Jump to content

Come vi vedete tra venti anni?


kiba

Recommended Posts

vent'anni è più della mia vita, avrò raccolto e collezionato una miriade di esperienzepersonaggi importanti della mia vita saranno quasi sicuramente morti, altri saranno nati, avrò nuovi amici e conoscenti, mentre amici che allo stato attuale sono per me importantissimi avranno preso la lunga e perigliosa strada per Fanculodifficile dire come sarò tra vent'anni, visto che ora come ora non ho nemmeno idea di che università starò facendo l'anno prossimo, però a volte cerco di immaginare nel futuro una serata tra amici miei, a parlare e scherzare, irriconoscibili nelle nostre fattezze da quarantenni, e profondamente cambiati anche nel logose immaginarlo mi gasa molto...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    6

  • Saffo

    4

  • freddie mercury

    4

  • waiting85

    4

  • 2 weeks later...

a 70 anni??  vecchietto arzillo in casa di riposo ad aspettare l'arrivo del fattorino bono  sbavando poichè non trovo più la dentiera....  :love::no:

Link to comment
Share on other sites

Io mi butto sull'ottimismo... :

Sarò felice in 1 attico a los angeles o new york cn il mio ragazzo della quale sarò follemente innamorato...

il mio lavoro sarà gratificante programmatore di videogame o software molto speciali magari nel campo della robotica... molto ricco o nella norma....

insomma FELICE :D

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Tra 20 anni avrò quasi 50 anni...mi immagino pelato ed ingrassato, ma sempre innamorato del mio ragazzo, la cui barba per allora da rossa sarà diventata bianca...ma sarà sempre bello per me  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Avrò sempre lei al mio fianco, due o tre figli, una casa con giardino, un cane e un lavoro. E, se proprio vogliamo essere ottimisti, l'approvazione di mia madre.

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Ne avrò 52 e sinceramente non è facile immaginarlo vista la testolina che mi ritrovo :rotfl:

 

Sicuramente sarò più bello... Invecchio benissimo ;)

 

Molto probabilmente sarò economicamente soddisfatto.... mi ci devo impegnare però :)

 

Avrò soddisfatto tutti i miei desideri... in fondo, fortunatamente, me ne mancano già pochissimi :)

 

Non ho molte pretese le cose mi scivolano.. quindi credo che sarò Sereno.  :D

 

... domani è un altro giorno, si vedrà !!!  [Rossella docet  ;)]

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io ne avrò 45 tra vent'anni, cavoli! Onestamente non mi ci vedo, non ho la più pallida idea di come possa diventare... X me avrò un po' di pancetta...!  :) Per il resto sono più speranze... Una casetta, un lavoro dignitoso, tanti viaggi, il mio ragazzo ancora al mio fianco ovviamente, un paio di cani...! E spero di diventare anche zio!!!

Link to comment
Share on other sites

43enne che probabilmente ne dimostra 30 se va bene :gh:. Spero nella mia vita reallizato, di aver trovato una professione che mi piace e soprattutto creativa.  :gh: Probabilmente solo?

Link to comment
Share on other sites

Alloraaaaaa ...

 

Versione Figa

 

Mi vedo una donna prossima alla quarantina, piacente, in tailleur e tacchi a spillo, ventiquattr' ore appesa al braccio, prossima ad andare a firmare un contratto con una prestigiosa casa editrice per pubblicare il suo settantesimo libro  :gh:

Per quanto riguarda la situazione sentimentale, mi vedo bene con il mio aMMore, tra tanti litigi e coccole dopo. Le vacanze estive le trascorreremmo in Bangladesh a fare volontariato.

 

Versione Sfigata

 

Sempre scrittrice, ma depressa e consumata dal fumo e dalle droghe. Ho uno psichiatra personale che sta impazzendo dietro di me, il successo mi fa male e mi sento la nuova Dante Alighieri.

Alla fine, mi ammazzo alla Jeff Buckley. Mi tolgo le scarpe, e cerco di guadare il Mississippi. Fallisco a dieci metri dalla riva di partenza.

Link to comment
Share on other sites

io mi vedo tanto tipico piccolo imprenditore del nordest sposato non lo so,di sicuro con un uomo,e di sicuro con due o tre figli miei avuti in america o in canada con l'utero in affitto...sarà pure brutto così ma io i figli miei li voglio,li stravoglio e li avrò,ciò...

Link to comment
Share on other sites

tra vent'anni.. beh, sarò nel fior fiore della mia vita  :( avrò 37, quasi 38 anni..  :gh:

boh, mi vedo all'estero, da qualche parte.. francia, inghilterra, germania, sudamerica, va bene qualsiasi posto, per il resto non è molto importante, basta che rimangano gli amici..  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Faccio fatica a immaginare la mia vita l'anno porssimo, con tutti i cambiamenti che travolgeranno la mia vita, tra università, dichiarazioni d'amore, trasferiemnto, ecc...      e sono solo 3 mesi...

tra venti anni immagino che avrò un lavoro, e spero ardentemente che avrò trovato l'amore (anche se penso sia improbabile..). Per il resto c'è il vuoto più assoluto, chissà...

Link to comment
Share on other sites

semplicemente non mi immagino.

vivo la vita giorno per giorno e non riesco nemmeno a vedere tra un mese cosa sarò, con chi e perchè, cercare du vedermi tra 20'anni mi terrorizza soltato  :(

Link to comment
Share on other sites

Anch'io, se penso che avrò 38 anni, sento i brividi lungo la schiena per gli anta che si avvicinano.. :(

 

Faccio fatica ad immaginarmi, ma spero di fare un lavoro che mi piace, di essere sereno, si spera innamorato e magari sposato (sono pronto ad eliminare fisicamente la Carfagna se ce ne sarà bisogno), sicuramente fuori dal mio ridente paesino di 7000 persone e in procinto di ricorrere al botox. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Fra 20 anni avrò quasi 43 anni... ;)

 

Nel migliore dei casi:

 

-Realizzato sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale, vivo in un paese estero, sposato da circa 10 anni, sono riuscito ad avere un figlio con il mio compagno mediante inseminazione artificiale, ho una bella casa in cui organizzo sempre tante feste e.....tanti viaggi!!!! ;)

 

Nel peggiore dei casi:

 

-Single disperato, mi sono trasformato in una checca isterica che odia il mondo perchè non sono riuscito a raggiengere nessuno degli obiettivi che mi ero prefissato, ho difficoltà ad arrivare a fine mese perchè ho un lavoro in cui vengo sottopagato e...vivo con un carlino in un monolocale.... ;)

Link to comment
Share on other sites

sono riuscito ad avere un figlio con il mio compagno mediante inseminazione artificiale

 

Sei proprio sicuro che se fai l'inseminazione al tuo compagno riuscirà a rimanere incinto?  ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

soddisfatto sotto tutti i punti di vista: amoroso, lavorativo ed economico... si lo so lo so... è utopia... ma lasciatemi sognare perchè ciò che vedo è meraviglioso...  ;)

 

p.s. fra vent'anni ne avrò 40!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooo  ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora, tra vent'anni ne avrò esattamente quaranta, quindi.....direi che ho finito la mia specializzazione da un pò, sarò un impegnatissimo e indaffaratissimo chirurgo sposato con il suo lavoro e con poco tempo per tutto il resto; e speriamo che in "tutto il resto" ci sia un ragazzo che mi accetti nel poco tempo libero che avrò e che sappia gestire una relazione con me.

 

 

Magari!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...