Jump to content

Mi sto autodistruggendo e non so come fermarmi;


Doctoralf88

Recommended Posts

@Doctoralf88

 

C'è un motivo particolare per cui non inizi a frequentare altri ragazzi/giri gay?

Io credo che tu veda la cosa in modo un po' troppo melodrammatico;

se i tuoi si affezionano alla tua amica sono affari loro, mica tuoi.

E poi guarda i rapporti tra le persone possono avere così ante sfumature che davvero io non la capisco fino in fondo questa cosa del "facciamo le cose da fidanzati/non-da fidanzati".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Doctoralf88

    24

  • marco7

    8

  • Andre_88mi

    6

  • redneck

    3

Non riesco proprio a capire il nesso logico (se c'è) tra fare CO e studiare medicina;

Cosa c'entra medicina ??...quello è il mio sogno e sicuramente non lo sacrificherei per NULLA al mondo !!

Cosa vuol dire che non fare CO dovrà necessariamente conferire nel fatto che devo provvedermi da solo ??

In ogni caso, io sarò una mano a farmi pagare gli studi in ogni caso; ma non sacrifico un sogno per una cosa del genere !

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non riesco proprio a capire il nesso logico (se c'è) tra fare CO e studiare medicina;

 

non è lo studiare medicina che fa il nesso ma lo studiare dipendendo in parte o totalmente dalla famiglia che non sa di te ed è omofoba (almeno in parte).

 

non credo che reggerai bene la situazione a lungo e questo fatto si manifesta già oggi nei dubbi sul tuo orientamento sessuale secondo me. naturalmente potrei anche sbagliarmi come tutti d'altronde.

Link to comment
Share on other sites

Tanto in ogni caso sempre in casa sono;

Non è che ho un lavoro fisso, con uno stipendio decente che mi permetterebbe di prendere casa altrove;

Indi percui, studiare o non stidiare medicina non cambierebbe le cose, perché sempre sotto questo tetto sono;

Link to comment
Share on other sites

@Doctoralf88

Non è facile trovare comunque un'amica che è stata cosi disposta sempre e comunque ad aiutarti. a mio parere buttare via un'amicizia cosi sarebbe uno spreco, una cosa di cui ti pentirai molto piu avanti.. Secondo me non esiste il bivio, spremi le meningi e trova un altra soluzione.. insomma qualche altra bugia da dire, dato che non te la senti di fare CO in casa.. Di che sei pazzamente innamorato di una che è fidanzata, boh qualcosa che possa quietare un po' i tuoi ma che comunque possa permettere a te e alla tua amica di continuare ad essere amici :)

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

@ican hai ragione, @Doctoralf88 io farei cosí.  E' sufficente chiarisi bene con questa amica e non rovinare il rapporto, lasciando fuori i genitori dalle p..e.

Link to comment
Share on other sites

E' chiaro che se decidi di rinviare il CO al termine dei tuoi studi

o magari ora come ora non te lo senti e basta, devi iniziare una

doppia vita.

 

Il problema dovrebbe essere tenere nascosta quella gay...se ci fosse

o quando ci sarà qualcosa da nascondere

 

Quanto ai rapporti con questa ragazza non c'è alcun nesso reale, fra

il chiarire ai tuoi che è solo un'amica e interrompere o raffreddare il vostro

rapporto di amicizia, a meno che i tuoi non siano così arretrati da ritenere

impossibile una amicizia fra uomo e donna

 

Può essere invece che siano pressanti, perchè consapevolmente o meno

hanno dei sospetti circa la tua omosessualità. Ma anche in ipotesi sia vero,

sta a te - se non vuoi fare CO - imporre le distanza fra loro e la tua vita privata....

facendogli capire che sono fatti tuoi.

 

La soluzione non può essere quella di distruggere quel poco di vita privata

che hai, privandoti di un'amica preziosa o peggio svalutandone i sentimenti

Se tu ti privi di questa amicizia, cosa succederà quando si tratterà-tratterebbe

di gestire un fidanzamento gay?

 

Farai la stessa cosa....ti dirai che usi il tuo partner solo per il sesso, ti impedirai

di innamorarti veramente o di passare con lui le vacanze insieme etc.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...