Jump to content

arcilesbica


Pollon_io

Recommended Posts

Ciao! Qualcuna di voi fa parte di queste associazioni? Come funziona? Che ambienti sono?

 

Ho visto che questa domenica fanno un incontro a quello di Milano e ci vorrei andare ma non so proprio cosa aspettarmi e se partecipare...

 

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

Stavo giusto giusto dando un'occhiata all'arcilesbica di Roma, di recente, con l'intenzione di andarci a dare un'occhiata.

Nel mentre ho dato un'occhiata al sito per farmi almeno una vaga idea sulla natura degli incontri e dell'organizzazione degli eventi.

 

Prova a vedere se anche quello di Milano ne ha uno, tanto per farti un'idea almeno delle attività che vi vengono svolte :)

Link to comment
Share on other sites

Io anche ero interessata all'associazione, qui a Roma, ma nessuna delle mie amiche è mai stata a un incontro. Nowhere, se scopri qualcosa di interessante dimmelo, intanto mi faccio un giro sul sito anch'io.

Link to comment
Share on other sites

@AnaisNin Guarda, il sito viene periodicamente aggiornato alla fine di ogni incontro, che si tiene da quanto ho capito di martedì, quindi credo di andar là direttamente una di queste settimane

 

 

(ot: e io devo ricordarmi di tenermi lontana dal forum quando dormo poco che ho difficoltà a scrivere una frase di senso compiuto, vedi post precedente XD)

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Organizziamo una spedizione di lesbiche romane? XD

 

Comunque come Lum (con lum in realtà) anche io ho pensato di andare più volte, ma non l'ho mai fatto...

Link to comment
Share on other sites

Organizziamo una spedizione di lesbiche romane? XD

 

Comunque come Lum (con lum in realtà) anche io ho pensato di andare più volte, ma non l'ho mai fatto...

Link to comment
Share on other sites

Per me non ci son problemi, come detto, eran almeno un paio di martedì sera che stavo optando per riuscire ad andare ma causa cataclismi vari ho sempre rimandato.

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Ragazze siamo sulla stessa barca...anche io sarei voluta andare tante volte, ma poi non l'ho mai fatto per impegni vari e altro

 

Però so che organizzano tante belle cose, l'anno scorso c'era anche la serata con la lettura di un libro, molto interessante. :)

 

Potremmo veramente organizzare una spedizione come suggerito da SaintJust, potrebbe essere divertente e piacevole. :)

Link to comment
Share on other sites

anche io volevo provare ad andare a qualche incontro qui a Bologna ma da sola non l'ho mai fatto, anche il cassero organizza incontri di vario genere ogni 2 domeniche del mese con tematiche interessanti...

non è che qualcuna è interessata ad andarci??

Link to comment
Share on other sites

Io per questioni di esami sarei molto più propensa a fare questo martedì, se per voi andasse bene. ho sentito tramite messaggio privato anche living e dovrebbe esserci anche lei. voi sareste disponibili?

Link to comment
Share on other sites

Questo martedì potrei non avere modo per degli impegni, però vedrò un attimo la mattina stessa.

In ogni caso ho visto che sarebbe dalle 20 alle 21, quindi per che ora ci si potrebbe vedere?

Link to comment
Share on other sites

Io vi dico solo che siamo andati lì, stavamo per citofonare alla segreteria, quando vediamo un ragazzo a alcune ragazze uscire e letteralmente chiuderci le serrande in faccia. quando gli ho detto "arcilesbica" mi hanno guardato storto, dicendomi che per gli incontri dovevo contattare direttamente loro, e che loro erano solo a conoscenza di una serata letteraria per donne omosessuali che comunque non si teneva il martedì. sul sito c'era scritto: dalle 20 alle 21 in tal via troverete qualcuna di noi ad accogliervi, ma non è stato così. i ragazzi che abbiamo incontrato erano gay, ma ci hanno guardati come a dire "non abbiamo idea di cosa stiate parlando". insomma, non scrivete su un sito che ci sono incontri ogni martedì se...non ci sono. in compenso è stata una grande serata e mi sono ritrovata a suonare in un locale a testaccio, quindi mi è andata direi bene, però comunque che cavolo.

Link to comment
Share on other sites

@AnaisNin

...Ma se il sito viene aggiornato dopo ogni martedì con l'incontro svolto, come a prova che quindi 'ste famigerate attività vengono svolte, dove lo fanno allora? :look:

Vabbè... :(

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a contattare l'Arcilesbica di Roma attraverso la pagina di FB: premesso che sto ancora aspettando una loro risposta, ho notato che comunque sembrerebbero starci degli incontri mensili e non fissi come giornate (una volta il martedì, un'altra il giovedì, etc.).

Messa così rimango un po' perplessa - un circolo lesbico nella capitale, aperto giusto una volta al mese? - però attenderò loro notizie per dire di più. :)):

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Uh ma che strano...quando meno dovrebbe essere aperta la segreteria! Stiamo parlando di Arcilesbica e non una piccola associazione. Bah!

 

Comunque ragazze potremmo anche organizzarci e andare assieme ad un incontro magari organizzato da altre associazioni. Ce ne sono diverse a Roma, e potremmo farci compagnia. :)

Link to comment
Share on other sites

Quando ho fatto la mia ricerchina su Roma, avevo trovato solo Arcilesbica.

Son abbastanza ignorante in materia dato che gironzolo per Roma da poco, quindi qualsiasi proposta alternativa per me è sempre ben accetta.

 

@Ianthe se le hai contattate direttamente su fb, aspettiamo allora tue notizie

Link to comment
Share on other sites

Io avevo pensato al Mario Mieli, e ho contattato il nostro Ziguli, che è stato così gentile da rispondermi. potremmo fare una capatina lì. Questa cosa dell'arci comunque mi ha fatto rimanere di stucco. cavolo, sapevamo che non c'era nessun evento, ma credevamo che comunque ci fosse almeno qualcuno con cui parlare, invece niente. sul sito parlano esplicitamente di ogni martedì, comunque fa nulla, però pensate se fossi andata da sola! io sono comunque disponibile ad andare in qualche associazione insieme, male che va sarà un modo di berci una birra insieme, anche se speriamo d'incappare in associazioni serie.

Link to comment
Share on other sites

Al Mieli dovevo andarci assieme ad un amico ma poi causa di forza maggiore (si, è il motto della mia vita :asd:) ho dovuto rimandare.

Certo, per l'arcilesbica di Roma rimango abbastanza fra il dispiaciuto e il perplesso, visto che per gli uomini le possibilità di inserirsi in associazioni et simila son largamente maggiori.

Sarà una problematica solo romana

 

Appoggio comunque l'idea di @AnaisNin

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...