Jump to content

Padre Amorth, gay contro leggi di Dio


Akcent

Recommended Posts

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • faby91

    19

  • Lavipera

    12

  • marco7

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me piacciono i cattolici come Padre Amorth, più si è schietti sulla dottrina della chiesa e più se ne capisce il non-senso. Sul lungo periodo crea più problemi agli omosessuali un Papa Francesco di cento padri Amorth.

 

 

Vero: piu' sono schietti, piu' si ridicolizzano da soli, piu' la gente si rende conto che raccontano una marea di stronzate.

Link to comment
Share on other sites

Beh dai.. A me questa storia degli indemoniati sa più di buona storia per tener buoni i "bambini" (ndr i cattolici)...

Poi qualcuno può benissimo dare di matto... 

Quella donna del video si vede benissimo che è truccata. 

Link to comment
Share on other sites

Il problema, semmai, è la gente che non li trova ridicoli ma prende per oro colato ciò che vanno farneticando

 

In realtà di solito lo fa solo il cattolico superstizioso (e un po' idolatra), brutta sottospecie. Di solito lo accompagna una forte dedizione al culto mariano, nelle sue concrete manifestazioni, possibilmente quotidiane e taumaturgiche (tipo Medjugorje).

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

io personalmente non credo che dio e il diavolo esistono ma ho trovato un filmato che vidi alla tv ticinese (svizzera italiana):

 

c'era l'esorcista ufficiale della diocesi di lugano che raccontava che lui in 20-30 anni di attività quale esorcista della diocesi non ha mai visto un caso di vero indemoniato, più o meno erano tutti casi di persone con problemi medici o psichiatrici o psicologici o come si vuole definirli.

 

però disse che una volta gli capitò un caso particolare che lui non sapeva spiegare: quando lui buttava acqua santa sull'indemoniato questo di ribellava brutalmente e allora una volta usò acqua normale e l'indemoniato disse "questa non è acqua benedetta, questa è acqua di rubinetto" e l'esorcista non sapeva spiegarsi il fatto.

 

come dissi prima bisognerebbe fare un test "doppio cieco" in cui sia l'esorcista che l'indemoniato non sanno quando usano acqua benedetta e quando usano acqua non benedetta.

 

stranamente (?) ogni religione ha i suoi miracoli e i suoi demoni (più o meno)  e per chi appartiene a quella religione c'è una spiegazione religiosa ai fenomeni che chi non crede non ha.

 

basti pensare alla/e mandonnina/e (statuette) che lacrimarono sangue o lacrime e che sono riconosciute dalla chiesa di roma come ad esempio 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Santuario_della_Madonna_delle_Lacrime_(Siracusa)

 

di cui venni a conoscenza per caso quando visitai il museo archeologico di siracusa che si trova vicino al santuario.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

ma lasciate quel vecchio rinko a trastullarsi con i suoi esorcismi, porello!

Certa gente ha bisogno di costruirsi nemici per poter vivere che sia belzebù o i gay poco importa

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
PietroUomoDiPietra

@faby91

Guaradati quel video di notte, da solo , a luce spenta.

Poi ne riparliamo!

 

Una cagata così non spaventerebbe nemmeno un bambino... Proprio una fregnaccia totale in cui vengono sfruttati i problemi isterici di una povera disgraziata per sostenere cialtronate miserabili.

Link to comment
Share on other sites

Ma io non ho ancora capito la storia di questi preti che da soli vanno contro la parola di Dio... Non è stato forse Dio stesso a dire che siamo tutti fratelli, tutti uguali?

Link to comment
Share on other sites

 

 


se ne hanno parlato a forum, vuol dire che c'era rita dalla chiesa...oddio chi la sopporta ? Quella lì è brava solo a fare discorsi omofobi

 

Cicci, la Dalla Chiesa è andata! Adesso c'è la Palombelli, comunque la Dalla Chiesa omofoba mi giunge nuova

 

Ne hanno parlato oggi a forum di sto pezzente.

Allora, cicci pure tu :grin:, sono andato a controllare: che ridere a sentir prendere tanto sul serio le storielle di quel cialtroni, quanto a quell' essere mostruoso (anche fisicamente) di mater amortha, che dire? lasciamolo divertirsi a dar la caccia ai suoi nemici sulfurei, porello :asd:

Link to comment
Share on other sites

@cicci

Ma si poi non c'entrava nulla con la causa!! XD

Son tutte stronzate..

 

Come la palombelli che dice diffidate da maghi e cartomanti

Ma andate pure dagli esorcisti. Bah..

Link to comment
Share on other sites

mmmmmhhhh <_< Questa Palombelli che pure sembrebbe laica, parla parecchio volentieri di preti e religione, piu della Dalla Chiesa, certo col marito che si ritrova....

Link to comment
Share on other sites

@Faby91

C'e stata una causa in cui un patrigno andava abitualmente a batton girl col figlio per farlo diventare un uomo sicuro di se  :azz:  e la mugliera, incazzatissima, le ha definite "persone di sesso femminile dedite alla prostituzione", a quel punto FOTI ha detto: "Già è una cosa che fossero di sesso femminile, guardi non è battuta perchè noi abbiamo anche vissuto cose gravi (?)", comunque un dibattimento brutto perchè è emerso il rimpianto di alcuni per quella mentalità vetero-machista in cui il giovane masculo veniva, quasi obbligatoriamente, iniziato ed educato alla sessualità da esperte donne del mestiere, io mi son chiesto come poteva viversi un adolescente gay in quel clima culturale che non lasciava scampo

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Si ma foti a volte dice battute..

Non credo che avesse cattivi intenti..

 

Si ma nel pubblico son tutti teste di cazzo..

Ci sono personaggi palesemente gay che continuano

A spacciarsi per etero.. Mah..

Link to comment
Share on other sites

E' vero, Foti è solito fare battute, spesso tragiche che fanno ridere solo lui ma il pubblico applaude per piaggeria

 

 


Ci sono personaggi palesemente gay che continuano
A spacciarsi per etero.. Mah..

A chi ti rifersici in particolare? <_<

dimmi la tua che poi ti dico la mia :P:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

esulando dal commento di Padre Amorth per cui non ho parole ma solo parolacce, ma queste trasmissioni tipo La Zanzara perchè esistono ancora? Il fine di un talk show non è quello di confrontare opinioni? Invitano solo persone che la pensano come loro, omofobe, razziste, a questo punto mettono un nastro registrato alternando preghiere contro gli omosessuali a invettive contro gli immigranti almeno evitano spese per invitare gli ospiti e si danno a qualche altro hobby oltre a quello di sparare caxate a raffica

Link to comment
Share on other sites

A chi ti rifersici in particolare? <_<

dimmi la tua che poi ti dico la mia :P:

Non so i nomi ma direi in particolare:

1) quello che ha detto durante la puntata dell'esorcista di ieri

Che faceva la guardia in vaticano e ha urlato

"DIO ESISTEEEEEE!!! E PURE IL DIAVOLOOOOO!"

2) Quello(a) con i capelli corti che interviene spesdo

Con la vocina stridula e che gesticola sempre,

Vestito sempre con cardigan e robe simili..

 

Poi se me ne vengono in mente altri te lo dico..

Tu?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...