Jump to content

arcilesbica


Pollon_io

Recommended Posts

Al Mieli andrei giusto se si decidesse di organizzare qualcosa...

Dando un'occhiata online, ho trovato altrimenti:

 

Coordinamento Lesbiche Romane (via San Francesco di Sales, 1B - Vicino Trastevere)

Di'Gay Project (Via Costantino, 82 - S. Paolo)

 

Poi ci stanno altri circoli/associazioni - di cui un certo numero dedicato alle varie confessioni religiose - ma questi due sembrano essere quelli un po' più attivi.

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Si brava Lanthe c'è anche il Di'Gay project, io sono stata due volte, si sta bene e tutte persone gentili. Poi per problemi di tempo, loro si incontravano la domenica e io la domenica gioco sempre, non sono più potuta andare. Però organizzano anche altri eventi in altre giornate, se non ricordo male. 

 

Io anche conosco il Mieli, però non ci sono mai stata quindi non posso parlare e giudicare. 

 

Altrimenti ci sarebbe anche l'arcigay.

 

Dai ragazze qualcosa riusciamo ad organizzarla e poi come ha detto Anais possiamo sempre sfruttare la cosa per prenderci una bella birra assieme. XD

Link to comment
Share on other sites

Del Di'gay non avevo mai sentito parlare, possiamo anche andare lì dato che @living_my_dream conferma di essersi trovata bene.

 

Mal che vada si finisce la serata in alcol :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sì, anche perché ad oggi l'unica risposta da parte di Arcilesbica è stata che "la sede è apertissima e che sono in arrivo le iniziative con date precise".

In merito al martedì invece, dalle 20 alle 21, nessuna conferma. :asd:

 

Per quanto riguarda DGP, la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì, potremmo organizzare questa settimana o la prossima un giorno dove passare e vedere un po'. Cosa ne dite?

Link to comment
Share on other sites

allora gli incontri per i nuovi del mieli ripredono da domenica 20 ottobre alle 16:30, c'è un aperitivo di benvenuto, ringrazio Zigulì per l'info. io ci sarò, e spero di trascinarmi anche qualcuna di voi. per me possiamo anche vedere com'è DGP, ma dipende dall'orario. se è dopo cena possiamo pure fare venerdì, ma se è prima io non ci sono.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze! Allora ci sono novità? Come va la scoperta di questi gruppi? Io sono ancora indecisa se andare ad uno di qsti incontri di "accoglienza" e conoscere la vs esperienza sarebbe molto interessante.

Link to comment
Share on other sites

Eh... Sì in effetti è quello che ho intenzione di fare. È x ste mese mi salta xké quello di MI si riunisce il 20 ottobre (lo dico nel caso qlc sia interessata) e sono impegnata. Uff. Spero di riuscirci prima della fine di quest'anno ;)

Questo 2013 non smette di essere pieno di ostacoli!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...