Jump to content

Avete dato il vostro primo bacio?


Wellaa bellii

Recommended Posts

Wellaa bellii

Ahahah Hey! XD

 

 

Ma non è giusto, tutti state raccontando il più bello, non il primo. Allora mi adeguo raccontandolo anche io u.u

Ci eravamo già visti un paio di volte. Non essendo della stessa città, decidiamo di incontrarci in una cittadina vicina in riva al mare. Era pomeriggio sul tardi, ma essendo estate la giornata era ancora molto luminosa nonostante mancasse ormai poco al tramontare del sole. Aveva appena finito di piovere. Prendiamo un gelato e facciamo una passeggiata lungo tutta la costa. Ci fermiamo ad una panchina che aveva alle spalle un grande bosco, e di fronte uno strapiombo sul mare, in tempesta tra l'altro. C'era un po' di vento, quindi cominciai a tremare, lui girandosi verso di me disse "Hey, hai freddo?" e mi abbracciò. Dopo un minuto, indicando dietro di me disse "Guarda, un arcobaleno!". Fissai l'arcobaleno alle mie spalle, sulla costa. E quando mi girai verso di lui mi diede un bacio :)

romantic ! Hahaha !
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    10

  • Wellaa bellii

    9

  • marco7

    4

  • Fab_90

    4

Il mio primo bacio l'ho dato da ubriaco a una ragazza, nota troia(se mi passate questo brutto termine), più ubriaca di me, che da un mese ci provava con me. Mi ha fatto quasi schifo. Non mi ha dato la minima emozione. 

Il primo bacio con un uomo invece l'ho dato ieri, ed è stato bellissimo!

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio l'ho dato a 19 anni , lui era un ragazzo che conoscevo da un po' di tempo , e siamo andati al cinema insieme . Eravamo negli ultimi posti , poi c'era poca gente , e così ci siamo baciati ... Ps anche io prima gli ho chiesto "posso baciarti?" eheh sono caduto in questo grosso errore :P

Sapevo che non sarebbe nato qualcosa di serio e che in fondo avevo soprattutto il desiderio di provare cosa significhi baciare un ragazzo , però devo ammettere che era stato molto bello .

Link to comment
Share on other sites

 

 


E cosa è successo poi??

Niente, gli amici chiedevano come mai ero così contento il giorno dopo :D

 

@nicorr

grazie :)

 

@00Glee00

Io ho raccontato il primo (anzi i primi)...il più bello lo tengo nel cuore :)

Link to comment
Share on other sites

primo bacio con una ragazza a 15 anni. eravamo in stanza da soli con gli amici in giardino, parlavamo e ad un certo punto mi abbraccia forte e comincia a baciarmi il collo. sapevo di piacerle da morire ma a me non entusiasmava un gran che (eh..), però scattarono subito le farfalle nello stomaco e la testa cominciò a girare, delle sensazioni bellissime. dopo pochi secondi arriva alla bocca e cominciamo a baciarci, lentamente, dolcemente. primo bacio (e ultimo) dato in vita mia. ora aspetto il vero primo bacio con il ragazzo speciale (lo so, è una cosa stupida aspettare, ma sono un sognatore...)

Link to comment
Share on other sites

Wellaa bellii

primo bacio con una ragazza a 15 anni. eravamo in stanza da soli con gli amici in giardino, parlavamo e ad un certo punto mi abbraccia forte e comincia a baciarmi il collo. sapevo di piacerle da morire ma a me non entusiasmava un gran che (eh..), però scattarono subito le farfalle nello stomaco e la testa cominciò a girare, delle sensazioni bellissime. dopo pochi secondi arriva alla bocca e cominciamo a baciarci, lentamente, dolcemente. primo bacio (e ultimo) dato in vita mia. ora aspetto il vero primo bacio con il ragazzo speciale (lo so, è una cosa stupida aspettare, ma sono un sognatore...)

Cosa sarebbe il mondo senza sognatori

Link to comment
Share on other sites

No fu una situazione strana. Lei era cotta di me, a me piaceva ma come amica, nel senso mi trovavo bene ci divertivamo cose cosi, solo che entrarono in mezzo i nostri amici e mi costrinsero in qualche modo a provarci. Ancora non volevo ammettere chi fossi veramente e quindi ci sono stato insieme per 3 mesi, ma senza provare niente. L'ho lasciata, mi sentivo un verme, e i miei amici non fecero che dirmi quanto fossi stato stupido a lasciare una ragazza "figa e bella" come lei.

Link to comment
Share on other sites

@00Glee00 e come è andata a finire la storia?

Niente, abbiamo continuato a baciarci e poi abbiamo rifatto la stessa strada vedendo il tramonto sul mare :)

Abbiamo continuato a vederci, ma lui è un po' particolare in quanto a relazioni, quindi in seguito decidemmo di rimanere amici. E lo siamo tutt'ora :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio ad una ragazza.Avevo 14anni e lei 18.Non mi è piaciuto

lei troppo audace io troppo imbarazzato.

 

Il mio primo bacio ad un ragazzo è accaduto un anno dopo.Eravamo coetanei

Ci siamo baciati a casa mia sul divano mentre guardavamo i cartoni animati.

Siamo stati fidanzati 4 anni......Eh!! il primo amore non si scorda mai.

Link to comment
Share on other sites

Bhe più che primo bacio direi slinguazzata!! Con una amica durante un gioco alcolico/porco.. e li non ho provato veramente niente, baciare una bistecca sarebbe stato eccitante uguale!!XD

Ho limonato/scopato anche con un ragazzo che conosciuto in chat praticamente!! Anche li non è stato come me lo sarei aspettato!! Il primo bacio vero, quello autentico con il sentimento no, quello non l'ho ancora dato e non vedo l'ora di sentire quel che si prova=)

Edited by danny93
Link to comment
Share on other sites

Con una ragazza a 13 anni. Ci stavo insieme solo tipo come ripiego per una ragazza con cui ero stato mezzo impicciato e di cui ero innamorato, ed è stato strano. Lei era un tantino esagerata e plateale e poi bo, ci siamo lasciati un paio di mesi dopo.

 

Con un ragazzo a 15, lui era più grande, andava all'università, ma non ricordo l'età precisa.
Eravamo strafatti e appartati in un parco. A un certo punto lui mi dice che è come se ci fosse un pubblico che ci guarda, e dopo pochi secondi che serve un colpo di scena si gira e mi bacia.

Continuiamo un po' e andiamo anche oltre, ma quando abbiamo finito lui dice qualcosa. Non ricordo cosa, ma mi ricordo che quando ho sentito la sua voce ho capito quanto cazzo lui mi facesse schifo e quanto rappresentasse tutto quello che più disprezzo della società, e quanto mi facessi schifo da solo per essere stato con una persona che disprezzavo solamente, bo, perchè mi sentivo solo o cazzate varie, ho iniziato a bestemmiare internamente e me ne sono andato.

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo che quando ho sentito la sua voce ho capito quanto cazzo lui mi facesse schifo e quanto rappresentasse tutto quello che più disprezzo della società, e quanto mi facessi schifo da solo per essere stato con una persona che disprezzavo solamente, bo, perchè mi sentivo solo o cazzate varie, ho iniziato a bestemmiare internamente e me ne sono andato.

@JunkieMan Perché tutto questo odio verso di lui? Edited by Filippo B95
Link to comment
Share on other sites

Il primo primo ? Bé se generalizziamo tutti i baci dati, é stato con il mio cane a 11 anni, che tenero che era, tutte le volte che entravo in casa mi leccava tutto quel maiale, ma ovviamente non ci sono stato eh... Era troppo animale per me... ... ... ...

 

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk now Free

 

 

Link to comment
Share on other sites

@JunkieMan Perché tutto questo odio verso di lui?

Non era odio. Era disprezzo. Lui era una persona che nella vita aveva avuto dei privilegi di cui non si rendeva neanche conto, e si considerava... superiore? più importante? (non è proprio questo il concetto che vorrei esprimere, ma non trovo parole migliori) di gente che semplicemente non aveva avuto le sue possibilità, gente che vive cose che lui, dal suo mondo ristretto ed elitario in cui vive, non riusciva neanche a immaginare.

E la cosa più brutta è che con la sua istruzione impeccabile in scuole elitarie diventerà un altro membro di una futura classe dirigente che governa la nostra società senza neanche conoscere tutta la merda che esce fuori ogni giorno.

E nonostante sapessi (in qualche angolo nascosto dentro di me) di pensare queste cose di lui, ci sono stato lo stesso. E quando poi ho realizzato, quasi di un botto, che persona era, mi sono anche fatto schifo da solo ad (suonerà assolutamente stupido, lo so) tradito i miei ideali solo perché volevo vivere il sogno adolescenziale di un rapporto.

Link to comment
Share on other sites

anche il mio primo bacio e' stato tardivo... avevo 20anni... tardivo ma giusto... dopo 5anni non abbiamo ancora smesso! ihihih... ho fatto tutto per la prima volta con lui e non ne voglio altri... primo e ultimo! quelli con le ragazze sono stati diversi ma ero piccolo stupido e non li ho mai.considerati nemmeno baci veri...

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio con una ragazza a 14 anni durante una vacanza studio in Irlanda.. Ce ne sono stati altri con altre ragazze ma nessuno mi ha veramente emozionato (ho avuto un periodo di negazione troppo lungo).

 

Primo bacio con un ragazzo ad aprile di quest anno, ma è stata una cosa veloce (e squallida) perché l'avevo conosciuto su un sito di incontri.. Non so nemmeno se contarlo sinceramente..

 

Primo bacio serio, romantico e appassionato con un ragazzo due sere prima di partire per l'Australia con un ragazzo che avevo conosciuto un mese prima.. Ci eravamo visti la prima volta un pomeriggio, ma non ero sicuro di piacergli e, quando sono andato via, mi sono mangiato le mani per non averlo baciato :fie:  :fie: .

Seconda volta che l'ho visto (quella famosa sera prima di partire), dopo esserci fatti una bella serata a ridere e scherzare in cui sono stato tremendamente bene, ci siamo appartati vicino a dove avevo parcheggiato e me lo sono coccolato per bene.. alla sua domanda "Posso darti un bacio sulla guancia?" io "sulla...guancia?!!?" .. al che l'ho baciato e mi è sembrato di volare... volevo che quel momento non finisse mai.. è stato un bacio davvero appassionato e sentito, mi ha fatto battere il cuore e mi ha dato una grande soddisfazione :maninlove:  :maninlove:  ... poi il profumo della sua pelle.. :maninlove:  inutile dire che ho fatto fatica a salutarlo e non vedo l'ora di ributtarmi tra le sue braccia a dicembre :nyam:  :nyam:  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

@Fab_90

 

in pratica oltre al bacio lungo di fisico avete fatto poco finora surrogando il tutto con mezzi elettronici data la distanza ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

marco7, on 13 Oct 2013 - 10:17 PM, said:marco7, on 13 Oct 2013 - 10:17 PM, said:

@Fab_90

 

in pratica oltre al baio lungo di fisico avete fatto poco finora surrogando il tutto con mezzi elettronici data la distanza ?

 

Purtroppo si, ma l'intenzione di stare uniti c'è da parte di tutti e due.. Non c'è giorno in cui non ci sentiamo.. Ormai non manca molto, due mesi volano in fretta.. No aspetta, via webcam non abbiamo fatto nulla.. Non sono il tipo (e nemmeno lui) che fa certe cose via webcam ;)

faby91, on 13 Oct 2013 - 10:18 PM, said:faby91, on 13 Oct 2013 - 10:18 PM, said:

@Fab_90 è ufficiale: ti odio.

 

Ma perché Fabio? Cosa ho fatto di male? :fie:  :fie:

Edited by Fab_90
Link to comment
Share on other sites

@Fab_90

 

io non intendevo cybersex. intendevo coccole virtuali & co (dialoghi e bacetti vari).

 

ma l'aspettativa del natale non è troppa ? c'è un CO, il sesso fisico, il vedersi live.... non è troppo ? mah.

Link to comment
Share on other sites

marco7, on 13 Oct 2013 - 10:48 PM, said:

@Fab_90

 

io non intendevo cybersex. intendevo coccole virtuali & co (dialoghi e bacetti vari).

 

ma l'aspettativa del natale non è troppa ? c'è un CO, il sesso fisico, il vedersi live.... non è troppo ? mah.

guarda, su skype ci vediamo quasi tutti i giorni e ne sono davvero felice..

aspettiamo natale perché torno a casa li in quel periodo.. alternative non ne abbiamo e restiamo uniti come possiamo

Link to comment
Share on other sites

@Fab_90

 

e dopo natale quando torni definitivamente in italia ?

 

il problema che io vedo nella vostra relazione è che vi siete visti in realtà fuori di skype poco finora e per questo non sapete se alla lunga vi reggete bene a vicenda e siete compatibili. è facile andare d'accordo quando si sta su skype 30 minuti al giorno, più difficile in una relazione dove si abita assieme.

Link to comment
Share on other sites

@marco7 ci siamo visti poco, è vero, e anche io so che su skype è tutto meno "impegnativo" rispetto alla vita di coppia. Per il momento abbiamo deciso di prendere le cose come vengono, goderci il momento, perché se si inizia a pensare che una cosa può andare male, allora tanto vale non cominciarla neanche. Con lui sto molto bene, dimostrazioni a go-go, roba che gli altri con cui sono stato non mi hanno mai dato. Anzi... quindi mi fa ben sperare in un futuro. Può darsi che magari scopriremo di non essere compatibili, come invece potremmo essere ognuno la metà perfetta dell'altro, questo solo il tempo potrà dirlo. Non so perché, ma stranamente sono ottimista.

 

Ps: nei giorni/sere in cui ci siamo visti, sono stato davvero bene, cosa che mai mi è successa al primo appuntamento.

 

E penso che ci sia un'aspettativa "sana" da parte di entrambi: nessuno ha messo un timer. Ci rivedremo fisicamente quando torna... succede qualcosa di più? Bene. Non succede? Abbiamo tutto il tempo che vogliamo poi! Nessuno ha intenzione di forzare l'altro, anzi...

Riguardo al C.O., sono pronto a supportarlo quando lo farà, ma non voglio certo che si dichiari per uscire con me. Deve farlo per sé stesso, non obbligherò mai la persona cui voglio bene a fare una cosa di cui non è ancora sicuro.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...