fb?!

@lum l'admin del gruppo FB è Lux.

Eeeeeh allora ditelo!!!! XD

E quale sarebbe sta famigerata pagina che non riesco nemmeno a trovarla O_o 

  • Author

è una pagina segreta e dovrebbe funzionare solo su invito. Ho mandato un messaggio a Lux in qualità di amministratore del gruppo chiedendo di venire a spiegare di nuovo qui come funziona.

Una pagina segreta?????? :o

Lux è da tanto che non si collega al forum mi sa.
Gli avevo mandato una mail qualche tempo fa per problemi nella sezione fotografia e non risulta ancora letta. 

  • Author

ma infatti io l'ho contattato al suo account fb. Aspetto la sua risposta e magari se non arriva se a qualcuno interessa, lo si potrebbe creare ex-novo

 

 


lo si potrebbe creare ex-novo

 

mi sa che uno fa prima

  • Author

mi sa che uno fa prima

 

no no, in arrivo risposta di Lux a stretto giro, garantito :-)

 

 


no no, in arrivo risposta di Lux a stretto giro, garantito :-)

ok! :)

  • 2 weeks later...

Qualche notizia?  :scratchhead:

  • Author

Mi ha spiegato qualcosina, ma penso sia il caso aspettare che intervenga lui. Ha molto da fare ma ha promesso che risponde

allora aspettiamo! :)

Edited by Dragon Shiryu

  • 4 weeks later...
  • Author

Visto che Lux non ha avuto modo di postare, dico qualcosa io e magari lui integra quando vedrà. Il fato del gruppo fb del forum era nato in un periodo di passaggio di piattaforma e modifiche varie al forum. Doveva servire come mezzo di comunicazione in caso di blackout del forum stesso e comunque per comunicazioni di malfunzionamento varie. Non si è voluto trasformare in ulteriore piattaforma di incontro perchè in  passato è successo che ci stava gente che trascurava il forum per chattare su fb. Per evitare che il gruppo prevalicasse sul forum, si è deciso di non pubblicizzarlo ulteriormente. Spero di aver spiegato in maniera corretta, ma piu o meno la questione è questa.

Edited by Fenix73

È chiaro che una soluzione del genere andrebbe a minare l'esistenza stessa del forum e la possibilità alle persone di discutere liberamente come accade quaggiù.

Spero che tale infausta scelta non venga mai presa.

  • Author

Che il forum vada salvagurdato prima di tutto, non ci sono dubbi. Ma a me non dispiacerebbe un luogo di incontro "visuale". Stò pensando ad una versione del gruppo che comunque salvguardia il forum ed appena posso farò una mia proposta

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.