Jump to content

Essere rimorchiati


Ziguli

Recommended Posts

Da quando ho capito di essere gay capita spesso che qualche ragazza(non sono dichiarato) ci provi, anche spudoratamente, con me. Alcuni poi erano veramente belle. Prima niente, ora tutto. La cosa in parte mi inorgoglisce, ma in parte mi da rabbia!!! Quando cercavo disperatamente di essere etero non c'erano un cane(meglio così), ora è pieno! E mai un maschietto che faccia lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fantom

    3

  • marco7

    3

  • 00Glee00

    3

  • Hefes

    3

Da quando ho capito di essere gay capita spesso che qualche ragazza(non sono dichiarato) ci provi, anche spudoratamente, con me. Alcuni poi erano veramente belle. Prima niente, ora tutto. La cosa in parte mi inorgoglisce, ma in parte mi da rabbia!!! Quando cercavo disperatamente di essere etero non c'erano un cane(meglio così), ora è pieno! E mai un maschietto che faccia lo stesso!

Probabimente trasmetti maggior serenita' ora che hai capito chi sei e, sembrera' strano ma dall'esterno si percepisce se stai bene o no con te stesso... anche io attiro molte piu' donne da gay che da finto etero e mio malgrado ho anche spezzato qualche cuoricino in maniera del tutto incondapevole.... io sono dichiaratissimo ma non uso la mia onosessualita' come biglietto da visita se poi ci aggiungi che non sono cosi' evidente qualche donzella ci e' cascata... poi di fronte alla verita' c'e' chi ci e' rimasta male e chi no!

Link to comment
Share on other sites

Dato che non sono dichiarato e solo due persone (che vedo poco tra l'altro) sanno di me, non mi è mai successo che un ragazzo ci provasse con me. Magari mi capitasse!
Invece mi è capitato che ci provassero due ragazze a cui, essendo gay, ho dovuto dire di no...

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato una sola volta ad Amsterdam nella via del quartiere gaio, ero davanti ad un bar di notte, mentre due amiche erano dentro a drogarsi e io ero intontito dai fumi dell'alcol in piedi e uno mi si avvicina e mi chiede in inglese informazioni sulla zona, madonna quanto era brutto, io però avendo percezioni esterne alterate gli ho risposto in modo freddo e robotico e questo qua credo l'abbia preso come un attacco, mentre ero solo telegrafico per il sonno. Poi ho fatto un pompino ad anakin.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...