Jump to content

Avete dato il vostro primo bacio?


Wellaa bellii

Recommended Posts

marco7, on 13 Oct 2013 - 11:38 PM, said:

@Fab_90

 

e dopo natale quando torni definitivamente in italia ?

 

il problema che io vedo nella vostra relazione è che vi siete visti in realtà fuori di skype poco finora e per questo non sapete se alla lunga vi reggete bene a vicenda e siete compatibili. è facile andare d'accordo quando si sta su skype 30 minuti al giorno, più difficile in una relazione dove si abita assieme.

 

E' vero, ci siamo visti poco perché ci siamo conosciuti poco tempo prima della mia partenza, è andata così.. La mia (nostra) intenzione è di costruire qualcosa di serio e duraturo una volta tornato in Italia, lo so che su skype è facile andare d'accordo, così come so che la distanza Italia-Australia per 6 mesi è dura.. Mi trovo così bene con lui che voglio stare unito e poi vedremo come andrà la nostra vita di coppia una volta tornato a casa, i presupposti buoni direi che ci sono..  La reale compatibilità la scopriremo una volta assieme, ci sono coppie che dopo 3 anni di storia si scoprono non compatibili.. Il nostro rapporto è solo all'inizio per ora.. Poi oh, per l'abitare assieme lo vedremo più avanti quando saremo insieme da un po' di tempo ed economicamente indipendenti..

Sul discorso CO, i miei amici sanno di me, i miei genitori lo sapranno quando sarò a casa, sia per il fatto che non voglio nascondere una relazione che mi fa star bene, sia per il fatto che a 23 anni è giusto dare una conferma su di me.. Mia mamma tanto ha capito..

Kador88, on 14 Oct 2013 - 12:00 AM, said:

@marco7 ci siamo visti poco, è vero, e anche io so che su skype è tutto meno "impegnativo" rispetto alla vita di coppia. Per il momento abbiamo deciso di prendere le cose come vengono, goderci il momento, perché se si inizia a pensare che una cosa può andare male, allora tanto vale non cominciarla neanche. Con lui sto molto bene, dimostrazioni a go-go, roba che gli altri con cui sono stato non mi hanno mai dato. Anzi... quindi mi fa ben sperare in un futuro. Può darsi che magari scopriremo di non essere compatibili, come invece potremmo essere ognuno la metà perfetta dell'altro, questo solo il tempo potrà dirlo. Non so perché, ma stranamente sono ottimista.

 

Ps: nei giorni/sere in cui ci siamo visti, sono stato davvero bene, cosa che mai mi è successa al primo appuntamento.

 

E penso che ci sia un'aspettativa "sana" da parte di entrambi: nessuno ha messo un timer. Ci rivedremo fisicamente quando torna... succede qualcosa di più? Bene. Non succede? Abbiamo tutto il tempo che vogliamo poi! Nessuno ha intenzione di forzare l'altro, anzi...

Riguardo al C.O., sono pronto a supportarlo quando lo farà, ma non voglio certo che si dichiari per uscire con me. Deve farlo per sé stesso, non obbligherò mai la persona cui voglio bene a fare una cosa di cui non è ancora sicuro.

Grazie carissimo :wub:  :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    10

  • Wellaa bellii

    9

  • marco7

    4

  • Fab_90

    4

Stavo giocando tipo finta "lotta"(una lotta non esagerata, erano più che altro provocazioni).. Siamo finiti alla fine uno più o meno sopra l altro(io sotto e lui sopra di me)sul divano.. Ci siamo fermati di colpo guardandoci negli occhi. Io faccio per avvicinarmi al suo volto e lui fa una semi finta all indietro per "scherzare-evitarmi". Il suo turno stessa cosa ma all inverso(io tento di allontanarmi mentre lui si avvicina), come se stessimo giocando uno con l altro.. Dopo un paio di tentativi ci fermiamo, ci fissiamo per qualcosa come 10 interminabili secondi e ci siamo baciati :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

@Kador88

@Fab_90

 

se siete consapevoli di limiti della vostra relazione per come è iniziata finora tutto bene.  :girldrunk:

 

l'importante è non farsi troppe illusioni ora perchè potrà funzionare o eventualmente anche non funzionare in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ero in macchina con lui, e dopo una bella serata, era la conclusione perfetta. Il primo in assoluto diciamo che è stato un po' freddo,il secondo è stato più passionale.

Edited by Luke
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mi sento uno sfigato io che ho ho distribuito solo bacetti a stampo a ragazze di cui non provavo il minimo interesse....

Aspetto quello con un uomo, che credo (*spero) sia migliore di quei squallidi bacetti da "gioco della bottiglia".

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei non averlo mai dato il mio primo bacio per come mi è successo. O almeno non all'uomo a cui l'ho dato. 

Però posso ammettere che erano baci molto passionali (ma senza un vero amore), quindi in questo momento sono in crisi di astinenza da affetto. :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio con una ragazza quando ero molto piccolo, a 9 anni... quello con un ragazzzo invece preferirei dimenticarlo. Al gioco della bottiglia, agosto 2012, a 15 anni. Ho anche avuto una pseudo storia con questo ragazzo se così si può definire... :.(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Primo bacio a un ragazzo (non parliamo del primo ad una ragazza, che l'ho dato in prima elementare - siamo stati insieme per tipo tre anni e non facevamo che baciarci, eravamo dei bambini strani) be', comunque, primo bacio a un ragazzo, stavo dicendo, a 15 anni e mezzo. Era un ragazzo di Milano che ho conosciuto su un altro forum tipo questo e con cui ho avuto una storia lunghissima, per 1 anno e un paio di mesi. :)

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio ad un ragazzo a 15 anni...(per bacio intendo con la lingua perchè altrimenti qualche bacino a stampo è volato anche con una ragazzina alle elementari ma credo siano poco influenti nella mia vita).

Vicino a San Martino di Castrozza eravamo sulll'Alpe del Lusia... 

Ad un certo punto io e questo ragazzo decidiamo di andare a fare una passeggiata nel bosco, colmo di neve, io avevo appena finito di sciare e lui stava aspettando di fare lezione di snowboad e quindi avevamo qualche minuto.

Beh dopo qualche minuto di passeggiata ci siamo seduti su un cumulo di neve e abbiamo iniziato a parlare...

Ad un certo punto io gli ho chiesto "ma ti piaccio?" (o una cosa del genere) ... dopo la risposta affermativa beh l'ho baciato ed è stato... strano. 

Lungo, appassionato, caldo e bagnato... scoprire che una lingua in bocca potesse fare quello strano effetto era particolarmente eccitante. 

Sembrava di stare nel mondo incantato di Narnia, anche la natura era in accordo con il nostro bacio, ricorda molto Enea e Didone in quale modo, gli alberi iniziarono a comunicare con noi, i fiori si svegliare e ci comunicarono il loro assenso. 

 

Beh è stato sicuramente uno dei più belli... 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...