Jump to content

Problema grave con mio fratello.


Alex10DelPiero

Recommended Posts

 

 


si sentiva come se fosse chiuso in gabbia,senza via di scampo e che pensava che io facessi finta di aiutarlo,per poi pugnalarlo alle spalle.Adesso non sto qua ad entrare bene nel dettaglio,ma ci son rimasto veramente male per le milioni di paranoie che aveva in testa.
Tutto è bene quel che finisce bene no?
Anche io mi domando come Faby: ma quindi si è dichiarato gay o no???
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alex10DelPiero

    14

  • faby91

    8

  • Kobol

    7

  • MrPicasso

    6

Alex10DelPiero

Si è gay,ha fatto outing con me,mi ha pure detto che lo sa da tempo.

 

 

Faby: Lo so che è tosta,infatti quando ho scritto "Se si ha la possibilità,andate a convivere" mi riferivo proprio alla possibilità economica

Link to comment
Share on other sites

 

 


Si è gay,ha fatto outing

 

No, a questo punto ha fatto COMING OUT. :lol:

Vabbè, era giusto per fare i precisini :D

Comunque sono molto felice per quello che è successo... stai pur sicuro che adesso avendo un fratello di cui fidarsi al 100%, sarà sicuramente più felice. :)

Link to comment
Share on other sites

mio fratello quando ne abbiamo parlato ( ha iniziato lui il discorso da brillo) ci siamo seduti su una panchina e mi fa" sei gay a me sta bene cosi" poi mi ha abbracciato( per la prima volta) e mi ha detto ti voglio bene (cosa mai successa).

Link to comment
Share on other sites

Si è gay,ha fatto outing con me,mi ha pure detto che lo sa da tempo.

 

 

Faby: Lo so che è tosta,infatti quando ho scritto "Se si ha la possibilità,andate a convivere" mi riferivo proprio alla possibilità economica

Che bello sono tanto contento che il rapporto tra voi si sia appianato e che ora possiate parlare di tutto! Vedrai che ora le cose andranno bene, e sempre meglio

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro per quelli che mi avevano fatto la battutina "Andare a convivere a 23 anni?Sei pazzo!" posso dire che convivo da Sabato,ok sono pochissimi giorni,ma è stupendo!Una delle cose più belle del mondo!Non mi pesa nemmeno più alzarmi la mattina per andare a lavoro!Mi sveglio e vedo lei,la ragazza che amo più di ogni cosa è una bellissima sensazione!!Ed è stupendo anche tutto il resto,condividere ogni attimo etc..Finalmente ha inizio la mia di vita.

 

Senza sembrare arrogante vorrei dare un consiglio (non centra nulla l'essere gay,etero o bisex!Lo dico o se no ciccioser chissà che pensa!) se amate veramente qualcuno,appena potete andate a convivere!

 

grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato :)

 

Ne riparlaimo tra 4 anni quando lei ti mollerà perché "non sei più quello di una volta" o "non sei tu ma io" e una settimana dopo se la fa già con un'altro mentre tu sei rimasto solo come una cane perché ti sei fatto fuori gli amici ;)

 

Con l'età che avete tutto può combiare nel giro di qualche mese dovreste fare le peggio cose altro che convivere e fare finta di giocare alla bella coppia.

Link to comment
Share on other sites

Mia sorella si è sposata all'età di 22 anni, hanno due figli e sono felicissimi. Sono passati qualcosa come 17 anni da allora e stanno ancora assieme. Mia madre si è sposata a 17 anni, 5 figli e adesso ha 65 anni, fai tu i calcoli. Probabilmente il 90% di noi giovani, è troppo immaturo oggigiorno per un passo del genere, ci crogioliamo nella postadolescenza /che prima nemmeno esisteva/ all'infinito. In bocca al lupo Alex10DelPiero. :)

Link to comment
Share on other sites

Ne riparlaimo tra 4 anni quando lei ti mollerà perché "non sei più quello di una volta" o "non sei tu ma io" e una settimana dopo se la fa già con un'altro mentre tu sei rimasto solo come una cane perché ti sei fatto fuori gli amici ;)

 

Con l'età che avete tutto può combiare nel giro di qualche mese dovreste fare le peggio cose altro che convivere e fare finta di giocare alla bella coppia.

Ma perché devi dire queste cose?

 

 

Comunque sono felice che le cose tra te e tuo fratello si siano messe a posto! ;)

Link to comment
Share on other sites

Perché, Kobol, ciò che hai descritto non capita anche a 50 anni, vero?

Ma dai, per cortesia, non scaricate le vostre frustrazioni su chi vive serenamente un qualcosa che forse a voi è andato storto.

E' giustissimo iniziare a convivere quando uno se la sente, è molto meglio godersela finché dura, anziché procrastinare per poi, magari, avere rimpianti.

 

Per quanto riguarda Alex, sono felicissimo che abbiate riallacciato i rapporti, sarebbe stato un vero peccato perdere un rapporto con delle basi di accettazione, affetto e comprensione così salde a causa di stupide reazioni emotive.

 

Mi auguro che il vostro rapporto migliori di giorno in giorno e che perduri per parecchio tempo! In bocca al lupo per tutto :)

Link to comment
Share on other sites

Ma perché devi dire queste cose?

 

 

Comunque sono felice che le cose tra te e tuo fratello si siano messe a posto! ;)

 

 

Perché, Kobol, ciò che hai descritto non capita anche a 50 anni, vero?

Ma dai, per cortesia, non scaricate le vostre frustrazioni su chi vive serenamente un qualcosa che forse a voi è andato storto.

E' giustissimo iniziare a convivere quando uno se la sente, è molto meglio godersela finché dura, anziché procrastinare per poi, magari, avere rimpianti.

 

Per quanto riguarda Alex, sono felicissimo che abbiate riallacciato i rapporti, sarebbe stato un vero peccato perdere un rapporto con delle basi di accettazione, affetto e comprensione così salde a causa di stupide reazioni emotive.

 

Mi auguro che il vostro rapporto migliori di giorno in giorno e che perduri per parecchio tempo! In bocca al lupo per tutto :)

Andatevi a vedere il tasso di divorzi o perché divorziano, poi capirete

 

Quando io avevo 14anni un bacio ti arrossiva e adesso a 20anni pensano di essere maturi e pensano a giocare alla famiglia

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'assenza!Ho delle buone notizie da riportarvi.

 

 

 

 

Scusa eh,ma tu che ne sai di queste cose?Io ci ho vissuto tutta la vita insieme,son sicuro di conoscerlo veramente bene.

Nella mia famiglia non si è mai sminuito nessuno!Non so come la vedi te,ma siamo TUTTI diversi,ognuno è fatto a suo modo e anche tra fratelli/genitori/cugini/nonni ci possono essere persone con meno e più personalità.

 

Io i cazzi miei me li sono fatti,ma se permetti, mi preoccupo anche per le persone a cui voglio bene.Da come parli allora quando una persona a cui tiene sta male,tu te ne stai con le mani in mano.

 

 

 

Ora vi dico le novità.

Per Natale gli ho voluto fare un regalo (su consiglio della mia ragazza) nulla di che,una felpa e una maglietta.Con mio stupore ho visto che pure lui mi aveva fatto un regalo.Da quel giorno (sarà stata l'aria del natale?) abbiamo riallacciato i rapporti piano piano piano..Fino ad arrivare al momento in cui lui mi ha chiesto scusa per tutto (per non fargliela pesare troppo gli ho chiesto scusa pure io,anche perchè qualcosa avrò sbagliato pure io!) e mi ha spiegato che semplicemente si sentiva come se fosse chiuso in gabbia,senza via di scampo e che pensava che io facessi finta di aiutarlo,per poi pugnalarlo alle spalle.Adesso non sto qua ad entrare bene nel dettaglio,ma ci son rimasto veramente male per le milioni di paranoie che aveva in testa.

Tutto è bene quel che finisce bene no?

 

Tra l'altro per quelli che mi avevano fatto la battutina "Andare a convivere a 23 anni?Sei pazzo!" posso dire che convivo da Sabato,ok sono pochissimi giorni,ma è stupendo!Una delle cose più belle del mondo!Non mi pesa nemmeno più alzarmi la mattina per andare a lavoro!Mi sveglio e vedo lei,la ragazza che amo più di ogni cosa è una bellissima sensazione!!Ed è stupendo anche tutto il resto,condividere ogni attimo etc..Finalmente ha inizio la mia di vita.

 

Senza sembrare arrogante vorrei dare un consiglio (non centra nulla l'essere gay,etero o bisex!Lo dico o se no ciccioser chissà che pensa!) se amate veramente qualcuno,appena potete andate a convivere!

 

grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato :)

 

Vedi ? Dovevate solo lasciarlo in pace !!

E chissene se è gay o no !!

Link to comment
Share on other sites

"Su ricchiunu 'i merda"  avrebbe sbottato un mio amico a sentire questo racconto! 

 

Beh a sto punto potevi dirglielo qualche mese fa ti evitavi un po di grane, lui si convinceva, lo facevi iscrivere sul forum e si sfogava trovandosi compreso e consigliato. Vabbè se mai si dovesse iscrivere faccelo sapere. 

Per il resto spero tu possa sperimentare nella convivenza tutto l'amore che c'è! Nella buona e cattiva sorte... e poi invita ogni tanto tuo fratello a cena così si sfoga con voi!!!

Link to comment
Share on other sites

@ciccioser veramente è grazie alle attenzioni del fratello (anche se inizialmente fraintese) che il ragazzo ha deciso di fare CO...

ma che dici.. se si "isolava" dalla famiglia era appunto perchè si sentiva pressato dalla famiglia, compreso dal fratello :/

Link to comment
Share on other sites

@ciccioser immagino che i compiti di comprensione del testo alle elementari non fossero il tuo forte <_<

 

Comunque ad avercene di fratelli come Alex10delpiero.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@ciccioser immagino che i compiti di comprensione del testo alle elementari non fossero il tuo forte <_<

 

Comunque ad avercene di fratelli come Alex10delpiero.

E tu di immediasimarti nella mente altrui :/

Ahah, volere un fratello che ti definisce senza personalità ahah

 

Ma come si faaaaa

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

 


Per Natale gli ho voluto fare un regalo (su consiglio della mia ragazza) nulla di che,una felpa e una maglietta.Con mio stupore ho visto che pure lui mi aveva fatto un regalo.Da quel giorno (sarà stata l'aria del natale?) abbiamo riallacciato i rapporti piano piano piano..Fino ad arrivare al momento in cui lui mi ha chiesto scusa per tutto (per non fargliela pesare troppo gli ho chiesto scusa pure io,anche perchè qualcosa avrò sbagliato pure io!) e mi ha spiegato che semplicemente si sentiva come se fosse chiuso in gabbia,senza via di scampo e che pensava che io facessi finta di aiutarlo,per poi pugnalarlo alle spalle.Adesso non sto qua ad entrare bene nel dettaglio,ma ci son rimasto veramente male per le milioni di paranoie che aveva in testa.

Tutto è bene quel che finisce bene no?

Bene dai, ogni tanto un lieto fine ci sta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...