Jump to content

Come vi vedete tra venti anni?


kiba

Recommended Posts

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    6

  • Saffo

    4

  • freddie mercury

    4

  • ShAnE

    4

Tra 20 anni mi vedo donna in carriera. Interprete giramondo o insegnante di italiano presso un'università negli Stati Uniti. Sarà così. E' il mio principale obiettivo nella vita. Ad ogni modo Lei sarà sempre con me.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Alla notte degli oscar, l'ormai anziana e acciaccata Nicole Kidman estrarrà dalla busta il nome del vincitore per il premio di miglior attore e dirà:

"And the winner is... JEANN!!" (che userò come pseudonimo anche da attore :ok: )

O forse in una libreria a presentare il mio ultimo best-seller...  :ok:

O magari ancora sui divanetti di Porta a porta a presentare il mio programma in vista delle elezioni  :cry:

(Votatemi, eh!!!)

Link to comment
Share on other sites

tra 20 anni mi vedo davanti alla televisione a guardare Jean a Porta a porta dicendo "eppure quello lì mi pare d'averlo già visto"  :D

 

scherzo, tra 20 anni mi vedo a condurla Porta a porta, non a guardarla e basta  :D oppure in Canada, in una bella casa affacciata su un lago, sposato e felice insieme al ragazzo più speciale che esista al mondo (e per essere il più speciale basta che mi faccia innamorare :( )

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

Oddio tra 20 anni :( non saprei ora come ora, la confusione dilaga già abbastanza nel mio presente :D

 

Comunque...mmm...forse mi vedo con un lavoro tra le mani che mi dà soddisfazione e che è quello per cui sto studiando, a vivere insieme all'amore della mia vita e perchè no, magari con qualche marmocchio tra i piedi :D :D

Ma sempre in contatto con i miei amici di adesso, specialmente due, senza i quali non potrei vivere ;)

Link to comment
Share on other sites

Spero un onesto lavoratore che ha fatto già tanto nella sua vita e che ha dato felicità o comunque momenti di gioia e aiuto a tante persone.

Spero di essere in compagnia stabile per quella data...

Link to comment
Share on other sites

cuteboy e shane, nel caso fatemi sapere in quale galera, almeno vi vengo a portare gli aranci (se viene anche out lui vi porta quelli siciliani)  :(

Link to comment
Share on other sites

Tra 20 anni mi vedo con il mio ragazzo in una casetta carina, cresciuto come persona (con crescita non intendo la maturità ma come crescita personale) e aver trasformato il rapporto tra lui e me da dipendenza a interdipendenza.

Mi vedo aiutare persone o a lottare per le ingiustizie. Ovviamente con un buon lavoro (incrociamo le dita).

SICURAMENTE MI VEDO LAUREATO!!!  :( (speriamo  :D)

Link to comment
Share on other sites

topic davvero interessante...

sinceramente il mio futuro lo vedo molto incerto, come del resto lo è stata la mia vita da un pò di anni a questa parte

 

direi cmq che in questi 20 anni avrò avuto sicuramente le mie esperienze omosessuali, ma molto probabilmente sulla soglia dei 40 mi innamorerò della mia migliore amica o di qualcuno di simile e ci sposeremo e lei avrà accettatto la mia bsessualità [perchè vedete io sono bsex]

penso che uno o due figli ci scapperanno, ma non di più

per quanto riguarda il lavoro, non so...

penso che dopo un primo momento un pò turbolento, tutto andrà sistemandosi

Link to comment
Share on other sites

Io mi vedo psichiatra con una villetta nel bel mezzo della natura in Canada, con un bel pastore maremmano, fidanzato(spero) con un altro bell appartamento a Parigi, città che io adoro follemente :rotfl:.

Bei sogni.

O magari sarò uno spazzino, sgorbutico, ignorante, analfabeta e insoddisfatto  ;).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Io putroppo posso solo parlare di "amarcord" avendo una ragguardevole età (quale? semplice Log (x) = 1,740) .Se mi volto indietro mi accorgo di avere fatto tanta strada, di avere piu' rimorsi che rimpianti.Ho avuto dalla vita molto di piu' di quanto abbia dato e questo non è giusto.Per dirla con Neruda "confesso che ho vissuto".Nei prossimi 20 anni vorrei:1) scrivere il mio secondo libro ( però non piu' a carattere tecnico-scientifico come il primo)2) ristrutturare la dependance della casa e costruirmici dentro un organo a canne3) tenere almeno cinque o sei cani allenati a cercare tartufi4) costruire un serra per le piante tropicali in giardino5) non lo dico6) Leggermi tutti i libri che , per varie ragioni, ho accumulato nella mia biblioteca senza neppure toglierli dal cellophane7) Non lo dico, anche perchè, vecchietto, non me lo potrei permettere

Link to comment
Share on other sites

tra vent'anni avrò circa una 40ina d'anni.. allora vediamo..spero di vivere in una grande città in un appartamento con il mio compagno felicemente gay dichiarato con tantissimi amici che mi sostengono e mi vogliono bene..inoltre dato ke le adozioni non le vedo bene potrei fare un lavoro che coinvolga i bambini ^^

Link to comment
Share on other sites

Io sarò vecchio. Mi vedo fare le stesse cose che faccio ora: leggere, scrivere, studiare, ascoltare musica, andare al cinema, vedere gli amici. Non posso sapere se ci saranno dei cambiamenti in meglio: e non riesco a visualizzare i cambiamenti peggiorativi che certamente ci saranno. Sarò in pensione, e quindi sarò meno stressato, credo. Senza lavoro, dovrò stare attento alla mia pigrizia. Cosa mi auguro? Stare bene con me stesso, amare il mio passato e il briciolo di vita che potrei ancora avere davanti a me.

Link to comment
Share on other sites

Io avrò 40 anni... boh non so di preciso come mi vedrei, purtroppo ho la sensazione che sarà una versione ancora peggiore del non roseo presente. Ma ci sono momenti in cui mi vedo finalmente realizzato e padrone della mia vita, magari famoso e con un amore vicino e circondato da almeno 3 nipoti che auguro con tutto il cuore arrivino :sisi::rotfl:meglio sognare in grande no? :boh:

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Sono davvero tanti venti anni... sono poco meno di quel che ho già vissuto; e in pratica un'altra vita intera, per come la conosco. Non so come sarò; al più posso immaginare come mi piacerebbe essere. Innanzi tutto, spero d'esserci! Non vorrei perdermi il futuro prossimo. Dopo di che, non saprei... mi auguro la felicità, in qualunque forma essa sia predestinata per me.Nel più improbabile dei miei sogni, mi vedo felicemente sposato ad una donna, papà di due (minimo) bambini e, al seguito, 4 cani...

Link to comment
Share on other sites

Tra vent'anni ne avrò 49, mi vedo affermato professionalmente ed economicamente, magari a scrivere libri di psicoanalisi spicciola o di criminologia per casalinghe curiose; spero di vivere in una villa o ancor meglio un casolare in campagna, e mi vedo come una sorta di Carlo Lucarelli o di David Niven un pò snob che va a bere il the da Babington's o direttamente a Londra con 1 o 2 amici del mio stesso stampo a disquisire di sublimi inutilità mangiando biscotti.Mentre a 60 anni vorrei essere Philippe Daverio. ( non "come", proprio lui!) :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Ho 20 anni, quindi fra altri 20 sarò a 40: non troppo avanti direi!! Comunque mi vedo..- un personaggio famoso di buon successo- felicemente sposato con la mia dolce metà- senza bambini- giovane e senza nemmeno una ruga- benestante- in una villa sul mare con piscina- proprietario di una bella coupèMa quelle appena descritte sono le condizioni IDEALI in cui vorrei vivere. Quelle REALI saranno (per come stanno andando le cose!!):- solo come un cane per quel che riguarda il contesto sentimentale- invecchiato, calvo e rugoso- senza marmocchi tra le palle- in un appartamento- ingrassato sino a divenire obeso- internet-dipendente- alla guida di una city-carCosa desiderare di più dalla vita? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io nn riesco a vedermi più vecchio...forse per la mia sindrome da peter pan che m contraddistingue....comunque sia tra 20 anni suppongo di essere un 42enne con la stessa voglia di vivere di ora,e ancora convinto in tutto e per tutto di essere un 22enne...sia nel vestiario che nel resto... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Lavorerò per l'IBM come progettista di processori, avrò una donna e almeno 3 bambini :roll:Tornando un po' più sul discorso realismo...Potrei fare il programmatore per qualche azienda, abitare da sola in un monolocale con un gatto :gha:Ovviamente single :gha:Mi piacerebbe avere comunque dei bambini, in caso ne adotterei, ma in Italia l'adozione per i single non è contemplata... Chissà, magari dopo la laurea me ne vado in un paese migliore, tipo la Spagna :asd: Oppure scappo da tutto e mi metto a girare il mondo vivendo per strada, tipo barbona :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...