October 5, 201312 yr Io da bambino verso i 7 anni avevo una cosa del genere! Era la mia "tuta" preferita, calda morbida e comodissima, ma la mettevo solo per stare in casa. Se ripenso al giorno in cui cominciò a starmi piccola mi vengono le lacrime agli occhi..
February 10, 201412 yr Riesumo questo 3d perchè trovandomi in gran bretanga ne vedo ovunque! La mia opinione è che non saranno bellissimi ma sono troppo divertenti! Ieri a londra c'era un gruppo di ragazzi ubriachi che con quei cosi addosso facevano il giro dei pub segnati sui tabelloni del monopoly. Che siate d'accordo o meno sull'abuso di alcool quei quattro facevano troppo ridere. Questi pigiamoni fanno parte delle assurdità britanniche e penso che me ne comprero uno anch'io! XD
February 11, 201412 yr ma una bella tuta da lavoro, piena di tasche, resistente, con miriadi di zip e polsini regolabili, a questo punto, no? (provocatoriamente, of course).