Jump to content

Scolorire i peli..?


faby91

Recommended Posts

Io ho molti peli in the body e proprio per una questione di simmetria sarebbe oltremodo osceno avere un corpo villoso sotto una testa glabra

Quindi, seguendo questa logica, io che ho tanti capelli non dovrei depilarmi altrimenti si creerebbe un'asimmetria??? O_O

 

Se ti vuoi depilare lo fai e basta XD In ogni caso qui si va OT :sisi:

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Quindi, seguendo questa logica, io che ho tanti capelli non dovrei depilarmi altrimenti si creerebbe un'asimmetria??? O_O

 

Se ti vuoi depilare lo fai e basta XD In ogni caso qui si va OT :sisi:

la simmetria esige che uno abbia pelo in testa e non nel corpo, può averne in entrambe le parti ma se lo ha solo nel corpo si crea una asimmetria

allo stesso modo un barbone sotto un cranio pelato è come vedere una testa rovesciata, secondo me

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ieri ho provato a scolorire un poco i peli del petto con acqua ossigenata al 3,6%, l'unica cosa che si è scolorita e la pelle mangiandomi via quel poco di abbronzatura che mi era rimasto, non una grande idea quindi :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Estetista Ilaria

Nooo non fateloooop!!! Oltre che a toglie l abbronzatura( se si é abbronzato) a molte persone possono diventare rosso/carota dipende dalla propria pigmentazione!!! Io ve lo sconsioglio con tutto il mio cuore

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io, per scolorire i peli delle braccia, ho provato la crema Shultz (se scrive così?).

Oltre a fare una linea per i capelli, ha pure 'ste cremine da unire e da spalmare sui peletti. è stata creata per i peli del viso, sottili e piccoli, e per le donne, ma io l'ho provata sugli avambracci e... Funge!

 

Senza peli non mi garba, peli troppo scuri non mi garbano... Ora son biondicci e sono perfetti ;)

Link to comment
Share on other sites

@panit cristo dio io ho trovato una cosa del genere ma costava tipo 5€ e serviva per i peli del viso delle lesbiche quindi non ci facevo manco mezzo avambraccio... Dovrei spendere tipo 30€...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...