Jump to content

Faccio palestra ma pancia e maniglie dell'amore...


Anassimandr0

Recommended Posts

@ben81

 

non ho capito il motivo per cui dici che quel che sostengo sia falso.

 

tuo padre ha bisogno di meno energia per fare tutto quel che fa di te e tua madre e allora perchè tutto falso ?

 

 

Pardon, ho interpretato male il tuo post:  si, hai pienamente ragione quando dici che il consumo di energia varia da persona a persona, anche (aggiungo io) a parità di alimentazione e di attività fisiche, c'è chi brucia di piu', e chi di meno. 

Link to comment
Share on other sites

Anassimandr0

Visti i precedenti pensavo che tu fossi uno dei tanti che sul forum si disperavano per dettagli estetici non rilevanti e soprattutto non legati a patologie... il mio consiglio implicito era di non farsene una malattia, ma vedo che tu, fortunatamente, non la prendi troppo sul serio, come ad esempio chi mette a repentaglio la propria salute sottoponendosi a regimi alimentari folli o peggio ad operazioni, solo per vanità ;)

 

Ma no figurati! :D

 

Certo, se riuscissi ad eliminare sta ciambelletta attorno alla vita sarebbe meglio. Fa piacere essere maggiormente in forma no? So anche che sbaglio nel mangiare qualche frollino, biscotto etc ma francamente una dieta troppo ferrea non la reggo. Negli anni passati ho perso molti chili, senza tanti sacrifici perche seguivo una dieta sbagliata. Ora che seguo una dieta abbastanza sana mi sento meglio e sicuramente trovo il mio corpo piu bello. Devo però migliorare, tonificare e mi sono prefissato l'obiettivo di togliere sta pancetta. Tutto qui.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Anassimandr0

Io però sono di parte, ho sempre trovato pancetta e maniglie degli accessori immancabili su di un uomo :D

 

Umh, quindi potrei fare tutta questa fatica per nulla. Magari nell'universo mondo di Roma esiste un ragazzo come te che vuole proprio ciò che io posso dargli! :D

 

Da rifletterci.... :)):

Link to comment
Share on other sites

Umh, quindi potrei fare tutta questa fatica per nulla. Magari nell'universo mondo di Roma esiste un ragazzo come te che vuole proprio ciò che io posso dargli! :D

 

Da rifletterci.... :)):

 

Esiste sicuramente, e non scherzo! :D Se vuoi modificare questo tuo aspetto estetico non c'è nessun problema, nei limiti della salute fisica (e mentale, ossia che non diventi un ossessione)......a me comunque per le maniglie dell'ammmmore hanno consigliato dorsali, dopo la corsa, come se piovesse! 

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che la domanda fosse: "Come faccio a fare massa?"

Quindi direi che è inutile consigliargli una dieta iperproteica.

Non mi pare di avergli fatto una dieta con tanto di dosi, gli ho elencato gli alimenti che dovrebbe mangiare se vuole perdere quella pancetta, e non è di certo mangiando dei frollini, tagliatelle e capelletti che la perderà, se non sai cosa sia una dieta iperproteica informati, grazie.

 

@oscuro , @nayoz , 

 

il discorso è che potete nutrirvi anche di segatura, ciò non toglie che certi danni li vediamo ogni giorno a lavoro e quindi parlo con cognizione di causa. Se vuoi sputtanarti i reni, e non soltanto, quando raggiungerai l'età adulta e il metabolismo inizierà a scendere la china, sarebbero cavoli tuoi se tu non andassi ad impattare poi sul sistema sanitario nazionale. E invece cavoli tuoi non sono a meno che tu non spenda gli stessi soldi che spendi ora per curarti dopo in ambito privatistico, per cui meglio prevenire strane idee di chi, oltre ad essere poco informato, di quel poco è informato male da gente che ama i fai da te come molti patiti del corpo.

 

Buona percentuale di chi si ingozza di proteine non avrà nulla  livello patologico in futuro, ma una bella fetta di portatori di falle genetiche - che certo non sa di avere poichè non sono cose che si testano di norma - si ritroverà un giorno, in associazione ad un danno d'organo,ad avere seri problemi e correrà il rischio di finire "a piedi lunghi" come si dice da queste parti.

 

Saluti.

 

Sputtanarmi i reni ? mica ho detto che mi mangio 1 litro di uovo a colazione, 1kg di petto di pollo a pranzo, e 1kg di pesce a cena, se poi c'è qualche ignorante che lo fa sono cavoli suoi, ma lui ha chiesto un consiglio e io l'ho dato, e non ha senso che uno intervenga mettendo inutili paranoie a gente che è informata e altre che chiedono consigli.

La dieta fai da te, mi faccio seguire da un professionista che ha fatto svariate gare a livello nazionale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...