Jump to content

Essere rimorchiati


Ziguli

Recommended Posts

Rimorchiato mi sa più nel senso che alla fine ci sono stato.. 
Ma non ci sono stato anche perché o erano donne o non erano il mio tipo XD 

Purtroppo ho il triste record che ci provino con me le colleghe di università.. una si mise a piangere quando le dissi che ero gay e fidanzato (poi mi tartassava di richieste di consigli sui vestiti O_o e alla mia risposta negativa, perché di moda non me ne intendo, se ne andò indispettita con un "ma che gay sei??"). -.-

Due ragazzi ci hanno provato in un discobar a tema anni fa.. una volta giusto quando bevevo con il mio ragazzo.. cioè giravano vicino al nostro tavolo, facevano una battuta ad alta voce tipo "guarda quello lì con la camicia.. che carino", si dileguavano e poi ritornavano rifacendo altre battute di apprezzamento. A quel punto il mio ragazzo li chiamò e mi baciò davanti loro XD 


Una volta nella libreria universitaria il commesso (un 50enne bavoso) ci provò spudoratamente strusciandosi sulla mia gamba come un cagnolino.. io ero come pietrificato perché fino ad allora mi sembrava una brava persona. Gli dissi un sonoro "no grazie" e me ne andai. Quando ci dovetti ritornare per un libro che mi serviva, per fortuna non c'era più. 
 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fantom

    3

  • marco7

    3

  • 00Glee00

    3

  • Hefes

    3

@00Glee00

 

in pratica il tuo CO scolastico è positivo su ogni aspetto se ora altri gay escono allo scoperto e cercano di rimorchiarti. complimenti.  :P:

Beh, speriamo che la situazione resti invariata! :lol:

Link to comment
Share on other sites

@Hefes, posso sconsigliarti di reagire come una ragazza?

A me se un ragazzo mi dice che "vuole succhiarmi fino a farmi piangere"

di sicuro non gli tiro una gomitata sulla sterno...

Se smetterai di comportarti così, sarà più difficile che ti trattino in quel modo.

Ma lo sanno tutti che una ragazza lo avrebbe preso a colpi di borsetta...

Ma ceeeeeeeerto...meglio andarsene e far finta di niente, così è sicuro che ritornerà alla carica :uhsi:

Non conosci il tipo, con lui o usi le maniere forti o usi le maniere forti è inutile parlarci, purtroppo certa gente e fatta così...qualora smettessi di usare questi atteggiamenti dubito che smetterebbero di trattarmi in quel modo =\

Link to comment
Share on other sites

Mi ha sempre messo a disagio l'uomo etero che ci provava, ma questo perché non ero (sono) dichiarata al 100%, quindi non credo che derivi da una mia intolleranza verso il genere maschile ma verso le mie stesse menzogne :asd:

Ah ci metto nella lista pure i comportamenti delle etero ambigue.

Diciamo che in sé il venir "rimorchiata" non è un problema, sono più le situazioni non chiare sia da parte mia che da parte del prossimo a generarmi scompensi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

@Hefes, ribadisco.

I calci sulle palle lasciali alle fanciulle qualora si attenti alla loro verginità:

alle donne - essendo deboli - è consentito l'uso della forza.

Non ti far mettere in una posizione di debolezza,

da dove puoi uscire solo con l'uso della forza.

Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti non l'avevo mai vista in questo modo, ma se non l'avessi fatto lui mi starebbe ancora addosso =\

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

A me invece capita spesso...soprattutto da fidanzato (quando ho la ragazza fissa ogni ragazza mi fissa ahahaha cit ). Soprattutto ragazze ma anche ragazzi,non essendo dichiarato a molte persone..io in realtà non ci ho mai provato,in tempi recenti (qualche anno)..Non so perchè,penso di aver fascino e di essere tra le nuvole (il che attira molto anche me). Non mi reputo bello,anzi ho avuto anche problemi personali con il mio aspetto fisico (una vera e propria patologia) , ma devo ammettere che piaccio, anche fisicamente. Ciò mi faceva piacere soprattutto ai tempi del disturbo, in quanto era una  un botta positiva per l' autostima,ma molte volte non ci credevo e ero convinto fosse o una presa per i fondelli o una persona con una necessità oculistica...ora ci credo,però essendo diminuito molto il problema,mi fa piacere ma nulla in più. Non mi da fastidio, se non quando si è spudorati e maniaci (capitato soltanto un paio di volte ,da ragazzi)..certo molto spesso mi chiedo che gusti abbiano o che cosa abbiano assunto come sostanza stupefacente e ricreativa,però poi accetto il complimento

Edited by Liquid user
Link to comment
Share on other sites

Tutti quelli che ci hanno provato (a parte un amico che, appena ha saputo che ero gay, in macchina si era letteralmente fiondato sul cazzo) erano sconosciuti e non hanno mai insistito.

Uno era bonazzo e l'altro non mi piaceva più di tanto.

 

Vabbe c'è da dire che sono fidanzato, quindi ogni volta devo trovare il modo più veloce e gentile per dire No.

 

Ma a prescindere da questi, se all'epoca il mio ragazzo ci avrebbe provato con me, molto probabilmente mi sarei prima innervosito.

Meno male ho condotto i giochi io :-)

Link to comment
Share on other sites

dico solo una cosa VOGLIO ESSERE RIMORCHIATO!!! per adesso mi sono solo capitati strani sguardi, gente che mi pedina, una volta anche un maniaco che mi guardava molto interessato non voglio immaginare a cosa...... insomma che due palle... santa dea del rimorchio io ti imploro!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sì, capita a volte, soprattutto in ambienti ad alto tasso di gaytudine. Se è un uomo a provarci, in generale non mi disturba, a meno che non si faccia insistente (ma non ho mai dovuto ricorrere alle maniere forti per scollarmi qualcuno di dosso XD). Una volta sola mi sono un po' "inquietato", ero ad Amsterdam, in una zona di locali gay e un ragazzo di colore, letteralmente ENORME, mi si para davanti (tra l'altro incurante del mio ragazzo al mio fianco), mi scruta con sguardo esplicito e accenna ad allungare le mani. In realtà però è bastato dirgli un NO secco e tirar dritto per la mia strada per dissuaderlo ... 

 

Mi crea un po' più di disagio quando sono le ragazze a provarci, perchè è difficile declinare senza offenderle, senza farle restar male, senza che poi ti trattino come uno stronzo. Per prevenire queste situazioni cerco di far capire il prima possibile quali sono i miei gusti :-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Con me solo ragazze  :angry:

La cassiera della pizzeria doveva vado di solito (una 16-17 enne) dopo avermi fatto sorrisini a 82denti  mi ha anche scritto il proprio numero sullo scontrino  :azz:

...oltre agli svariati tentativi delle mie compagne di classe...

Ragazzi invece zero 

O almeno a pensarci bene uno carino che si faceva il simpatico alla fine della 3a media c'è stato ma è finita lì...purtroppo...non ho avuto più il coraggio di rivederlo  :blush:

Link to comment
Share on other sites

Si, mi è accaduto.

 

Ero al Mc, stavo mangiando una cosa. I tavoli erano tutti occupati ed un ragazzo si è seduto al mio tavolo. Una chiacchiera tira l'altra (da parte sua) e poi ci siamo messi a parlare fuori dal locale ed infine mi ha chiesto il numero.

 

Mai richiamato. Però è stato carino.

Link to comment
Share on other sites

Recentemente sono stato rimorchiato da due marchette rumene...... Quando li ho rifiutati si sono offesi da morire dicendomi " ci godi a dirmi no vero? Anche io quando rifiuto certi clienti ,,,"

Va beh..... Caliamo un velo pietoso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me succede nonostante sia piccolo (la mia giovane età) e mi scambiano per una ragazza nonostante io non somiglia affatto ad una femmina ma si vede lontano un miglio che sono un fottuto MASCHIO essere umano di genere maschile, e non mi piace, quando passeggio, che un tizio mi fermi e mi dica "Ciao Bella!!!.....oppure sei bello?!" e io ho questa faccia:  :blink: per non parlare di tizi che ti fermano e ti chiedono di scopare...o peggio vedere tizie guardarti in basso TToTT (FACCIO SCHIFO COSA GUARDANO?)!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 


si vede lontano un miglio che sono un fottuto MASCHIO essere umano di genere maschile

Se ti capita davvero così spesso forse non si vede così chiaramente come pensi

Link to comment
Share on other sites

Si sopratutto in palestra...

Una volta uno un po cicciotto sulla quarantina con una voce molto effemminata, si è avvicinato a me mentre usavo un attrezzo  e mi ha detto "Lui: Posso farlo anchio ? Io: ok ci possiamo alternare Lui: No sai è che ho visto farlo a te e mi è venuta voglia anche a me -Sorridendo e facendomi il faccino dolce-"..... li non ho risposto e me ne sono andato....

Un altra volta è capitato che mentre mi stavo asciugando (nudo) nello spogliatoio dopo aver fatto la doccia c'era uno immobilizzato difianco a me che mi guardava come se stesse guardando un quadro, poi dopo 2-3 minuti che mi guardava e io che lo ignoravo se ne è andato, un signore poi mi ha detto "Guarda che quello ti stava guardando in modo strano -Ridacchiando-" Io: è... me ne sono accorto...

Ma di solito quelle che ci provano con me sono quelle fighine della palestra, che a dirla tutte sono anche molto belle di viso, ma non le considero nemmeno....

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Se ti capita davvero così spesso forse non si vede così chiaramente come pensi

Beh la mia ragazza mio fratello e altri amici mi dicono che nn ci assomiglio te lo osso assicurare :)

Link to comment
Share on other sites

Wellaa bellii

Conosco due che ci trovano con me e il che mi dava fastidio perchè erano fastidiose , nessuno ci ha mai provato con me ...

A scuola tutti mi prendono in giro dicendo che sono gay ( per scherzare ) solo perchè mi piace studiare non vesto con i pantaloni sotto al sedere , seguo le regole .... A me piace essere così ... Un differentemente etero .... Allora tornando al discorso .... Non so

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mai capitato, forse anche perchè sono quasi  sempre a casa e le rare volte che esco non parlo mai con nessuno, continuando così credo che rimarrò da solo ancora per molto...  :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Due ore o più e ho letto solo poche discussioni delle tante presenti nel forum (tutte molto interessanti)...va bè, dai, lascio il mio primo messaggio (oltre i due nel topic "presentati") qui. 

Allora, premettendo che non ho mai avuto molti rimorchiatori, vuoi per poca frequentazione di ambienti gay, vuoi perchè non sono un ragazzo da copertina (oddio, m'è venuta così XD), quelle poche volte che, appunto, ho ricevuto apprezzamenti ho sempre avuto l'istinto di sminuirli (è vero, forse perchè ho avuto problemi riguardo il fatto di PIACERMI, ma sono relativamente tempi lontani quelli) mentre sono totalmente una frana quando si tratta di rimorchiare...no, non fa proprio per me. E' vero che sono facilmente sgamabile, nel senso che se qualcuno mi piace o mi attira sarei capace di fissarlo per minuti ininterrottamente magari sorridendogli anche o comunque facendomi capire (lo so, imbranato totale :P), fatto sta che non devo essere io a condurre i giochi, altrimenti ne ricaverei veramente ben poco. E' più forte di me, non son capace.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

dal momento che lavoro in un locale gay è facile e spesso fastidioso.
è divertente però quando senti italiani che parlano di te e non sanno che li posso capire ahahahhaha

Link to comment
Share on other sites

Io non sono mai stato rimorchiato da un uomo.... il mio l'ho conosciuto online! Qualche donzella ha dimostrato un minimo di interesse qualche volta... a mio avviso immotivato!

Ma una delle mie piu' intime fantasie, dettata probabilmente dalla mia pessoche assente autostima, e' quella di essere rimorchiato da qualche conoscente super etero ed insospettabile... solo per provare l'ebrezza del potere di convertire... ahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per il momento non sono mai stato rimorchiato.

Quando incominciai ad andare alle W.I.B., nelle disco, mi ero fatto in testa delle idee che si sono rivelate assolutamente falsate.

 

Mi immaginavo in testa scene piene di gente che pur di ottenere considerazione si inventavano le scuse più banali di questo mondo.

 

Invece no, ho sempre avuto una grande ammirazione per il coraggio che hanno certe persone nell'avvicinarsi agli altri. Si assumevano il rischio. Non rimanevano impalati in un piccolo angolo in attesa di qualche anima vagante interessata.

 

Per il momento, data la mia scarsa autostima e la mia timidezza, non ho mai fatto il primo passo. Di solito rimango vicino al bar oppure in disparte, mentre la gente balla e con la musica a palla. Ho notato tanti sguardi e occhiate particolari. Ma nessun approccio. Forse mi devo sciogliere di più, e fare vedere maggiormente il mio interesse. Devo ancora imparare.

 

Un mio amico mi disse che per ottenere qualcosa bisogna che la prima mossa la debba fare io! ah bhè! Allora penso che aspetteranno un pochetto. :D

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...