Jump to content

Padre Amorth, gay contro leggi di Dio


Akcent

Recommended Posts

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • faby91

    19

  • Lavipera

    12

  • marco7

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Faby91

Non lo seguo regolarmente ma ho notato alcuni ragazzi donnissime inside/outside :asd:  che non dicono di essere gay (e potrebbe anche essere vero), di nome conosco solo Emanuele Puddu, che ha fatto parte del pubblico per diverse edizioni passate, poi uno con le orecchie a sventola e sopraciglia depilate , ma soprattutto uno moro, alto, col nasone, gli occhiali neri e l'accento meridionale che interviene poco

Dici che il dentone che ha fatto la guiardia in vatic ano sia gaio?

Mi pare che nella scorsa edizione disse che se non fanno una legge sulle unioni gay evidentemente non sono giuste

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

 

 


No ma orecchieasventola mi sa che ha la ragazza!!

Avrà pure la ragazza ma è effeminato, forse non parliamo della stessa persona

 

 

 


Emanuele non so chi sia

Mi deludi, ho messo pure un video in "boys e girls sotto le lenzuola" , forse è quello che dicevi con la vocina stridula hqdefault.jpg

 

* mi sa che taglieranno via questo divertente spettegules :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

Non pensavo che questi esorcisti potessero essere tanto stranucci, quello intervistato nel programma Forum, raccontava, in un italiano stento, di conservare in cameretta   :huh:  la collezione di tutti gli strani oggetti espulsi oralmente e analmente dagli indemoniati che ha trattato..insoliti trofei :asd:

ma mater amortha è avvantaggiato nell'eterna lotta col diavolone perchè appena vede quant'è brutto, scappa a razzo con gran spavento!  :afraid: 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Siiiiiii è lui!!! Ahahahahhh

Grandissimo quando fa gli esempi:

"eh si perchè se io avessi lA ragazzA...."

 

Forse voleva dire: se avessi la ragazza potremmo spettegolare di boys, scambiarci i leggins e stenderci lo smalto a vicenda prima di andare a fare shopping :girlinlove:

 

ovviamente scherzo, non mi sta particolarmente antipatico anche se ogni tanto fa commenti demenziali

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me piacciono i cattolici come Padre Amorth, più si è schietti sulla dottrina della chiesa e più se ne capisce il non-senso. Sul lungo periodo crea più problemi agli omosessuali un Papa Francesco di cento padri Amorth.

 

Super d'accordissimo. 

Link to comment
Share on other sites

Non so i nomi ma direi in particolare:

1) quello che ha detto durante la puntata dell'esorcista di ieri

Che faceva la guardia in vaticano e ha urlato

"DIO ESISTEEEEEE!!! E PURE IL DIAVOLOOOOO!"

Il dentone è inequivocabilmente omofobo

Link to comment
Share on other sites

Non so se è lei ma ieri sulla causa del padre gay che voleva vedere il figlio

Una donna ha iniziato a dire minchiate omofobe!

 

É FUORVIANTE per un bambino!!!!!

E tutti giú ad applaudire!! Ma che cazzo dai!! :(

 

Io la bannerei da forum!!

Prova tu a dire in tv "i negri fan schifo!"

Ma nulla, sui gay si puó dire tutto..

Link to comment
Share on other sites

Non so se è lei ma ieri sulla causa del padre gay che voleva vedere il figlio

Una donna ha iniziato a dire minchiate omofobe!

 

É FUORVIANTE per un bambino!!!!!

E tutti giú ad applaudire!! Ma che cazzo dai!! :(

 

Io la bannerei da forum!!

Prova tu a dire in tv "i negri fan schifo!"

Ma nulla, sui gay si puó dire tutto..

Guarda ciò che ha detto ieri sulla causa del padre gay è NIENTE in confronto a ciò che ha detto nella causa riguardante una trans, che vi ri-posto  http://www.video.mediaset.it/video/forum/full/418947/mercoledi-6-novembre-canale-5.html  roba da nazismo puro

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Certo perché è represso.. :sisi:

Oggi a Forum Il dentone fetido che fa tutto il moralista ha attaccato i genitori gay  andando in soccorso dell' altra stronza claudia che ha dato dell'uomo a Imma Battaglia, ospite della trasmissione e inveito contro i gay in generale

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che forum fa sempre più schifo

E le cause sono inventate (come quella sgamata da striscia la notizia).

 

É una spazzatura quel programma.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che forum fa sempre più schifo

E le cause sono inventate (come quella sgamata da striscia la notizia).

 

É una spazzatura quel programma.

 

L'altro giorno ho riconosciuto una concorrente che ha partecipato altre 2 volte, ovviamente intrepretando parti diverse, è una cosa che fa andar via le voglia di seguire il programma , in passato hanno fatto notizia storie simili come la falsa terremotata dell'Aquila, ho capito che tra le righe quelli di Forum non smentiscono il fatto che i contendenti possano essere figuranti ma affermano che le cause siano vere

Ma la di la di questo con la discussione delle cause vengono portati all' attenzione del grande pubblico argomenti anche interessanti, come quello dell'adozione da parte di coppie gay, è la reazione sciamannata da parte del pubblico opinionista in studio (pagato)  che "dovrebbe rappresentare il comune sentire" a lasciare basiti :o , devo dire che la conduzione e le considerazioni della Palombelli sul tema sono state ineccepebili

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

So che un mio amico fece parte del pubblico di Forum una volta, 50€ al giorno per sparare cagate su vicende inscenate a tavolino.

Se già la televisione la guardo assai di rado credo di non vedere per intero un programma mediaset da almeno 4 anni...

Link to comment
Share on other sites

Ma c'è ancora qualcuno che guarda forum? XD Ricordo vagamente una causa il cui oggetto era la ripartizione di spese condominiali per un'opera comune e l'unica cosa su cui si sono concentrati durante il teatrino era che una delle due parti fosse un trans, aprendo un dibattito (che sarebbe anche interessante se la cosa fosse stata fatta nei termini e nei luoghi giusti) one way oriented con tanto di videomessaggio di uno dei genitori di lui (cambio di genere da donna a uomo). Vomitevole, da quel giorno non esiste più nella mia vita, anche se in realtà non accendo la televisione da anni ormai.

Link to comment
Share on other sites

50€ al giorno

50 euro??? :o

Solo per presenziare o anche per intervenire? Se uno partecipa tutti i giorni ha il suo stipendio a fine mese, capisco perchè a molti scappa detto che vanno a lì lavorare, senza considerare la, pur effimera, notorietà televisiva che consentirà ai piu intraprendenti di incrementare l'attività, magari con qualche seratina in qualche balera di periferia

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Non credo sia intervenuto, non so se c'erano degli extra anche se intervenivi.

Comunque immagino sia un ottimo metodo per stipendiare le portinaie di quartiere.

Link to comment
Share on other sites

e probabilmente anche pranzo incluso, sì perchè a mediaset c'è la mensa ma non so se sia totalmente aggratis o hanno qualche convenzione tipo buoni pasto

Link to comment
Share on other sites

Comunque in tv (che in genere non guardo) c'è di peggio, basti pensare ai programmi della De Filippi, a -Verdetto finale- e altre demenzialità della Rai

 

Rispetto a  Forum, che se non erro è il programma piu longevo  dopo il Costanzo Show, andrebbero apportati dei correttivi, tipo eliminare alcune mele marce, sparaminchiate dal pubblico ma ho il vago sospetto che le tengano di proposito <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...