October 2, 201312 yr Author Si quelli ! Gran moda in gran bretagna ma in Italia non sono ancora conosciute
October 2, 201312 yr Spero di no, fanno letteralmente c****e a spruzzo, se mai dovessero andare di moda di sicuro io non le indosserei
October 2, 201312 yr beh se fosse stato a due pezzi, avrei fatto un pensierino sulla parte superiore (adoro le maglie e felpe coi cappucci! *_*) ma tutto intero no... che brutto! °_°
October 2, 201312 yr scusate un attimo: i ragazzini di 20 anni che a un minimo pensiero erotico hanno un'erezione non hanno problemi di visibilità dell'erezione con un vestitino come quello ?
October 2, 201312 yr non lo so... e non lo voglio sapere, visto che non fa parte dei miei futuri acquisti! XD oppure potre comprarmene uno e poi tagliare con le forbici la parte dei pantaloni... XD
October 3, 201312 yr @Faby Sei un gran "quotone"!! Gran moda in gran bretagna. Sottolineiamo che moda non significa necessariamente bello. Difatti tempo fa andavano di moda tra le ragazze i leggings con la fantasia della galassia, ma erano osceni. Per non parlare delle felpe dei looney tunes e della disney. Anzi, molto spesso la moda porta ad indossare capi un po' ridicoli, come in questo caso.
October 3, 201312 yr Ma è tipo la nuova tuta della nasa per le missioni nello spazio? Ma poi si sa che la moda è tutta italiana
October 3, 201312 yr Sono andate già di moda: negli anni 80. Solo che all'epoca avevano la forma di animali peluche e i bambini li usavano per dormire...
October 3, 201312 yr Sono andate già di moda: negli anni 80.Solo che all'epoca avevano la forma di animali peluchee i bambini li usavano per dormire... ma anche negli anni 90! XD
October 3, 201312 yr Author Sono andate già di moda: negli anni 80. Solo che all'epoca avevano la forma di animali peluche e i bambini li usavano per dormire... Chiamasi orrido pigiama
October 3, 201312 yr Odddddiooo questo coso è bellissimo *.* mentre la tuta-muta postata in alto non mi piace affatto
October 3, 201312 yr Ma questo è un Pisolone!!! Ce lo avevo quando ero piccolo, era caldissimo e megacoccoloso!!!
October 3, 201312 yr ha più successo il Pisolone (lo volevo anche io da piccolo! ç__ç) che quella cosa (non so neanche cosa sia... o.O)!
October 3, 201312 yr Ma questo è un Pisolone!!! Ce lo avevo quando ero piccolo, era caldissimo e megacoccoloso!!! Già è proprio un pisolone! quello che volevo io da bambino e non mi hanno mai comprato!!
October 3, 201312 yr Author Già è proprio un pisolone! quello che volevo io da bambino e non mi hanno mai comprato!! Povero Boris
October 4, 201312 yr http://www.aliexpress.com/price/unicorn-onesie-price.html Ecco un sito pieno di onesie a forma di animaletto (evidentemente non ci ho pensato solo io che sembrassero dei pisoloni...)
October 4, 201312 yr peccato... non trovo il video dello spot del Pisolone, sennò l'avrei postato... =_= XD
October 5, 201312 yr Ma perché qualcuno dovrebbe mettere una cosa del genere volontariamente? Dai, sono oggettivamente bruttissime!! Mi ricordano i vestitini per i neonati, ma almeno i quel caso hanno un senso!
October 5, 201312 yr Però bisogna essere anche onesti...la prima foto è assai ingenerosa Avendo visto quella tutina da bimbo lappone ho digitato su google e vengono fuori delle cose più sensate http://www.naturadonna.com/si-chiama-onesie-la-tuta-intera-di-tendenza-vero-must-have-del-2013/ Ciò non toglie che abbiate ragione, perchè alle spalle di questo tentativo di rendere la tutina indossabile e commerciabile....c'è il fenomeno popolare Pare...in base a questo, nato in UK Si smentisce quindi un luogo comune, che sia l'industria della moda a creare il ridicolo....in realtà - in questo caso - sembra vero l'inverso: http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2275285/Onesie-The-fashion-phenomenon.html#axzz2JffrmPI9